se non ci sono intoppi con Francesco siamo in 3
( 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni )
se non ci sono intoppi con Francesco siamo in 3
( 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni )
Lory
nemmeno questa volta potremmo esserci !
Nicolas ha le Nazionali di nuoto a Tortona dal 3 al 5 aprile
Noi, volentieri...sempre che nn succeda qualcosa, quindi ci servirebbe una camera con un matrimoniale e un singolo..Gabry dorme benissimo in mezzo!
'nzomma, 2 adulti e 2 bambini.
Ultima modifica di mela; 12-02-2009 a 20:34
Oggi ho saputo che i miei hanno posticipato la festa causa problemi di salute post intervento. Però per sapervi dare una risposta precisa dovrei sapere qualche notizia in più, tipoi luogo o modalità per raggiungervi, se si può con il treno .
Grazie ciao Laura
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Ho dimenticato di dire che anche per me va bene una matrimoniale.....mi sembra di capire che sono tanti i cuccioli che dormono "tranquillamente" (si fa per dire....) nel lettone!
Lory
A noi invece occorre una matrimoniale con due lettini più uno per il piccoletto:
due adulti due bambine di sei anni e il pinguino di 22 mesi![]()
Anche noi ci vogliamo essere questa volta visto che abbiamo saltato quello di settembre:
2 adulti
1 bimba di 7 anni
1 bimbo di 5 mesi
non vedo l'ora.
Lia
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
Anche noi vogliamo esserci!!!!!!
Per la certezza e sul numero esatto ho bisogno di avvicinarmi alla data...
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
Se non anticipano gli esami di stato a mio marito vorremmo esserci anche noi questa volta!
Credo basti una matrimoniale:il lettino lo portiamo noi per Sofia Vega mentre Arianna penso possa dormire nel lettone
Anche a me piacerebbe esserci questa volta...e penso che verrei col mio ragazzo.
Elena al sabato lavora...
Se non siamo tantissimi posso anche dare a chi sta organizzando il nome del posto dove sono stata quest'estate (a Farneta, prov. di Modena) con i bambini con la sindrome di williams...i gestori sono davvero persone fantastiche e sono sicura che apprezzerebbero un'altra invasione aliena!![]()
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Dipende da cosa intendi x tantissimiL'ultimo meeting ci sono servite una 15 di camere x circa 50 persone + almeno una trentina di ospiti del sabato
Paola mi ha incaricato di scrivere direttamente il prezzi di ciò che ho trovato:
Hotel Valverde Brisighella (RA)
Pensione completa Adulti € 45,00
Pensione completa ragazzi dai 2 ai 12 anni in camera con genitori € 35,00
Bambini fino ai due anni gratuiti
Bimbini che dormono nel lettone gratuito il dormire, pasto a parte
Pasto extra € 15,00
Pasto bimbi extra € 12,00
Tavernetta (capienza circa 100 persone) a nostra disposizione per tutto il periodo del soggiorno gratuitamente.
Preciso che l'hotel dispone di appartamenti per le famiglie più numerose, sala ristorante capienza circa 300 persone, la cucina è tipica romagnola e il trattamento di pensione completa prevvede scelta dei piatti alla carta.
Conferma approssimativa sul numero delle camere fine febbraio (ricordo che c'è sempre una fiera di mezzo a Bologna).
Caparra da versare in anticipo (dopo la coferma se che la struttura prescelta è la loro ci faranno sapere la modalità.....)
Paola se ho sbagliato nella forma in cui ho esposto i prezzi correggimi.sono inesperta
Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
Capire il vento, la ragione, il momento
La forma va benissimo
Allora fino adesso abbiamo detto x le camere x orientarci sul nr. Ora bisognerebbe anche iniziare a vedere arrivi e partenze.
Esempio noi (confermo dopo con sicurezza) una matrim con culla e lettino
+ adulti + 1 bamino 5 anni + neonato
arrivo ven sera part domenica mattina
Segnalibri