Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 16

Discussione: viva la neve

Predefinito viva la neve

Scusate, ma non so dove mettere questa considerazione, spostatela pure... chi l'ha messa la neve? E' bellissima e fa tanto Natale.. che nostalgia, qui a Firenze non nevica mai!!!!!!

Predefinito

... noi siamo in pieno Natale già da fine novembre a scuola da Martina hanno dovuto abbattere tutti gli alberi erano degli alberi bellissimi ma troppo grossi e il peso della neve ha fatto staccare dei rami ... peccato ... E' bella la neve ma è bello stare in casa ... molto piu' bella la neve virtuale
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy

Predefinito

hi hi
    questa mattina la mia macchina si è bloccata sulla salita dei box.... che disdetta, non ho potuto andare al lavoro causa neve.... speriamo nevichi anche stanotte
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

Predefinito

Quando ho aperto il computer e ho visto tutte quelle lucine bianche, mi sono un po' preoccupata perchè pensavo fosse un difetto mio di vista ( sapete non sono più giovincella )........... invece no....messo tutto a fuoco ho visto che erano piccoli fiocchi di neve virtuale che cadevano.
    Bellissima........ io la neve abitualmente la vedo in montagna in compenso a Venezia arriva tanta acqua ( alta s'intende ).
    Un abbraccio a tutti
    Nonna Neva

Predefinito

Concordo e l'ho anche urlato (!!!) neve e stelline mi fanno sorridere e mi mettono di buon umore!
    Allora possiamo sapere chi è l'artefice di questo restyling natalizio del sito??
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

ciao concordo e mi piacerebbe saperlo xche e geniale

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

La modifica l'ha fatta il nostro webmaster su indicazione dello staff

Predefinito

Grazie allo Staff per la bella idea e al webmaster per la messa in opera!!!
    Lory

Predefinito

bravissimi!!!
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Talking indovinello

provate un pò ad indovinare la mia proposta???
    Lory

Predefinito

... UN MEETING sotto la NEVE ... magari in un igloo...
    Dio ha creato paesi ricchi d'acqua perché gli uomini ci possano vivere, i deserti perché vi ritrovino la propria anima." proverbio Tuareg .

Predefinito

... aspetta Loredana ... ho dei poteri paranormali ... indovino il posto ... CANAZEI ...

Predefinito

Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!! Quando siamo stati sull'Alpe di Siusi ho dovuto noleggiare uno slittino per Eleonora, perchè ovviamente lei si faceva trasportare comodamente seduta. Poi ha scoperto le discese, acc .... su e giù ...........su e giù .......... su e giù ....... Va bè almeno ho consumato un pò di calorie, con quello che ho mangiato in quei giorni ...........
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!! Quando siamo stati sull'Alpe di Siusi ho dovuto noleggiare uno slittino per Eleonora, perchè ovviamente lei si faceva trasportare comodamente seduta. Poi ha scoperto le discese, acc .... su e giù ...........su e giù .......... su e giù ....... Va bè almeno ho consumato un pò di calorie, con quello che ho mangiato in quei giorni ...........
    chissà come si è divertita la tua "streghetta" !!!!!!!
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviato da evelyne Visualizza il messaggio
    Noi siamo appena tornati da Castelrotto e dopo Natale andiamo in Valle Aurina, a Campo Tures!!!:
    Davvero un bel posto...Bellissima scelta!!!
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Permessi di invio