Prenotato, anche noi quattro ci fermiamo la notte di sbato
Prenotato, anche noi quattro ci fermiamo la notte di sbato
Lo so che siamo in mega ritardo per tutto......
ma potremmo prenotare per il pranzo di sabato per due adulti e una bambina??
Grazie!
gigliorosa
Pernottamenti pranzi o cena sia di sabato o domenica chiuderemo le prenotazioni
MERCOLEDI SERA 28 /10 ore 20.00
in modo di permettere all'hotel di avere il tempo per organizzarsi Grazie.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Appena prenotato: saremo presenti da sabato prima di pranzo fino a domenica in tarda mattinata.
Per i soli pranzi o cene le prenotazioni si fanno solo sul sito saro' poi io a fare da tramite con l'hotel
grazie a tutti
Anzi se per favore chi si ferma solo a pranzo/cena puo' inserire sul forum anche il totale dell'importo che dovrà pagare.
Esempio: 2 Adulti + 1 bimbo di 5 anni + 1 bimbo 18 mesi che si fermano solo a pranzo totale da pagare Euro 59.00
In modo tale che quando arriva il momento del conto, abbiamo già in partenza più o meno la cifra che l'Hotel deve incassare.
Ultima modifica di evele; 27-10-2009 a 13:14
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
causa doveri di assistenza verso disabile non deambulante spero temporanea (mia mamma che ha deciso di non completare la riabilitazione in ospedale e viene a casa dopodomani) , potrò esserci solo sabato. Arrivo nel pomeriggio e mi fermo a cena : 2 adulti e una bambina che si porta la pappa da casa ( 44 o 59 ??? nessun problema se devo pagare anche x lei)
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Ho mandato una mail all'hotel poco fa e spero che ci sia ancora posto,
ma a causa dei vari malesseri di tutti, fino all'ultimo sono stata indecisa!
Arriverò con Loredana in tarda mattinata di sabato.
Va bene così.
Ah: sono sola con Marco (2anni) mentre il papà resterà a casa a fare il
baby sitter, mi dispiace ma altrimenti avremmo speso una cifra!!
Pront all'appello!
Noi ci saremo solo al pranzo i sabato,siamo 2 adulti, una bimba di 3 anni (quasi!!) e una di un mese....quest'ultima ovviamente non mangia!
Totale da pagare euro 59.
Grazie Evelyne!
gigliorosa
Per noi (o meglio per mia cugina) un'altra stanza matrimoniale arrivo sabato con relativi pasto e pernottamento per due adulti ed un bambino di un anno (che dorme con i genitori). Rimando la mail dicendo che avevo già prenotato una stanza con arrivo venerdì?
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Ok: noi siamo 3 adulti solo per la cena di sabato quindi Totale: 66 €
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
A causa di un impegno che Cristina vorrebbe poter mantenere a Varese confermiamo la nostra presenza solo alla cena di sabato.. 44 euro.
![]()
Le cose più belle al mondo non possono essere viste o toccate:vanno sentite dentro al cuore. (Helen Keller)
Devono fare il conteggio per il pasto aggiuntivo, anche chi pernottano?
se si 1 adulto a dieta € 22,00 + 2 bimbi di cui uno mangerà quasi sicurmarente solo patate = 30 €
totale € 52
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Segnalibri