Sto ricevendo varie telefonate....avviso tutti che il tel fisso non funziona da ieri pomeriggio....
Al cellulare potete contattarmi ma la linea qui in campagna è pessima!!!!
Abbiate pazienza....!
Sto ricevendo varie telefonate....avviso tutti che il tel fisso non funziona da ieri pomeriggio....
Al cellulare potete contattarmi ma la linea qui in campagna è pessima!!!!
Abbiate pazienza....!
Lory
Noi non ci saremo...ma auguro a Francesco e alla sua famiglia una festa memorabile e a tutti coloro che parteciperanno delle belle giornate e un sacco pieno di ricordi da conservare e...da condividere con chi non c'era!
![]()
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Per te e per Elena!
Con tanto affetto![]()
Lory
I bimbi hanno 8 anni (Bianca) e 6 anni (Alberto) = menù bimbi. Pernottano fuori (dalla nonna di Bianca che è di Civitanova).
Io ho 5 casacche gialle e 6 blue.
Non sapevo ci fosse un colonnelo Baracca... non seguo più le previsioni del tempo dalla 5^ elementare e non ho più un orologio da circa 20 anni!
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
no, non ti preoccupare!!!!!
sono stata un pò confusionaria pure io!!!!!!
sai, sono un pò emozionata...ed eccitata!!!!
non vedo l'ora di incontrarvi....premetto: io sono un gran chiacchierona (forse troppo!!!!!), mentre mio marito è piuttosto riservato (bella coppia, eh????). Speriamo bene!!
Allora....a sabato!!!!
ciao
lorella
Scusate, ma la cena di venerdì a che ora è prevista?
Spero non prima delle 20 perchè ho l'impressione che noi non ci saremo prima!
A dopooooooo![]()
noi non ci saremo. l'intenzione era di raggiungervi domenica, visto che sabato si sposa una mia amica.
ma oggi francesca ha ancora la febbre ed a claudio e' arrivata un influenza fortissima con qualche linea di febbre. quindi niente matrimonio e niente raduno.
spero che ci sia un altra occasione per incontrarci.
un abbraccio
Lo spero tanto anch'io Carmen, e un in bocca al lupo per i tuoi cuccioli!
Lory
Segnalibri