Approfitto anche io di questo spazio per salutare tutti i presenti, soprattutto quelli che non sono riuscita ad abbracciare prima di partire, e coloro che avrei voluto conoscere meglio, come Evelyne e gli amici di Biglau, imbarazzatissimi in quanto anche vergini di forum. Spero che avremo presto un’altra occasione.
Sono felice di aver finalmente dato un volto alla dolce Luisa e alla sua Sara, alla vulcanica Lalla e alla sua bella tribù, a Mela, a Mariasole, a Kokoro e alla sua Emma, una bellezza degna di cotanta mamma
Un pensiero particolare va a Lara, che ha reso possibile realizzare tutto questo.
Rivedere i vecchi abitanti del pianeta, poi, è sempre un’emozione unica: Milena, Sandro, Francesca, Aldo, Paola, Lory, Lucia, Giuly, Loredana, Lia, e non me ne voglia chi dimentico di citare in queste poche righe. Giolù e famiglia, che ormai incontro per la terza volta, dal meeting toscano di Scarperia, fanno ormai parte delle vecchie conoscenze. Emozionante anche vedere i ragazzi, raggianti, entusiasti, che fanno gruppo: Cristina, Luigi, Emmanuela, Ilaria, Dario e anche un’altra ragazza bionda e carina di cui non ho saputo il nome. Tutti voi, e anche gli altri che non sono venuti o che non ho ricordato, sarete nei miei pensieri… fino al prossimo meeting![]()
Segnalibri