Io per presentare la cosa porterei lo statuto me lo fate avere ? Si lo so che è sul sito ma ho la stampante rottae poi potrei dire ce i fondi servono per stampare le testimonianze da regalare negli ospedali che ne dite?
Io per presentare la cosa porterei lo statuto me lo fate avere ? Si lo so che è sul sito ma ho la stampante rottae poi potrei dire ce i fondi servono per stampare le testimonianze da regalare negli ospedali che ne dite?
Sonia l'idea è ottima![]()
Tu vorresti organizzare questa manifestazione come associazione Pianetadown? In questo caso, i fondi raccolti potrebbero andare all'associazione, che li metterebbe da parte per un futuro finanziamento del progetto "opuscolo testimonianze"![]()
Prenditi parecchio tempo per organizzare la cosa, perchè impegna parecchio, e soprattutto inizia a cercare qualche sponsor![]()
Noi siamo a tua disposizione per qualsiasi cosa![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
si per l'opuscolo e lo farei come associazione pianeta down. Tutto sommato potrei iniziare a chiedere anche a Cinzia l'insegnante di danza di Martina perchè quest'anno il saggio lo faranno per beneficenza i bambini per i bambini se accetta non mi impegnerebbe molto perchè è già tutto predisposto , se non accetta inizio la caccia agli sponsore parto con l'idea dei fichi d'india facilmente raggiungibili oppure uno concerto di musica classica (anche li avrei già chi suona
)
Mi è venuta così....ho visto che tra gli iscritti c'è il dottor Cuomo che si occupa proprio di bambini, ragazii e adulti down.
Da quello che ho capito, tiene parecchi seminari rivolti sia ai genitori che agli "addetti" al settore, inoltre è docente all'Università di Bologna e quindi è a contatto con i futuri "educatori"....
Visto che Francesca gli ha già regalato il libro.....magri potremmo proporgli di utilizzare anche il video nei suoi interventi didattici...![]()
E' un 'ottima idae!all'ultimo incontro mi ha chiesto delle foto di Rosanna e dei video sulle sue attivita' quindi sicuramente apprezzera' e fara' buon uso del video che gli manderai.
Elsy
Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
(Jim Morrison)
In tempi record vi posso dire che all 99,9% è già tutto organizzato.
Cinzia l'insegnante di danza di Martina ha accettato . La scuola di danza organizzerà il saggio e devolverà l'incasso per il progetto "testimonianze" , vi aggiornero' al piu' presto sui dettagli![]()
Mi occorre il video !!! ...e magari qualche libro![]()
![]()
Sonia...più veloce della luce!![]()
Bravissima
che brava, Sonia, mi pare un'ottima idea sia a livello promozionale che di raccolta fondi!
Paola, di copie-autori del libro a prezzo ridotto ne abbiamo ancora da vendere? Ne abbiamo parlato tanto ma non ricordo cosa abbiamo concluso![]()
Del video io ho un CD, ma a casa mi ha funzionato una volta sola, poi mi impallava tutto. Lunedì verifico al lavoro se funziona, e nel caso se mi mandi per mp l'indirizzo te lo spedisco.
Bravissima Sonia![]()
Per il video non preoccuparti, posso fartelo avere anch'io, ci mettiamo d'accordo![]()
Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.
Veramente il filmato a Sonia l'ho già spedito io una settimana fa x posta prioritaria
Per quanto riguarda le copie del libro domani facciamo bene il punto della situazione![]()
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Paola non è mai arrivatoOriginariamente inviato da paola
perchè anzichè scrivere la città giusta hai messo tamocchialand
![]()
![]()