Privacy Policy
Pagina 6 di 6 primaprima ... 23456
Visualizzazione dei risultati da 76 a 87 su 87

Discussione: Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo

Predefinito

Gia'...è vero!!!
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

Predefinito

Ecco la scaletta della presentazione del libro, stabilita oggi pomeriggio con il moderatore prof. Petracca:
    Introduzione, ringraziamenti e saluti istituzionali di Aldo, papà di Rosa
    Intervento del Presidente dell'Arda
    Intervento di Francesca, mamma di Rosa, per gli autori
    Parola al moderatore Prof. Petracca che farà una breve presentazione del libro
    Lettura di Alessandro, papà di Dario
    Letture di Dario e Ilaria
    Lettura di Paola, mamma di Davide
    Filmatino di Davide
    Intervento relatore dott. Orfanelli
    Intrevento moderatore
    Filmato Pinguini
    Intervento Prof. Sergiacomo
    Dibattito
    Chiusura del moderatore
    Inizio ore 17,00, fine booohhh
    Ricordate che potete portare videocassette o dvd per i bambini, abbiamo a disposizione un'aula con televisore
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Ospite

Predefinito

Potete vedere alcune foto su gallery, selezionando la sezione meeting...sono pochine, ma sapete quando si pensa di avere tempo...si rimanda sempre, salvo poi accorgersi che il tempo...è passato così in fretta!!!
    Ho pure sbagliato e ne ho inserita una su album ragazzi...ma per una che fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno dove mettere mano, credo che sia, comunque , un buon risultato!!
    Peccato che siano così piccole...ho sbagliatoio a non fare primi piani ma mi sono dimanticata che sarebbero diventate dei francobolli!!

Ospite

Predefinito

Beh, sto pensando che forse vorreste sapere qualcosa...no? A quest'ora , mi vengono in mente Livia e Ilaria che , fra pochi minuti, arriveranno a Torino...Mario con la sua famiglia che forse è già arrivato.... tutti gli amici che hanno fatto tanti Km per trovarsi tutti insieme...
    è stato molto bello conoscere amici nuovi e rivedere i vecchi peccato che la giornata passi così in fretta!
    Io e Alessia infatti non siamo rimaste per la cena e certo , gli altri, avranno avuto modo di stare di più tutti insieme!
    Tutto si è svolto come il programma che ha postato Francesca.....assemblea....dove io ho chiesto a Dario e Ilaria se si annoiavano e loro, prontamente mi hanno risposto :no, no,...mai! e invece Alessia che diceva :che noia! quando si va a mangiare?
    Quindi, pranzo e poi i "grandi capi" seduti ad un tavolo a discutere mentre Livia, Ilaria, Dario, Alessia ed io siamo saliti in camera a chiacchierare.... ma il tempo passa in fretta e così è arrivata l'ora di uscire per andare alla famosa presentazione del libro.
    A capo della fila una macchina con Aldo &company per fare strada, a seguire Sandro con il camper che tutti avremmo dovuto seguire, così bene in vista e voluminoso...senonchè...al primo semaforo la fila si è disunita momento di panico ma ecco che il moroso di Sara , grazie al navigatore satellitare. diventa nostra guida e nostra salvezza!
    Così, in un interminabile corteo, dove abbiamo rischiato pure di investire poveri pedoni ignari della nostra "urgenza" siamo finalmente arrivati a destinazione!! naturalmente in ritardo!
    Che dire...tutto si è svolto come da copione ed è stata una grandissima emozione ascoltare Dario e Ilaria leggere il loro intervento! è stato il momento più bello, insieme ,naturalmente alla visone del nostro video !
    Il libro "Come pinguini nel deserto" è stato definito un concentrato di alta psicopedagogia ! e non certo da gente inesperta...insomma , una bella soddisfazione...
    Ho conosciuto anche Loredana che, come aveva promesso, è arrivata da Ancona con Francesco al seguito per partecipare alla presentazione del libro.
    Vi risparmio il commento di Alessia sulla prolissità della "riunione" perchè, dopo tutte le cose belle che vi ho detto...stonerebbe un pò!!

Ospite

Predefinito

Scusate, ma oggi, funziono...a singhiozzo!
    Volevo dirvi che chi di voi, vuole le foto in un formato grande, mi può spedire il proprio indirizzo mail tramite mp ed io provvederò ad inviargliele!

Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro

Predefinito

grazie daniela dei racconti e delle belle foto... sono venuto apposta a vedere se c'era qualche post sul meeting... ero curiosissima di sapere com'era andata!

ancora ancora...

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniela
    Beh, sto pensando che forse vorreste sapere qualcosa...no? A quest'ora , mi vengono in mente Livia e Ilaria che , fra pochi minuti, arriveranno a Torino...Mario con la sua famiglia che forse è già arrivato.... tutti gli amici che hanno fatto tanti Km per trovarsi tutti insieme...
    Si effettivamente siamo partiti presto, rinunciando ad una parte di meeting per essere a casa ad un orario decente,alle 18,30 eravamo a casa e poi è finita che dopo cena, Davide nel salire su una sedia, cadendo se l'è tirata addosso,tagliandosi il labbro e così siamo dovuti andare al pronto soccorso a fargli mettere 2 punti, comunque nulla di grave.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariop
    Davide nel salire su una sedia, cadendo se l'è tirata addosso,tagliandosi il labbro e così siamo dovuti andare al pronto soccorso a fargli mettere 2 punti, comunque nulla di grave.
    mannaggia!!!! che peccato!!!!!

Predefinito

Vedi Mario, dovevate rimanere a pranzo!
    A parte gli scherzi, mi dispiace tanto per Davidone, dagli un bacione da parte mia
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

mi state facendo morire d'invidia, che dire beati voi che c'eravate, forse per la prossima volta riesco a venire anch'io con maya e rayssa.
    raccontate ancora, come sono stati i bimbi piccoli?tutti calmi?o qualcuno ha fatto le bizze?
    un bacione a tutti

Predefinito

Abbiamo messo in area download 4 piccoli filmati degli interventi di Aldo, Francesca, Sandro e Paola.
    Per il momento mancano ancora quelli di Dario e Ilaria.
    Purtroppo l'acustica della sala non era l'ideale per le piccole telecamere e le immagini hanno un audio di qualità non eccelsa.
    Diciamo che per rientrare nei 2 mb di grandezza limite del file, bisogna accorciare il tempo degli interventi e quindi il più penalizzato è stato quello di Sandro, che dura più di 8 minuti.
    Più si allunga la ripresa e più il filmino scade in modo da non capire le parole di chi parla.
    Questo è il massimo che si può ottenere e mettere in rete.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariop
    Diciamo che per rientrare nei 2 mb di grandezza limite del file, bisogna accorciare il tempo degli interventi e quindi il più penalizzato è stato quello di Sandro, che dura più di 8 ..
    E' il destino ... di noi logorroici! alla fine ... nessuno ci ascolta più!
    A parte gli scherzi ... Mario, con il dominio appena acquistato ci siamo anche garantiti la possibilità di spazio web per mettere magari i files ... in versione "ascoltabile e vedibile", senza limiti di spazio, anche se non inseriti direttamente dal portale. Suggerirei quindi di approntare delle versioni anche di 20-30 Mb, che chiunque abbia una linea veloce può scaricare in un tempo ragionevole, se interessato.
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com