Privacy Policy
Pagina 8 di 9 primaprima ... 456789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 106 a 120 su 132

Discussione: Meeting ufficiale week end dei Santi Albavilla (Como)

Predefinito

i pasti aggiuntivi di chi pernotta
    saranno conteggiati con la CAMERA.
    DA PAGARE DIRETTAMENTE IN HOTEL
    GRAZIE.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Predefinito

Ciao, noi siamo 2 adulti, 1 bimbo Ale di 3 anni e 1/2 e Aurora di 1 anno a cui porterò la pappa da casa, x il pranzo di sabato totale mi pare € 66, salvo imprevisti ci siamo anche x cena ed è lo stesso importo,se ho sbagliato correggetemi sono sempre di corsa e non riesco a leggere tutto.
    Speriamo in bene perchè oggi Ale ha la febbre ma x sabato sarà in forma........!!!!!!!??????
    Incrociamo le dita.

a presto

Nelly
    "L'essenziale è invisibile agli occhi non si vede bene che col cuore"

'Il Piccolo Principe'

Predefinito

IDEM! Giulia ha la febbre, ci siamo fatte un giro in comitiva al ps ... Martina è da sabato che non sentiva piu' nulla, (otite bilaterale + tappo + adenoidi ),Giulia ieri ha iniziato con febbre alta... il pediatra introvabile !!!!
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Anche noi siamo vittime dell'influenza: Alice ha febbre e tosse da ieri mattina... lei sicuramente (voglio essere positiva! ) guarirà ma le mie preoccupazioni sono per chi ora sta bene e sarà il prossimo a cadere!!!
    Non ci siamo mai persi un meeting... mica possiamo mancare proprio a quello (quasi) sotto casa!

Predefinito

Oggi al pronto soccorso, mi hanno detto che siamo nel picco della pandemia della suina ....
    E' arrivata presto qui ! Le scuole sono decimate , stanno pensando di chiuderle o almeno prolungare il ponte dei morti !
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglau Visualizza il messaggio
    Giuliana ha la febbre a 38.5 non so casa sarà dalla big family ora di sabato ,
    asilo 40 assenti e scuola la TERZA elementare una ventina di assenti su 60.........

non è detta che se stARò bene venga solo col Gian ma non so dire e prevedere nulla
    ci si aggiorna a più avanti
    MI SPIACE
    Laura
    mi accodo a questa serie di imprevisti di stagione per segnalare che mi dicono ora da scuola che Gabry ha la febbre....
    purtroppo domani presumibimente sarò a casa dove ho internet ko, per cui nn potrò aggiornarvi ..ma se nn ci vedete sabato \ domenica sapete il perchè!

Predefinito

MI AGGIUNGO RAGAZZI DEVO SALTARE Iò MEETING (non ci posso credere) Lety ha la febbre....avviso l'albergo!!! cazzarola come mi dispiace!
    ps...qui la suina è arrivata alla stra grande, il pediatra stamattina me l'ha confermato..ma nulla di allrmistico però..decorso con febbre alta e poi ritorno a scuola..tutto sotto controllo!!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Sono stata indecisa fino all'ultimo e infatti no ci siamo iscritti pensando casomai di venire una scappata sabato pomeriggio ma........oggi Giorgio e' tornato da scuola con febbre e la pediatra ha detto che potrebbe essere influenza o la normale o la suina per cui per sabato nisba.Mi dispiace speriamo che ci sia un'altra occasione.Della serie:""ma pareva da saverl'(non so se si scrive cosi) per i non lombardi sottotitoliamo ""mi pareva di saperlo""e la pediatra mi ha anche detto :''Giorgio quant'e' che non ti vedo malato?"In bocca al lupo ai sani e un augurio di guarigione agli altri.Antonella mamma di Giorgio

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

così tante disdette causa salute all'ultimo momento non sono mai arrivate!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy

Predefinito

noi per ora tutto ok... a parte mia mamma che, appena dimessa (da mezz'ora ) dopo intervento di protesi all'anca, se l'è lussata... e via di nuovo in ospedale ! ma questo non ci impedirà di esserci al meeting (incorciando anche le dita dei piedi visto che si sta ammalndo mezzo mondo).
    Lunedì Monica dovrebbe iniziare il nido.... sono molto preoccupata... che dite, rimando l'inserimento?????????
    Inutile dire che il programma vaccinale non è ancora arrivato... molto rumore per nulla... hanno fatto prima i sanitari, poi gli anziani a rischio, quando faranno i bambini a rischio, saranno già tutti malati
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

Predefinito

io non ho ancora annullato vedo come va giulia oggi ...

Predefinito

Sono dispiaciutissima per Lety e per tutti i pinguini influenzati ed i genitori che per forze maggiori salteranno il meeting...

Anch'io devo fare una piccola variazione.... verrà anche mio marito (Laura abbiamo un w.e. in credito)

Arriveremo però verso le 16,30 di sabato, quindi non ci saremo per il pranzo (ho già contattato stamattina l'hotel - no problem)

A presto allora!!!!!!

Ciao Marianna
    Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...

Predefinito

Anche noi arriviamo dimezzati: solo sara ed io.
    il marito sta sicuramente a casa perchè ha la bronchite.
    incrociamo le dita.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro

Predefinito

Eccoci finalmente!
    Noi ospedale in casa tutta settimana scorsa.
    Contavo di venire se guarivano e fermarmi per il we, ma avevo bisogno dell'aiuto di nonna mara con i tre pupi da sola non ce la faccio, ma anche lei ha avuto una brutta settimana e non se la sente d star via tutto il we.
    Quindi alla fine verrò in giornata sabato, se nonna sta bene 2 adulti + 3 nani, se no 1 adulto e due nani (Ciulia e Emma) e Cece lo lascio ai nonni.
    Come posso fare per prenotare il pranzo e la cena?
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

Predefinito

purtroppo devo disdire anche io tutti e due i bimbi con febbre e influenza chiamero l'hotel ...una strage quest'anno!!!
    irene mamma di Andrea, Graziella Nicole e Nicholas

Permessi di invio