Privacy Policy
Pagina 4 di 7 primaprima 1234567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 46 a 60 su 92

Discussione: A cena con... Simone

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokoro Visualizza il messaggio
    Sabrina... la tua Mila è una forza della natura... quei codini e quell'aria sbarazzina le spalancano le porte del mondo. Sentirla parlare mi ha strabiliato... l'avrei festeggiata come se avesse detto il suo nome per la prima volta poi ho visto le vostre facce, come se fosse la cosa più naturale del mondo.... per un momento ho sentito un morso allo stomaco, confesso, è il mio punto di crisi in questo momento... ma poi ho pensato che Emma presto ci darà delle soddisfazioni anche su questo!

(心)
    Ti ringrazio per le tue parole.. Anche Emma è deliziosa e dolcissima.. tutti e tre i tuoi figli sono puri gioielli..
    Per le paroline di Mila.. sorprendono anche noi ogni giorno di più.. lei è esplosa da qualche mese e sentirla borbottare spesso mi commuove fino alle lacrime.. Sono sicura che anche Emma presto si sbloccherà, ogni bimbo ha il suo percorso naturale che non va forzato ma dolcemente assecondato (lo dicevano al corso dell'AGPD che ho seguito proprio sabato pomeriggio) .. Ti abbraccio
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

Dopo aver letti i post "post-cena" sono arrivata alla conclusione che Simone dovrebbe fare più vacanze...partire più spesso..... !!!!!!!
    Sandroooooooo...Paolaaaaaa....

Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglau Visualizza il messaggio
    mi perdonino i gay ma ho rubato il motto!!!
    Evvviva evvvvvviva orgoglio Down!!!!!
    Grande Lalla organizziamo un "DOWNPRIDE"!!!!!
    (Per la serie: se Simone non parte più spesso...ogni scusa è buona per ritrovarsi!!!)

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeria sechi Visualizza il messaggio
    (Per la serie: se Simone non parte più spesso...ogni scusa è buona per ritrovarsi!!!)
    Ok va bene da oggi i meeting su questo forum si chiameranno Downpride che dite cambiamo nome pure alla sezione del forum?

Predefinito

procedi pure Paola!!!!

che Downpride sia....

Predefinito

Ciao!
    Scrivo anch'io e aggiungo il mio ringraziamento a Sandro, Paola e tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare la bella serata...che per noi è stata anche una bella occasione di incontro non-virtuale!
    Sono stata contentissima di rivedere i pinguini che avevo conosciuto l'anno scorso e le loro famiglie e di conoscerne di nuovi...sono uno più bello dell'altro i vostri cuccioli!

Aggiungo anch'io la mia lista di immagini, volti, sorrisi...e li regalo a voi perchè diventino anche un po' vostri:
    Letizia con quegli occhi blu sempre più dolce e il suo fratellone tanto timido con gli altri quanto tenero con lei...
    Maddalena, quest'anno in versione frangetta vamp...fantastica! E ovviamente tutta la sua famiglia...un concentrato di simpatia!
    Martina...che fingeva di essere scocciata dalla sorellina che non stava ferma (un folletto questa Giulia!) ma poi non la perdeva di vista un attimo!
    Alessandro...un vero campione nel lancio dei piatti! :p
    Riccardo...beh, lui e le sue faccine e pernacchiette mi hanno conquistata! Spero che Maddalena non sia gelosa!
    Franz dai capelli rossi...che mi salutava con la manina prima di buttarsi a fare la nanna "sul cuore della mamma"...da mangiare!

E poi altre faccine dolcissime che sembravano materializzarsi dagli avatar nella memoria e altri sorrisi incrociati solo per un attimo...una serata certo non basta per associare tutti i volti e i sorrisi ai rispettivi nick, messaggi, storie...e mi è dispiaciuto non poter conoscere e passare un po' di tempo con tutti...ma spero ci sarà presto un'altra occasione!:p
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Predefinito

non riesco piu' scrivere ... causa folletta !!! Ma volevo ringraziare davvero tutti.
    Il tempo non basta mai in queste occasioni ... scorre troppo velocemente . Ogni volta la sensazione è di essere parte di una grande famiglia . I nostri bambini sono tutti bellissimi ...
    vi prendo di parola e il downpride lo organizzo io

Smile grazie

Innananzi tutto volevo ringraziare la famiglia Mosconi al completo,insieme a tutti i volontari, per aver organizzato ed essersi adoperati per la riuscita della serata.
    Poi volevo ringraziare tutti coloro con cui abbiamo scambiato quattro chiacchere,con chi abbiamo scambiato solo due parole(magari al momento dei saluti,prima che ce ne andassimo a casa) e con chi abbiamo scambiato solo sguardi e sorrisi……
    Che dire…..Anche se non sono molto bravo ad esprimere l’emozioni,soprattutto con le parole,proverò a raccontarvi cosa ho provato:
    Appena arrivati nell’oratorio di San Carlo siamo stati accolti da Sandro come fossimo amici di lunga data cosa che ci ha messi subito a nostro agio.
    Arrivati in mezzo agli altri commensali abbiamo subito respirato un’aria di serenità e di felicità che poche volte in vita mia,considerando che la maggior parte delle persone fossero a noi estranee, ho avuto la possibilita di percepire….Per non parlare poi dell’emozioni ricevute dalla proiezione del filmato delle vacanze passate di Simone e durante la consegna dei pensierini fatti a Elena e Dario….
    Senza dimenticare tutti i FANTASTICI pinguini piccoli e grandi che o potuto gurdare ed apprezzare,anche se purtroppo non ricordo tutti i nomi(Ormai ho una certa età e la memoria inizia a fare cilecca).
    Ricordo la piccola e dolcossima Maddy in braccio alla sua mamma che sprizza energia da tutti i pori,la vitalità allo stato puro di Martina che si ostinava a sollevare la Gaia da terra nonostante ,a occhio e croce ci fosse tra le due solo qualche chilo di differenza.Il piccolo Franz che accompagnato dal suo papà rincorreva ,insieme alla Gaia,la palla che rimbalzava da un punto all’altro….La tenerissima e “magnetica “Emma che avrebbe potuto calamitare la mia attenzione per ore…Senza scordare Elena e Dario che nel mio immaginario sono il riferimento di come vorrei potesse essere la Gaia una volta arrivata alla loro età.
    Purtroppo,sì una nota dolente c’è,è durato tutto troppo poco….Abbiamo dovuto abbandonarvi troppo presto..avrei voluto conoscervi tutti...La Gaia era stanca e la sorellina Sofia ,che avevamo “parcheggiato” dagli zii attendeva il nostro ritorno.
    Sono totalmente d’accordo con Valeria quando dice che Simone dovrebbe andare in vacanza piu spesso…. Magari organizzando un pranzo,invece che una cena,per avere più tempo a disposizione per conoscere nuovi amici.
    GRAZIE A TUTTI !!! e alla prossima
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da valeria sechi Visualizza il messaggio
    :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p :p

Paola procedi pure....a cambaire nome alla sezione !
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

Predefinito considerazioni di Cristina

Ciao a tutti,sono Cristina la mamma di Gaia e volevo condividere con voi alcune considerazioni.

"per noi la cena ha rappresentato la prova che si può vivere/convivere con l'handicap con serenità e che il benessere, la consapevolezza e la dinamicità dei nostri figli dipendono dal nostro equilibrio e dalla nostra capacità di affrontare e gestire le difficoltà.
    Fare i genitori è difficile ma i nostri figli speciali ci aiutano sicuramente a diventare genitori un pò "migliori".
    Che dire di Simone... noi abbiamo avuto la fortuna di passare gran parte della serata con lui e che sorpresa: è stato facile, naturale, bello... Pensandoci bene non è stato merito nostro ma merito di fantastici genitori!"

Grazie e a presto.
    Massimiliano papà di Gaia e Sofia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARTY Visualizza il messaggio
    non riesco piu' scrivere ... causa folletta !!! Ma volevo ringraziare davvero tutti.
    Il tempo non basta mai in queste occasioni ... scorre troppo velocemente . Ogni volta la sensazione è di essere parte di una grande famiglia . I nostri bambini sono tutti bellissimi ...
    vi prendo di parola e il downpride lo organizzo io
    Sonia se hai bisogno di un co-pilota fai pure un fischio... Siamo in tanti in lombardia e fortissima è la voglia di stare insieme...

Dai organizziamo questo DOWNPRIDE il prima possibile!!!

Predefinito

una domenica in un agriturismo sopra varese ... già collaudato ... ottimo ...
    o un vero down pride con tanto di parade in centro a Milano ??

Sandroooo Le foto !!!!

Predefinito

Ne approfitto per scusarmi con Aledario per la nostra mancata partecipazione,
    l'iter burocratico della pratica "cena con Simone" ha subito degli intoppi imprevisti...

Confidiamo di essere presente qualora lo vogliate al prossimo raduno..

Un abbraccio a tutti

Stopray:p
    In Hoc Signo Vincerae !

Predefinito Grazie!

Per ora solo GRAZIE!!!! E cosa meglio per esprimerlo di uno dei sorrisi migliori di Simone di quella serata?

Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Posso provare un po' di sana invidia?
    I vostri racconti sono stati molto eloquenti. Deve essere stato un EVENTO.
    Un abbraccio a Simone
    Marinella la nonna di Andrea

Permessi di invio