Noi domenica a pranzo vorremmo esserci (due adulti e tre bambine) però massimo massimo alle 15,00 dobbiamo ripartire... se è possibile, puoi prenotare anche per noi Loredana![]()
![]()
Noi domenica a pranzo vorremmo esserci (due adulti e tre bambine) però massimo massimo alle 15,00 dobbiamo ripartire... se è possibile, puoi prenotare anche per noi Loredana![]()
![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
noi siamo due adulti e 3 bambine, per domenica a pranzo
noi saremo 3 adulti + 1bimbo....a presto
incrociamo le dita...gabri ha la febbre da ieri!!!
Simona,mamma di Gabriele...di Sveva e Ludovica
Noi siamo due adulti e due bimbi.
Per i due bimbi dovrebbe andar bene il metà prezzo.
Uno dei due adulti, invece, manifesta sintomi di grande appetito.
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Riepilogo pernottamenti aggiornato al 22 Settembre 2008:
Arrivo venerdì 26 e partenza domenica 28 settembre
n° 10 camere di cui:
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Paola
1 matrimoniale + 1 lettino Nunzio
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla Francesca
1 matrimoniale + 1 lettino + 1 culla Giuly
1 matrimoniale + 1 culla Jambo 1974
1 singola Jambo 1974
1 matrimoniale Sunflower
1 singola + 1 culla Sabrina
1 matrimoniale + 1 letto + 1 culla ( o 2 culle )Kevin
1 matrimoniale + 1 culla Mimigna
Arrivo sabato 27 e partenza domenica 28 settembre
n° 3 camere di cui:
1 matrimoniale + 2 lettini Lory ?
1 matrimoniale + 2 lettini + 1 culla drdlrz
1 matrimoniale Milena
Gli interessati sono pregati di controllare ed eventualmente comunicare eventuali errori (qualora ce ne fossero...)
Ultima modifica di Loredana; 23-09-2008 a 10:07
Lory
Scusa Loredana,forse c'è un errore....Io sulla causale del bonofico ho scritto una matrimoniale + 2 culle,sempre che,come ti ha specificato l'Hotel per culle si intendono lettino con sponde o lettino da campeggio.
In caso contrario va bene così la prenotazione..
Grazie e ciao
Massimiliano papà di Gaia e Sofia
non c'entro nulla in questa discussione... perché non potrò partecipare al meeting... ma è solo per dirvi che mi piacerebbe davvero tanto, che sono molto dispiaciuta di non farcela, che avrei tanta voglia di conoscervi tutti e voglia di confronto/conforto di questi tempi, che vi auguro buon lavoro e delle belle giornate insieme...
portate anche un po' di me e della mia pinguina emma nelle vostre giornate!
Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)
No no hai ragione io ho prenotato una matrimoniale e due culle (se possibile, altrimenti 1 letto + una culla ), non mi è ancora giunta risposta e mi risulta che non abbiano più culle a disposizione a meno che non le procurino da altre loro strutture dislocate altrove ....... stasera sarò al Brigantino di persona e vedrò di chiarire l'incognita!![]()
Lory
Sperando di non essere la solita ritardataria.......comunico che io e la mia famiglia arriveremo a Porto Recanati sabato pomeriggio e parteciperemo alla cena di sabato ed al pranzo di domenica.
Ringarzio chi si è preoccupato (Loredana, se non sbaglio!) di trovare informazioni per la collocazione del camper, e (per chi è interessato!) a queste informazioni aggiungo che il camping antistante l'Hotel sede del meeting è già chiuso, ma c'è disponibilità in un camping distante quasi 500 m. dall'hotel: è il camping "la Medusa", via Lungomare Scarfiotti tel:071 7500725 fax:071 7500801.
Penso di avere perso però qualche dettaglio in merito al pranzo di domenica: si terrà in un ristorante diverso? non riesco a ritrovare il punto in cui si accennava ad una simile eventualità!!!! chi può aiutarmi?
A Loredana dico invece che ho cercato di trovare la sua presentazione per conoscere la storia di Francesco, ma...non ne sono stata capace!! ascolterò con piacere il suo racconto di persona!!!!
grazie e...a presto!!!
ciao. lorella
che distratta che sono: non ho comunicato il numero dei partecipanti al pranzo!!!!!! saremo due adulti (io e mio marito Gabriele) ed il nostro Giorgio (5 anni).
Credo che Giorgio non sia da contare per la cena di sabato, perchè non è un gran mangione, spizzica soltanto,...soprattutto quando siamo fuori casa; a pranzo lui si limita, di solito, ad un bel piatto di pastasciutta.....!
grazie ancora. lorella
Ciao Lorella, ti ricordo che se vuoi sostare nei pressi del hotel Brigantino puoi comunque farlo, loro non creano problemi, a te la scelta!
Il pranzo di domenica abbiamo deciso di organizzarlo in luogo diverso dal Brigantino, per non tornare indietro visto che in mattinata la destinazione è Camerano.... poi tutti insieme, chi rimane a pranzo, ci rechiamo al ristorante "Il tarlo ardito" poco lontano da lì e comunque vicino all'imbocco dell'autostrada casello ANCONA-SUD.
Ricordami per favore il n. dei componenti della tua famiglia e l'età dei bambini senza che lo vado in cerca....
Grazie!
Lory
Francesca non so garantirti se per quell'orario abbiamo già pranzato, dipende da noi, se si va a pranzo presto si finisce prima......è che di solito il tempo volaaaaa quando si è in compagnia!!!
Comunque io prenoto per voi anche per la domenica altrimenti rischi di non trovare posto a tavola ( visto che siete un branco...) se poi l'orario ve lo impedisce avviseremo....
![]()
Lory
Segnalibri