Privacy Policy
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 48

Discussione: La donzelletta vien dalla campagna...

  1. #16
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giglionero
    Per Francesco: ho intenzione di lanciare un sondaggio per il mio nuovo nick: Kelly oppure gigliorosa?
    Perchè non Rachele? E' così bello il tuo nome

  2. #17

    Predefinito

    mamma mia che invidia ragazzi............. come avrei voluto essere con voi!!!!!!!!!!!!!

    Per il sondaggio: voto anch'io per gigliorosa !!!

  3. #18

    Predefinito

    Mi associo...GIGLIOROSA!!!!!!!!!!!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  4. #19

    Predefinito

    Sì, Gigliorosa anche per me!
    Forse perchè la piccola Letizia ha davvero i colori, la purezza, la semplicità di quelle rose selvatiche che ornano i sentieri di campagna: sono le rose canine dalle infinite proprietà curative!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  5. #20

    Predefinito

    Le vostre parole mi hanno fatto emozionare, e sono ancora piu' dispiaciuta di non aver potuto essere li' con voi!
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca
    .... mi sono anche lasciata andare a scene di isteria e rimprovero nei confronti delle mie figlie per cui mi sono sentita ancora di più una c@@@a. Di solito non sono così, scusatemi
    ah, nell'elenco riguardante Milena dimenticavo di citare che abbiamo anche messo in scena (ci sono voluti anni e anni di prove ogni mattina per arrivare a certi livelli di perfezione! ) una fiction dove Lucrezia di punto in bianco da bambina ragionevole si trasformava in cocciuta e indomabile daun , e la mamma da premurosa, amorevole e comprensiva in belva feroce e assetata di sangue daunesco , terrorizzando l'ospite che assisteva impotente alla scena dai finestrini della macchina.
    L'effetto ha valso veramente le fatiche di tutti questi anni di prove mattutine! Rimane solo un problema... chi glielo spiega adesso a Lucrezia che le prove sono finite?

  7. #22

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dards
    Claudio è in preda al panico. Non ricorda più le parole della moglie (anche perché ha la pessima abitudine di non incamerare tutte le parole che lei dice, ma solo una ogni tre, pare per un difetto del bus di input-output), non riesce a contattare Milena, perché gli altoparlanti della stazione sono impegnati ad annunciare una serie di arrivi, partenze, cambi di binario, auto in doppia fila, ecc.
    I secondi sembrano minuti, i minuti ore. Ormai sulla banchina non è rimasto quasi più nessuno. Ormai tutti i passeggeri sono scesi. Claudio sta perdendo le speranze ed inizia già ad immaginarsi quando arriverà a casa e dovrà assorbire l’onda d’urto dell’ira di Cristina “Perché non mi ascolti mai quando parlo!! Ti avevo detto … Non ti posso affidare neanche l’incarico…”.
    Quote Originariamente inviato da drdlrz
    ah, nell'elenco riguardante Milena dimenticavo di citare che abbiamo anche messo in scena (ci sono voluti anni e anni di prove ogni mattina per arrivare a certi livelli di perfezione! ) una fiction dove Lucrezia di punto in bianco da bambina ragionevole si trasformava in cocciuta e indomabile daun , e la mamma da premurosa, amorevole e comprensiva in belva feroce e assetata di sangue daunesco , terrorizzando l'ospite che assisteva impotente alla scena dai finestrini della macchina.
    Mi sa, Cri, che il problema di Lucrezia sia da attribuire alla tara trasmessagli da Claudio, e cioè il «difetto del bus di input-output»! A questo punto non ti resta che accanirti su di lui... mollandogli un bel cazzotto appena svegli...così da farti scendere in garage già alleggerita!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

  8. #23

    Predefinito

    già ... del resto entrambi hanno candidamente confessato l'effetto rilassante, terapeutico e rinvigorente di una bella e sana "cazziata" mattutina . Forse l'uppercut al mento sortirebbe un risultato ancora migliore!

  9. #24

    Predefinito

    che peccato nn esser stata lì con voi.
    da quello che raccontate sarà stato proprio un bel wek pieno di risate e di tanti incontri nuovi.
    Spero proprio per la prossima così porterò anche un altra coppia che ho conosciuto da pochi giorni con il piccolo stefano 6 mesi sdd.
    quando ci sarà la prossima ??????????????
    ciao a tutti


    a dimenticavo vada per gigliorosa o per rachele

  10. #25

    Predefinito

    C'è qualche foto nella gallery sezione meeting
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinni
    che peccato nn esser stata lì con voi.
    da quello che raccontate sarà stato proprio un bel wek pieno di risate e di tanti incontri nuovi.
    Spero proprio per la prossima così porterò anche un altra coppia che ho conosciuto da pochi giorni con il piccolo stefano 6 mesi sdd.
    quando ci sarà la prossima ??????????????
    ciao a tutti


    a dimenticavo vada per gigliorosa o per rachele
    anche a me è dispiaciuto tantissimo....
    SPERIAMO PER LA PROSSIMA VOLTA....
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

  12. #27

    Predefinito

    Sembra essere stato un meeting divertentissimo, peccato per me, ma avevo spiegato a Paola i miei problemi anche se così vicino casa è stato impossibile partecipare, alla prossima speriamo in momenti migliori.

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di Sara
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Moricone
    Età
    47
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Solo due parole per ringraziare tutti voi della bella giornata.
    Il coraggio e la determinazione che sempre dimostrate con i vostri figli mi aiutano a crescere.
    Vi ringrazio di essere venuti dove io sono nata e cresciuta. Quelle lande desolate dove vi siete persi mi appartengono come seconda pelle e è li che torno tutte le volte con piacere!
    Spero che la prossima volta ci sia qualche presenza maggiore di siblings!
    Alla prossima
    Sara

  14. #29

    Predefinito

    Eccomi! Purtroppo da mercoledì scorso il mio computer è stato in palla e si è ripreso, dopo l’intervento del tecnico solo ieri sera. Appena sono potuta entrare nel pianeta down ho preferito leggere anziché scrivere vista l’ora tarda……
    I racconti e le descrizioni di Milena e degli altri sono più che esaurienti, di mio posso aggiungere solo la bella sensazione provata appena entrata in albergo sia nel ritrovare qualche famiglia incontrata al meeting di Pescara che nell’incontrare altri nuovi pinguini conosciuti fino ad un attimo prima solo virtualmente.
    Non sono abile nello scrivere però volevo ringraziare chi con tanto impegno si adopera alla gestione del Forum e all’organizzazione di queste bellissime giornate.
    Senza rendervene conto il vostro impegno ed il contributo attivo di tutti i partecipanti al forum fanno miracoli, bastava esserci e vedere arrivare Rachele con in braccio un fagottino rosa e un bellissimo sorriso stampato in viso….e pensare che solo poche settimane fa…..se non è questo un miracolo?…..giudicate voi!
    Peccato che il tempo sia volato così in fretta e non ho avuto modo di parlare con tutti come avrei desiderato, ma anche a questo c’è rimedio, basta non mancare ai prossimi incontri!
    Rinnovo l’invito ad organizzare un meeting in estate alla Riviera del Conero, siete tutti invitati a casa mia, c’è spazio a sufficienza per far giocare i bambini, per fare una partita di calcetto o un torneo di tennis, un giretto a cavallo per grandi e piccini e magari anche un tuffetto in piscina! E a soli 10 minuti di auto potrete ammirare la bellissima baia di Portonovo….. Spero di avervi convinti a partecipare numerosi!
    Un saluto affettuoso a tutti ed un bacione grande grande a i vostri adorabili figli!!!!!!
    Lory

  15. #30

    Predefinito

    Ragazzi, secondo me l'invito di Loredana è da prendere in considerazione
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Discussioni simili

  1. DALLA RUBRICA COLLOQUI COL PADRE (FAMIGLIA CRISITIANA)
    Da lara nel forum Rassegna stampa
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-12-2007, 23:46
  2. Dalla vostra per un giorno (solo uno pero')
    Da MARTY nel forum Scuola e dintorni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 01-02-2006, 16:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •