Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 23

Discussione: Premio www del sole 24 ore

Predefinito Premio www del sole 24 ore

Ci è stato segnalato da Lara che siamo in concorso per questo premio, che è un premio di visibilità in quanto a vincere premi materiali è chi vota, chi invece si classificherà tra i primi 10 verrà messo nella classifica dei siti vincitori che ogni anno la testata pubblica.
    Noi non pensiamo di arrivare a tale traguardo vista anche la concorrenza spietata però sicuramente il fatto di far vedere ad una testata così importante che il nostro sito ha un suo seguito può essere importante in termini di attenzione che in futuro potremmo avere dal sistema.
    Per votare vi dovete iscrivere al sito del Sole 24 (qualora non lo siate già) ore immettendo anche dati anagrafici visto che parteciperete all'estrazione di premi. Si vota dando un voto da 1 a 5 stelle e la classifica finale terrà conto delle stelle totali assegnate, quindi anche dal numero delle persone che voteranno. Le votazioni sono aperte fino al 30 dicembre.
    Quindi chiunque vorrà votarci (speriamo un discreto quantitativo di persone ) potrà farlo cliccando qui

http://premiowww.ilsole24ore.com/sch...searched_words
    Lo staff di Pianetadown.org

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Come direbbe il presidente della mia sezione elettorale... "Giuly ha votato!"

Predefinito

Votato !
    Peccato che si può votare una volta sola.

Predefinito

scusate la mia come sempre poca conoscenza dello strumento ehmm.. ( per non dire ignoranza), ma come si vota? sono andata sul sito ma non sono riuscita, grazie

Predefinito

Votato!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

Predefinito

Votato
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

Administrator Pinguino reale L'avatar di paola

Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayssa
    scusate la mia come sempre poca conoscenza dello strumento ehmm.. ( per non dire ignoranza), ma come si vota? sono andata sul sito ma non sono riuscita, grazie
    Devi cliccare prima su "login" in alto a destra, poi nella nuova pannellata devi cliccare su Registrati ora. Compili la pannellata di registrazione ed una volta ultimata e fatto il login ti farà votare
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Predefinito

Ho dato anche il mio voto

Predefinito

Grazie al vostro aiuto tecnico, sono riuscita a votare anch'io!
    Marinella

Predefinito

Grazie al mio voto siamo passati, nella categoria ISTITUZIONI da 2.8 a 3.0 e nella categoria PORTALI da 3.5 a 3.6.
    Scusate se è poco!!

La differenza di punteggio però mi fa sorgere un dubbio: qualcuno ha votato solo in una delle due categorie?

Ho vinto qualche cosa??

Predefinito

Votato in entrambe le categorie
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

sono sempre io non avevo capito ed ho votatosolo su una categoria sigh!
    ora ci riprovo.

Predefinito

fatto! chi la dura la vince sempre( ho ripovato anche a votare di nuovo su ist. ecc ecc ma mi dice hai gia' votato)