Privacy Policy
Pagina 16 di 17 primaprima ... 6121314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 226 a 240 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

Predefinito

uhmmmm che buon menù,

non vedo l'ora!!!!!!!!
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

....da leccarsi i baffi!!
    ragazzi...ma io sono emozionata!!!!
    Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica

Predefinito

In qualche post precedente, rivolgendomi a chi viene in treno ho suggerito la stazione di Loreto...., la Madonnina Nera mi perdoni ma ho sbagliato, volevo dire la stazione di Porto Recanati, sta a meno di 5 minuti di auto dal Brigantino.
    Comunque è una precisazione superflua perchè chi viene in treno lo sapeva già ....
    Lory

Predefinito

Anche noi non vediamo l'ora di partire, prima di tutto per conoscervi e poi forse
    un po' de relax.....
    Anche da parte nostra grazie a Loredana per l'0rganizzazione e l'efficienza!

Predefinito

Ma non si chiamava Bernacca?

Io credo poi che per i miei proli, anche se hanno 4 e 6 anni, vada bene il menù bambini e non quello adulti.

Chiedo poi a Loredana se è possibile che per i pasti di sabato (pranzo e cena) e domenica (pranzo) possano essere aggiunti due posti adulti e due bambini per la famiglia di Bianca, iscritta al Forum ma con scarsa dimestichezza con il suo utilizzo .
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Ciao Giuly, non vedo l'ora di trapazzare Adrianooooo!
    Anch'io non vedo l'ora di rivedervi... dalla foto si vede che Francesco è un ometto ormai! Sarà bellissimo vederli giocare insieme
    Grazie Loredana per tutto quello che hai fatto e che farai nei prossimi giorni

Quote Originariamente inviato da Loredana
    Fammi sapere se ti serve un passaggio l'orario di arrivo....anche con sms
    Se arriviamo in tempo utile ci offriamo per il servizio navetta dalla stazione verso l'hotel.

Ora è meglio che vada a fare le valigie se domani voglio partire subito dopo il lavoro

A prestissimo!!!!!!!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Io credo poi che per i miei proli, anche se hanno 4 e 6 anni, vada bene il menù bambini e non quello adulti.

Chiedo poi a Loredana se è possibile che per i pasti di sabato (pranzo e cena) e domenica (pranzo) possano essere aggiunti due posti adulti e due bambini per la famiglia di Bianca, iscritta al Forum ma con scarsa dimestichezza con il suo utilizzo .
    Infatti per 4 e 6 anni è previsto il menù per bambini ....ma come mi sarò spiegata

La famiglia di Bianca viene solo per i pasti o serve anche la camera?
    Quanti anni hanno i bambini?

Non garantisco niente ma appena rispondi a queste domande provo a chiedere......
    Lory

Predefinito piccole curiosità.... Grandi numeri!!!

Alla cena di sabato saranno presenti ben 52 adulti ( 21 che dormono in Hotel e 31 esterni )
    Udite, udite: I bambini saranno "solo" 37 (20 che dormono in Hotel e 17 esterni )

La domanda sorge spontanea? Come caspita riusciranno al Brigantino a trovare spazio a sufficienza per far scatenare 37 piccole pesti?????
    Le previsioni iniziali erano di gran lunga inferiori....... Che Dio ce la mandi buona!!!!
    Altrimenti ricorreremo a

Al pranzo di domenica saranno presenti ..... almeno fino ad oggi, ma potrebbero aumentare...., 30 adulti e 30 bambini.
    In questo caso, avendo scelto un ristorante "scampagnato" male che vada i bambini li manderemo al pascolo......
    E' garantito il posto per tutti nella stessa sala!
    Chi era Giololù che partiva per un pò di relax????!!!!!
    NON CI PENSARE AFFATTO E' PURA ILLUSIONE LA TUA!!!!
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Avviso ai babbi che vogliono giocare la partita: portatevi la roba poi sul campo si vede quanti siete anche se eravamo gia a 7 tante adesioni fa
    Se occorre, una muta per una squadra ce l'ho io a casa......mi sembra di ricordare che qualcun altro avesse delle casacche?
    Informo chi gioca che c'è anche uno spogliatoio con doccia per non essere costretti ad andare a pranzo con la puzza di sudore....
    Lory

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Informo chi gioca che c'è anche uno spogliatoio con doccia per non essere costretti ad andare a pranzo con la puzza di sudore....
    Meno male!!! Altrimenti il numero di adesioni al pranzo sarebbe sceso vertiginosamente!!!!

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Ma non si chiamava Bernacca?
    Quello è in pensione

Predefinito

Giaccone in valigia!
    Le temperature sono scese a 8 le minime e 16 le massime......
    Il meteo prevede pioggia oggi e domani
    non dimenticate l'ombrello!

BUON VIAGGIO A TUTTI !

Il colonnello Pernacchia!
    Lory

Predefinito

Un piccolo, doveroso... e un po' invidioso augurio a tutti, per un meeting che si preannuncia sicuramente "ricco" di persone, di umanità, e di tanto altro ancora! Mi raccomando la documentazione fotografica e il resoconto delle intense giornate!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Grazie Sandro!!!!! Che peccato non averti fra noi
    Speriamo di avere presto un'altra occasione d'incontro......
    Un abbraccio affettuoso a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia!
    Lory

Predefinito

Bene eccoci al dunque...grazie veramente Loredana sei mitica!!!
    Noi partiamo tra poco...non vedo l'ora di arrivare!!ma possibile ke ogni anno piove?che cavolo!!Loredana ti mando um mp con il mio nr di cell...non si sà mai...baci a tutti a presto!
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

Permessi di invio