Privacy Policy
Pagina 7 di 8 primaprima ... 345678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 105 su 114

Discussione: Meeting ufficiale + premiazione 15-17 maggio Milano

Predefinito

Per tutti i partecipanti al pranzo di domenica 16

Il pranzo si terrà presso l'Oratorio della parrocchia di S.Carlo a Monza, via Volturno, ingresso in fianco a sinistra della Chiesa. Parcheggi nelle strade adiacenti (ci sarà poco posto causa celebrazione in mattinata delle Prime Comunioni). Il pranzo è previsto a partire dalle ore 13:00
    Per chi non fosse mai venuto alla "Cena di Simone" si ricorda che il pranzo sarà all'aperto, sotto una tensostruttura che ripara in caso di maltempo dalla pioggia, ma non completamente dal vento, se quello fosse il caso.
    E' opportuno perciò prevedere (viste anche le previsioni del tempo, che sono BUONE per domenica, ma con lieve vento) una leggera protezione per l'aria.
    Temperatura prevista 21-24°.

Si allega piantina.

Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    .
    Lambro da mosso a poco mosso.
    Wow che organizzazione, chi è il meteorologo di turno???
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Sandro, sei un MITO!!!!

Segnalo che Letizia stamattina aveva 38,3 di temperatura (che non è quella che ci attendiamo per domenica.....). Ce la metteremo tutta per esserci!
    In ogni caso, nella DENEGATA ipotesi che non potessimo venire avvisiamo entro sabato sera sul forum. Io spero tanto nel e...nel paracetamolo!!
    gigliorosa

Predefinito

E' opportuno perciò prevedere (viste anche le previsioni del tempo, che sono BUONE per domenica, ma con lieve vento) una leggera protezione per l'aria.
    Mancherebbe: " il comandante vi da' il benvenuto"
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lory Visualizza il messaggio
    Mancherebbe: " il comandante vi da' il benvenuto"
    Grazie Lory! Mi hai fatto venire in mente che mi ero scordato pure il capitolo sulle "dotazioni di sicurezza" . Rimedio subito!

"Rimanete seduti (chi non dovrà inseguire i bambini), con la cintura allacciata (se non avrete mangiato troppo), con il tavolo rigorosamente aperto davanti a voi. In caso di necessità ... la maschera (non quella d'ossigeno, quella metaforica) scende automaticamente: toglietela prima voi... e poi, se necessario (ma di solito loro sono molto più spontanei ) toglietela anche ai vostri bambini. Sotto la seggiola non troverete alcun giubbotto di salvataggio da gonfiare insufflando, ma in compenso essendo a pochi metri dalla locale stazione dei carabinieri... potrete insufflare nell'alcoolimetro che sicuramente installeranno all'uscita del pranzo. Al tasso alcoolico più elevato verrà assegnato un premio speciale, un soggiorno gratuito nell'amena cittadina monzese, vitto e alloggio per una persona, in stanza singola presso la locale guardiola: buon volo!"
    www.darioweb.com

Predefinito

La mia personale maledizione dei meeting continua...Gaia stanotte è stata malissimo...mi riservo di avvisare anche io come Rachele entro domani!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Predefinito

a proposito Sandro ... ma la cena di Simone sai già quando sarà? Spero di esserci... ma non ho ancora i turni ....
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    a proposito Sandro ... ma la cena di Simone sai già quando sarà? Spero di esserci... ma non ho ancora i turni ....
    Quest'anno... anno sabbatico! Cena di Simone sostituita... da pranzo di Marialetizia e del meeting. All'anno prossimo perciò!
    www.darioweb.com

Predefinito

anch'io stamattina con tossona, raffreddorone, tutta intasata e febbriciattola ...ma conto di riprendermi, mi sto già imbottendo di paracetamolo (già avevo perso il meeeting di novembre per influenza mia e di Ila), STAVOLTA NON MOLLO.
    sto pensando a che protezione metterci per il vento ...non ce l'ho la cerata ...bho...

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellina69 Visualizza il messaggio
    sto pensando a che protezione metterci per il vento ...non ce l'ho la cerata ...bho...
    sarà poco più che una brezza Elena... dicevo così solo per evitare che tu venga in abito a cerimonia in tulle e senza maniche
    www.darioweb.com

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    A proposito.... guardate in cosa mi sono imbattuto su un sito di metereologia consultato per l'occasione... non la trovate... come coincidenza dell'immagine utilizzata... divertente ed un po' inquietante ?

www.darioweb.com

Predefinito

A proposito.... guardate in cosa mi sono imbattuto su un sito di metereologia consultato per l'occasione... non la trovate... come coincidenza dell'immagine utilizzata... divertente ed un po' inquietante ?
    ma dai

Predefinito

E' un plagio!!!!!!!!!
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellina69 Visualizza il messaggio
    anch'io stamattina con tossona, raffreddorone, tutta intasata e febbriciattola ...ma conto di riprendermi, mi sto già imbottendo di paracetamolo...
    idem!!!!!

Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro

Predefinito

io sono completamente afona ma non ci ferma nessuno!!!!!
    coraggio!
    per chi arriva domani ho fatto preparare una sala per attivita' e per stare in compagnia dalle 16, segue cena.

chi non ha prenotato cena lo faccia direttamente a me: martina@pianetadown.org
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

Permessi di invio