Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
Un saluto a tutti i fututri partecipanti del meeting, che non vedo l'ora di conoscere!
Volevo chiedere...ma oltre all'assemblea, c'è già un'idea di come saranno organizzate le giornate?
C'è qualche altra attività prestabilita o è tutto improvvisato?
Ma sopratutto...se non ricordo male a qualche meeting passato era stata organizzata una partitella a calcio...si riesce a farla anche questa volta? Il mio moroso scalpita...![]()
![]()
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Niente non ce la facciamo proprio a venire questa volta!
A malincuore visto ke questa volta sarete così vicini!
Speriamo di esserci al prox se non lo farete in Sicilia!
Vi auguro di divertirvi e di passare un'ottimo week end.
(Lara il destino non vuole farci incontrare....)
Un bacio a tutti
-"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
(i ragazzi di Casa al Sole-PN-)
anche noi pagata la caparra!!
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
Stiamo definendo gli ultimi dettagli del programma, quindi ci servirebbe sapere:
1 - n. preciso di bambini per famiglia con sesso e età per un'eventuale animazione il sabato pomeriggio
2 - la disponibilità per una partita di calcetto da farsi, se ci saranno partecipanti a sufficienza, a metà mattinata domenica mattina. Ovviamente la partita è mista sia come sesso che come età![]()
Famiglia Aceto: tre bambine (6, 5 e 3 anni) per l'animatrice e un papà per la partita![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Famiglia Gianotti: una bambina 7 anni, 1 bambino quasi 4 anni, papà per il calcetto
Bisogna inventarsi qualcosa anche per le mamme... qualcosa che ci fornisca la scusa per fare qualche chiacchiera in tranquillità senza pargoli al seguito![]()
Minifamiglia Bellinzona...mamma Laura, vicemamma Mariachiara, la mitica Mariasole, quasi un anno e mezzo...il papà forse arriva in moto domenica...ma non penso abbia fiato anche per la partita!!!!!!![]()
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Famiglia Bianchi: Alessandra 7 anni, Juliet 6 e mezzo, Luca 22 mesi, babbo non presente perchè ripartiremo sabato sera dopo cena
i bimbi sono Gabriele 7anni e Francesco 11
non so se il papà gioca...è appena uscito dall'ospedale...
Segnalibri