Privacy Policy
Pagina 14 di 17 primaprima ... 41011121314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 196 a 210 su 250

Discussione: Meeting ufficiale Porto Recanati 27/28 settembre 2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokoro Visualizza il messaggio
    non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
    portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!
    Prima o poi staneremo anche te! Siamo pinguini in movimento, noi... e vi penseremo, stanne certa!
    Un abbraccio e un bacio,
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio

.... poi tutti insieme, chi rimane a pranzo, ci rechiamo al ristorante "Il tarlo ardito" poco lontano da lì ...
    Che il Signore ci assista! Prima il mini-quad, ora un ristorante che si chiama "il tarlo ar dito", un vezzeggiativo che ammicca al concetto di "er buco alle mani".

A me dispiace che non ci sia Kokoro, e spero che ci sarà se si riesce a fare un meeting in quel di Barletta nei prossimi anni!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    No no hai ragione io ho prenotato una matrimoniale e due culle (se possibile, altrimenti 1 letto + una culla ), non mi è ancora giunta risposta e mi risulta che non abbiano più culle a disposizione a meno che non le procurino da altre loro strutture dislocate altrove ....... stasera sarò al Brigantino di persona e vedrò di chiarire l'incognita!
    Se il problema è la disponobilità di culla/lettino da campeggio,possiamo portarla/o noi da casa senza nessun problema....
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Red face

ciao, lory!!!! scusa ma ho fatto un pò di confusione, con i messaggi!!
    ieri ne ho inviato un secondo per specificare il numero dei "partecipanti"....ma faccio volentieri un riepilogo: saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed un bambino (Giorgio, 5 anni).
    Giorgio non è un gran mangione, soprattutto se siamo fuori casa, per cui non lo conterei per la cena di sabato!
    per al sistemazione del camper, se non arriveremo tardi e troveremo posto (visto che il parcheggio dell'hotel è piuttosto piccolo!!), vedremo di sistemarci lì, altrimenti....camping!!!
    grazie, comunque e....a sabato!!
    ciao. lorella

Predefinito

nei gironi passati mi sono vista con marinella (nonna di andrea) e si era pensato di venire anche noi con il treno con pinguini o senza , però poi non ci siamo più sentite ne viste, quindi ancora non posso dirvi nulla ( anzi a marine' se ci sei batti un colpo!)mi piacerebbe esserci sopratutto per la festa di Francesco ,comunque come al solito ci sarò con il pensiero !
    Ci

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Sarebbe bello riusciste a venire! x il servizio navetta hotel-stazione ci sono tanti baldi giovanotti disponibili di solito

Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayssa Visualizza il messaggio
    nei gironi passati mi sono vista con marinella (nonna di andrea) e si era pensato di venire anche noi con il treno con pinguini o senza
    Attenzione per chi venerdì cercherà di arrivare al meeting in treno...
    Informatevi che i vostri treni non vengano soppressi...

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...i-ca02f96.html

Forse per informazioni dettagliate e meglio consultare questo link.
    http://www.corriere.it/economia/08_s...4f02aabc.shtml
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorella Visualizza il messaggio
    ciao, lory!!!! scusa ma ho fatto un pò di confusione, con i messaggi!!
    ieri ne ho inviato un secondo per specificare il numero dei "partecipanti"....ma faccio volentieri un riepilogo: saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed un bambino (Giorgio, 5 anni).
    Giorgio non è un gran mangione, soprattutto se siamo fuori casa, per cui non lo conterei per la cena di sabato!
    per al sistemazione del camper, se non arriveremo tardi e troveremo posto (visto che il parcheggio dell'hotel è piuttosto piccolo!!), vedremo di sistemarci lì, altrimenti....camping!!!
    grazie, comunque e....a sabato!!
    ciao. lorella
    Lorella, i bambini, anche se la gran parte mangia poco o niente....tranne il mio....che divora pure le ossa , li devo contare per il posto a tavola!
    Però non mi hai ancora detto se devo prenotare per voi anche per la domenica a pranzo
    Lory

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello riusciste a venire! x il servizio navetta hotel-stazione ci sono tanti baldi giovanotti disponibili di solito
    Straquoto!
    Per chi viaggia in treno si consiglia di scendere alla stazione di Loreto è più vicina al Brigantino rispetto a quella di Ancona.
    Comunicateci gli orari e vediamo di organizzarci per venire a prendervi.
    Vale anche per Sabrina.....
    Lory

Predefinito

AVVISO IMPORTANTE

Era già stato scritto ma qualora a qualcuno fosse sfuggito:

SIETE PREGATI DI NON PORTARE REGALI PER LA FESTA DI FRANCESCO
    IL REGALO PIU' BELLO E' LA VOSTRA NUMEROSA PRESENZA !!!!!

FRANCESCO (come credo la gran parte dei bambini ) HA LA CASA PIENA DI GIOCATTOLI E QUALCHE VOLTA GUARDANDOMI ATTORNO PENSO A QUANTE SCUOLE D'INFANZIA AVREI POTUTO APRIRE CON TUTTO IL BEN DI DIO COMPRATO E RICEVUTO IN QUESTI 4 ANNI.
    SE, COME QUALCUNO MI HA GIA' ANTICIPATO CON INSISTENZA, PROPRIO NON SI PUO' FAR A MENO DI DONARE QUALCOSA PREFERIREI CHE IN MANIERA DEL TUTTO FACOLTATIVA E LIBERA VENISSE DONATO SOTTOFORMA DI PICCOLO CONTRIBUTO CHE VERRA' CONSEGNATO A LAURA, UNA RAGAZZA DI CAMERANO CHE DA ALCUNI ANNI HA LASCIATO TUTTO: CASA, LAVORO, FAMIGLIA .... PER REALIZZARE CON L'AIUTO DEI CITTADINI DI CAMERANO UN IMPORTANTE PROGETTO PER IL RECUPERO DEI RAGAZZI DI STRADA IN BRASILE.

Grazie e..... scusate se sono stata inopportuna!
    Lory

Predefinito Altre comunicazioni importanti

1) - I seggioloni disponibili in albergo sono pochi ( 5 o 6 in tutto...)
    pertanto chi ce l'ha è pregato di portare da casa il seggiolino da viaggio
    ( quelli che vanno attaccati al tavolo...)

2) - Per la cena di sabato è previsto PESCE, se sono molti a non
    gradire...per favore comunicatelo, non ci sono problemi abbiamo
    previsto menù alternativo di carne ma per un miglior servizio è bene
    saperlo prima. Previsto anche menù più semplice per bambini a scelta di
    pesce o carne. Non fatevi scrupoli e comunicatemelo con mp. grazie!

3) - Per chi arriva il Venerdì: saranno tutti presenti solo per la cena?
    qualcuno a bisogno anche del pranzo?
    Lory

Predefinito

Per Kevin:

OK PER LE 2 CULLE!!!
    Lory

Predefinito

Ciao mi sono collegata solo ora...(sett intensa ...),
    allora domenica a pranzo siamo due adulti + un bimbo,spero di essere ancora in tempo....
    Per ven sera arriveremo nel pom x cena.
    Senza mandarti un mp ti chiedo solo ke la cena del sabato per Mirko sia a base di carne..grazie

Dimenticavo...com'è il tempo da quelle parti?perkè qui siamo già con i giacconi....9° di notte...
    così preparo una valigia decente...grazie mille!!!
    -"Quando mi incontri rispetta i miei limiti e riconosci le mie tante capacità,sarò in grado di sorprenderti."-
    (i ragazzi di Casa al Sole-PN-)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...com'è il tempo da quelle parti?perkè qui siamo già con i giacconi....9° di notte...
    così preparo una valigia decente...grazie mille!!!
    Ha rinfrescato anche da noi ma durante il giorno non è freddo.....se non scendono proprio in questo fine settimana siamo intorno ai 20° di giorno 15° la notte.....
    Io non ho ancora avuto tempo di guardare le previsioni....
    Lory

Predefinito

Noi arriviamo venerdì per cena! Riusciamo a pranzare a casa.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Permessi di invio