Privacy Policy
Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 46 a 53 su 53

Discussione: Figlia del silenzio - recensioni ed opinioni

  1. #46

    Predefinito

    Benvenuta anche da parte mia
    E non sentirti affatto fuori posto, intervieni quando vuoi
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  2. #47

    Predefinito

    Benvenuta e non farti problemi la tua partecipazione è più che gradita!!!
    Lory

  3. #48

    Predefinito

    siete davvero gentilissimi...GRAZIE!

  4. #49

    Post

    L'atterraggio come e' stato? Speriamo buono,se hai tempo rimani con noi perche a volte un parere di chi non e' completamente coinvolto come noi puo servirci per chiarirci le idee.Ciao da Antonella mamma di Giorgio(14 anni SdD) e Lorenzo(19 anni).Un bacione al tuo bimbo.

  5. #50

    Predefinito

    Ciao carissima Confusa...
    su cosa in particolare???
    Benvenuta!!! Non sentirti "diversa" tra noi...
    grazie della sensibilità che hai dimostrato per questo nostro pianeta...
    c'è bisogno di molta gente come te
    per sensibilizzare gli altri verso questa nostra speciale realtà!!!
    Ciao ciao Da laura , mamma felice e realizzata di mariasole, una dolce speciale baby di 20 mesi dal sorriso radioso e sereno
    ciaooooooooo
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  6. #51

    Predefinito A me non è piaciuto

    Ho saputo solo poche settimane fa dell'esistenza di questo libro, quando l'ho avuto in prestito da mia madre.
    Non ne consiglio la lettura, in particolare a chi vuole approfondire la Sindrome di Down. La trama è lenta e poco avvincente, la psicologia dei personaggi trattata in modo superficiale e ripetitiva, una vicenda che potrebbe trovarsi all'interno di una telenovela.
    Il personaggio attorno a cui ruota l'intera vicenda (Phoebe, la ragazza Down) è presentato solo verso la fine, per il resto è quasi solo un oggetto nei vissuti altrui.
    Buona la modalità narrativa, che passa agilmente in soggettiva da un personaggio all'altro (quattro in tutto).

  7. #52

    Predefinito

    Sarà che l'ho letto dopo "Il mio bellissimo geranio" che naturalmente consiglio a tutti, ma il libro in questione mi ha abbastanza delusoforse perchè ho respirato aria di romanzo a differenza del precedente che è storia vera raccontata dalla madre di un ragazzo ormai adulto.

  8. #53

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giololú Visualizza il messaggio
    Sarà che l'ho letto dopo "Il mio bellissimo geranio" che naturalmente consiglio a tutti, ma il libro in questione mi ha abbastanza delusoforse perchè ho respirato aria di romanzo a differenza del precedente che è storia vera raccontata dalla madre di un ragazzo ormai adulto.
    Ho sentito parlare de "Il mio bellissimo geranio" durante un'intervista su rai 1, c'erano gli autori, Ma non feci in tempo a prendere nota dei loro nomi, e non sono mai riuscita a trovarlo per leggerlo. Puoi darmi indicazioni? grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •