Privacy Policy
Pagina 4 di 6 primaprima 123456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 82

Discussione: Premiazione Concorso

Predefinito

Che dire....complimenti per la splendida riuscita dell'evento!

Ma al di là di questo, da tutti i vostri racconti appare in modo evidente che ..........l'unione fa la forza!

Unione non solo come dato numerico, ma unione come condivisione, come amicizia profonda, come partecipazione, come.........

in bocca al lupo!
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
    P.S. Cristina mi sei mancata da morire, la tua assenza è stata per me un vuoto incolmabile: grazie per tutto quello che hai fatto

Smile .

E' difficile aggiungere qualche cosa, è stato già detto tutto....
    Per me questo è stato il secondo meeting per importanza, dopo quello di Pescara dove per la prima volta avevo visto i volti delle persone con le quali scrivevo...
    Sicuramente quello di domenica a Milano è stato il più ricco di eventi, di emozioni... di maggiore impatto.
    Anche io ringrazio tutti i "boss" dell'Associazione che si sono adoperati affinchè questa giornata fosse così importantante e piena di significato.
    Un particolare ringraziamento a Martina ed a suo marito Paolo che hanno concretizzato un grande sogno di Ilaria........
    Un abbraccio e un arrivederci a tutti i ragazzi ed i bambini protagonisti dei nostri meeting

Livia

Predefinito

Cari tutti, è stata un'emozione grandissima,non voglio essere blasfema ma vedere la Sindone non è stato nulla in confronto a quello che ho provato lunedì. Andiamo con ordine.Alle 12.30 ero ancora nella mia scuola in provincia di Torino circondata dai miei bimbi ai quali dicevo di telefonare a "Chi l'ha visto" se martedì mattina non ero a scuola.Quando sono entrata in quell'albergo (mamma mia che albergo) avevo voglia di chiedere a tutti "chi sei?". é stato bellissimo riconoscere Simone, Dario ( che ho chiamato Simone e me ne scuso ancora ma è un mio difetto genetico, non chiamo mai i miei figli con i nomi giusti) Pel di carota, Sergio con la maglia dell'Inter,Emma che sembrava una bambola con quel vestito a pois, insomma tutti quelli che vedo nelle foto del forum.
    Il mio cucciolo Adriano non mi ha considerata, avrà sicuramente pensato "tutti questi chilometri e mi trovo qui le maestre che incubo!).
    Voglio chiedervi se era Marzia la ragazza con quel fagottino nella maglia rosa. che tenerezza! fai bene tenerla così se era in giro te la rapivo!!
    Sono sincera, quando qualcuno ha scritto in passato che ci sarebbe stato qualche giocatore dell'inter io ho pensato" figurati sono campioni d' Italia saranno in giro a festeggiare!"Invece!!!!!! Ringrazio le vostre famiglie di aver rinunciato a voi in un giorno così importante.
    Adesso ho una confessione da fare rispetto a Sandro che ha scritto che sono spariti dei diplomi. Penso di essere una dei colpevoli. Mi spiego. Prima di andare via ho chiesto alla signorina del tavolo degli attestati se c'erano anche per i finalisti, lei ha guardato un po poi mi ha dato 22 diplomini. SCUSATE!!!!! non posso nemmeno restituirli perchè il giorno dopo li abbiamo consegnati ai bambini. Però posso pagarveli!! Mi spiace forse la signorina del tavolo si è confusa.
    A parte il senso di colpa piccolo piccolo che provo sono veramente felice di avere fatto tutta questa sfacchinata. In treno al ritorno ci dicevamo che il rinfresco che ha seguito la premiazione doveva essere molto buono se era in linea con la giornata. La prossima volta non ce lo perderemo!!! Grazie a tutti è stata un'emozione grandissima, in particolare ai genitori di Adri che mi hanno fatta entrare in questo STUPENDO PIANETA!!!

Predefinito

scusate ma mi manca molto la mondanità dei giorni scorsi...mi avete abituata troppo bene..quand'è che organizzate un altro cocktail o chessò un venissage, un ballo in maschera....????

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    scusate ma mi manca molto la mondanità dei giorni scorsi...mi avete abituata troppo bene..quand'è che organizzate un altro cocktail o chessò un venissage, un ballo in maschera....????
    Scusa mela... ma non ti eri "finalmente abbandonata ai tuoi malanni trascurati"?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Milena è evidente che stai vivendo una seconda gioventù
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Scusa mela... ma non ti eri "finalmente abbandonata ai tuoi malanni trascurati"?
    eh si mio caro, infatti sono da due giorni a casa in malattia con febbre e raffreddore...
    però penso che tutto sommato posso anche sperare che nn siano mali inguaribili ...suppongo che prima o poi vedrò la fine di questo tunnel e dunque mi sento autorizzata a immaginare un futuro di mondanità.

Predefinito

cosa ho sbagliato che il mio intervento è scritto 2 volte? Hanno ragione i miei figli sono un disastro!!!!!

Predefinito

Sistemato
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Milena è evidente che stai vivendo una seconda gioventù
    Ma magari si tratta dell'altra signorina che ha ingerito due angurie

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mela Visualizza il messaggio
    un ballo in maschera....????
    Da cosa ci travestiamo ??
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    Ma magari si tratta dell'altra signorina che ha ingerito due angurie
    Quella la conosce bene... Mary54 è la maestra di Adriano sono andata per esclusione
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

solo io potevo dirlo

R.ispondo io per Marzia,si era proprio lei quella col fagottino,mi spiace ma in tutta quella confusione non ti ho individuato vorrà dire che rimedieremo la prossima volta e voglio dire che mi sono resa conto (complice la nostra assenza alle cene di sabatoe domenica) di non essermi presentata e non aver indivuduato tutti,me ne scuso e cercherò la prossima volta di fare le cose come si deve ma lunedi c'era la tensione ''interistica'' che ci ha bloccato.Con l'augurio di rivederci presto saluto tutti ,Antonella mamma di Giorgio

Permessi di invio