Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: copia-incolla

  1. #1

    Predefinito copia-incolla

    Come si può riportare un testo salvato in un file? (per intenderci come l'articolo del cdi riportato da Aledario )
    Io ho provato con copia-incolla ma non mi è riuscito.
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  2. #2
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  3. #3

    Predefinito

    non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda.
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Come faccio a rispondere con una citazione?

    Per rispondere inserendo tutto o una parte di un intervento precedente dovete cliccare sul post che voleta citare in alto a destra su "riporta". Si aprirà una finestra in cui tutto l'intervento è scritto tra i comandi
    testo
    . Dovete cancellare la parte che non volete ripetere e lascare il resto. E' raccomandabile fare le citazioni con giudizio, ovvero ripetere solo quello che è necessario.

    Quello che ha fatto Sandro per il CDI si chiama "citazione" e il comando che permette di farlo è il quote che è un BB code, la differenza è che anzichè cliccare sul pulsante "riporta" puoi cliccare sul pulsante "Quote" che ti appare nella maschera in cui scivi i post e in mezzo fai l'incolla di quello che vuoi riportare.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #5

    Predefinito

    Grazie Paola,
    ci proverò nell'area test
    "....il presente, anche un presente faticoso, può essere vissuto ed accettato se conduce verso una meta e se di questa meta noi possiamo essere sicuri, se questa meta è così grande da giustificare la fatica del cammino."
    Enc. "Spe Salvi"
    Benedetto XVI

Discussioni simili

  1. copia-incolla
    Da Dadi nel forum Area di test
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-11-2008, 20:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •