Per noi, la 3. Anche se quello di Bergamo è molto bello.
Per noi, la 3. Anche se quello di Bergamo è molto bello.
Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni
Aiuto... mi sono un po' persa tra le varie opzioni... in linea di massima forse preferisco la uno (si vede eh che sono indecisa!)
Da casa nostra sono tutti abbastanza comodi, solo il 4 è un po' più lontano...
Quando riesco a incorciarlachiedo a Elena se le va ma penso che non ci siano problemi e verremo in giornata...
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Presenti anche noi! vista la vicinanza non ci fermiamo a dormire ma ci saremo per i pasti. Non vediamo l'ora.![]()
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
vorrei sapere x quale opzione si e deciso
Manu :p siate forti supererete tutti gli ostacoli
Ci sono 5 voti per l'opzione 3 e 3 voti per l'opzione 1.
Ora quello che vorrei sapere è: non c'è nessuno con tre figli piccoli che pernotta?
L'opzione 3 ricordo che ha solo triple, per quanto mi riguarda prima di esprimermi vorrei capire se questo è un problema per qualcuno oppure no, se non è un problema passiamo alle prenotazioni.![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
non riesco a dare una risposta prima di metà ottobre. casomai vista la vicinanza, se non ci sarà più posto, mi organizzo in un altro albergo lì vicino. Grazie
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Li abbiamo noi tre piccoli!!!!
Voto per l'albergo che ha la tripla!![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Giusto Paola!!!
Comunque, se il problema è solo nostro possiamo anche adattarci facendo dormire due bambine insieme, sempre che l'albergo lo consenta, oppure prendere due comunicanti, una matrimoniale e una tripla![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
A noi servirebbe una quadrupla più culla (che possiamo anche portare da casa). Andrebbe bene lo stesso una camera con letto matrimoniale (Alice può dormire in mezzo a noi e Adriano nel lettino da campeggio) più un letto singolo.
Le camere quadruple sono una delle ragioni per cui ho scelto la prima opzione![]()
VOTO LA 1
noi presenti!!!!
non so ancora in quanti... e visto che non riesco a prevedere l'organizzazione della mia vita se non giorno per giorno escludo di pernottare e vengo in giornata (avanti e indietro!!!)
portate pazienza!
martina, mamma disorganizzata e latitante del pinguino emma
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
Presenti anche noi (2 A + 1B)
Preferenza: OPZIONE 1
Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...
Segnalibri