Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 26 su 26

Discussione: 21 marzo 2006 Giornata Mondiale della S.d.D.

Predefinito

Io per presentare la cosa porterei lo statuto me lo fate avere ? Si lo so che è sul sito ma ho la stampante rotta e poi potrei dire ce i fondi servono per stampare le testimonianze da regalare negli ospedali che ne dite?

Predefinito

Sonia l'idea è ottima
    Tu vorresti organizzare questa manifestazione come associazione Pianetadown? In questo caso, i fondi raccolti potrebbero andare all'associazione, che li metterebbe da parte per un futuro finanziamento del progetto "opuscolo testimonianze"
    Prenditi parecchio tempo per organizzare la cosa, perchè impegna parecchio, e soprattutto inizia a cercare qualche sponsor
    Noi siamo a tua disposizione per qualsiasi cosa
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

si per l'opuscolo e lo farei come associazione pianeta down. Tutto sommato potrei iniziare a chiedere anche a Cinzia l'insegnante di danza di Martina perchè quest'anno il saggio lo faranno per beneficenza i bambini per i bambini se accetta non mi impegnerebbe molto perchè è già tutto predisposto , se non accetta inizio la caccia agli sponsor e parto con l'idea dei fichi d'india facilmente raggiungibili oppure uno concerto di musica classica (anche li avrei già chi suona )

Ospite

Predefinito

Mi è venuta così....ho visto che tra gli iscritti c'è il dottor Cuomo che si occupa proprio di bambini, ragazii e adulti down.
    Da quello che ho capito, tiene parecchi seminari rivolti sia ai genitori che agli "addetti" al settore , inoltre è docente all'Università di Bologna e quindi è a contatto con i futuri "educatori"....
    Visto che Francesca gli ha già regalato il libro.....magri potremmo proporgli di utilizzare anche il video nei suoi interventi didattici...

Predefinito

E' un 'ottima idae!all'ultimo incontro mi ha chiesto delle foto di Rosanna e dei video sulle sue attivita' quindi sicuramente apprezzera' e fara' buon uso del video che gli manderai.
    Elsy
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Predefinito detto ... fatto!!!

In tempi record vi posso dire che all 99,9% è già tutto organizzato.
    Cinzia l'insegnante di danza di Martina ha accettato . La scuola di danza organizzerà il saggio e devolverà l'incasso per il progetto "testimonianze" , vi aggiornero' al piu' presto sui dettagli
    Mi occorre il video !!! ...e magari qualche libro

Ospite

Predefinito

Sonia...più veloce della luce! Bravissima

Predefinito

che brava, Sonia, mi pare un'ottima idea sia a livello promozionale che di raccolta fondi!
    Paola, di copie-autori del libro a prezzo ridotto ne abbiamo ancora da vendere? Ne abbiamo parlato tanto ma non ricordo cosa abbiamo concluso
    Del video io ho un CD, ma a casa mi ha funzionato una volta sola, poi mi impallava tutto. Lunedì verifico al lavoro se funziona, e nel caso se mi mandi per mp l'indirizzo te lo spedisco.

Predefinito

Bravissima Sonia
    Per il video non preoccuparti, posso fartelo avere anch'io, ci mettiamo d'accordo
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Veramente il filmato a Sonia l'ho già spedito io una settimana fa x posta prioritaria
    Per quanto riguarda le copie del libro domani facciamo bene il punto della situazione
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Quote Originariamente inviato da paola
    Veramente il filmato a Sonia l'ho già spedito io una settimana fa x posta prioritaria
    Paola non è mai arrivato perchè anzichè scrivere la città giusta hai messo tamocchialand