Privacy Policy
Pagina 2 di 8 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 106

Discussione: Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma

  1. #16

    Predefinito

    Arrivo presumibilmente sabato mattina...
    1 pernottamento 2 adulti e un bambino, basta una matrimoniale anche senza lettino aggiuntivo
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  2. #17

    Predefinito

    noi siamo in 4: 2 adulti e 2 bambini . Dovremmo arrivare nella serata di sabato sera e ripartiamo domenica sera: quindi 2 cene e un pranzo.

  3. #18

    Predefinito

    Paola quando sai qualcosa di più preciso avvisami , perchè qui le strutture sono tutte piccoline , non hanno molte stanza, per il servizio di baby sitting, ci sono in zona molte ragazze che per arrotondare fanno le animatrici ed io ne conosco personalmente qualcuna, quindi li nessun problema, il problema resta per le strutture che sono molto limitate.
    ad esempio l'agriturismo dei miei amici è a palestrina quindi circa 7 km. dal casello di San cesareo ed ha disponibili solo 20 posti letto.
    comunque risentiamoci al più presto,
    a giuly invece volevo dire che siccome lei arriva qualche giorno prima di farsi sentire telefonicamente di modo che possaimo incontrarci. ciao a presto.

  4. #19

    Predefinito

    Spero si sia capito nel precedente msg comunque noi pernottiamo la notte fra il sabato e la domenica ciaoooo

  5. #20

    Predefinito ANDARE A ROMA????

    dovevo andare alla fine dell' anno, a roma , ma poi nn ho potuto ma ecco mi si presenta l' occasione , credo che verro' devo solo organizzarmi se in macchina o in treno io e il mio ragazzo , fatemi sapere cosa devo fare grazie .
    ps:quale occasione migliore per conoscervi? ci si vede , salvo imprevisti.ciao


    patrizia m , mamma di tommy
    ...sii sempre te stesso ovunque andrai nel mondo

  6. #21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia66
    Arrivo presumibilmente sabato mattina...
    1 pernottamento 2 adulti e un bambino, basta una matrimoniale anche senza lettino aggiuntivo
    Idem anche per me
    Lory

  7. #22
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayssa
    Paola quando sai qualcosa di più preciso avvisami , perchè qui le strutture sono tutte piccoline , non hanno molte stanza, per il servizio di baby sitting.
    Allora abbiamo l'offerta che aspettavamo e sfrutteremo questa struttura x dormire (fino a che hanno posto) e x chi viene a mangiare da Roma xchè il posto c'è.
    Ora vi dò i dettagli e, chiedo cortesemente anche a chi verrà solo a mangiare, di dirlo fin da ora, perchè come ha anticipato Patrizia ci serve saperlo x organizzare anche (ma non solo) un servizio di baby sitting e quantificarne anche il costo.

    La struttura è questa: http://www.paginegialle.it/hotelsylvan
    si trova a Sant'Angelo Romano. E' collegata con la capitale con mezzi pubblici se poi ci sono esigenze specifiche chiedete pure.
    La zona è tra Fiano Romano e Tivoli a 30 km da Roma centro.
    I prezzi che ci sono stati proposti (ci tengo a precisare che sono stati fatti alla mamma di Sara x amicizia quindi fuori dagli standard) sono:
    pensione completa: € 40,00
    pensione completa in terzo letto nella stessa stanza: € 30,00.
    I bambini che dormono in mezzo ai genitori pagano il solo consumo al ristorante. Per le culle mi sono dimenticata di chiedere
    Per chi non dorme e x i pasti aggiuntivi i prezzi sono:
    11 € a pasto, se una persona fa tre pasti (ovvero i due del sabato + il pranzo della domenica facendosi tutto il meeting ) paga 32 € in modo da risparmiare un altro euro.
    Le camere disponibili ad oggi sono 15, finite quelle dobbiamo trovare anche altro, quindi se sapete di voler venire affrettatevi a dirlo xchè dobbiamo fermarle.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  8. #23
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Riepilogando:
    Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla (giusto?) In 7/3 out 11/3

    in 10/3 out 11/3
    Francesca 2 camere (o una doppia e una quadrupla +culla oppure una tripla e una matrim+lettino+culla)
    Paola 1 matrimoniale
    Lucia66: 1 matrimoniale
    Barbara: 1 matrimoniale con due lettini
    Loredana: 1 matrimoniale

    Totale camere prenotate 7 diponibili 8
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #24

    Predefinito

    Mi spiace ma noi diamo buca anche questa volta .
    Abbiamo fatto un po' di ipotesi in macchina e in treno ma potendo partire solo venerdì sera e dovendo essere di nuovo a Torino al massimo la domenica sera il viaggio e`veramente troppo lungo, soprattutto per i bambini.

    Mi dispiace molto. Ccome sempre apetteremo i vostri racconti con impazienza.

  10. #25

    Predefinito

    Paola, io penso che per me sabato sarà complicato venire, per la domenica invece volevo sapere per fare il pranzo quale è la cifra e sopratutto quando si svolgerà l'assemblea a cui terrei a partaecipare,grazie

  11. #26
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola
    Riepilogando:
    Giuliana 1 camera matrim con 1 lett+culla (giusto?) In 7/3 out 11/3
    Abbiamo deciso di partire giovedì, Alice dormirà con noi, Adriano in culla, quindi in 8/3 out 11/3 1 camera matrimoniale + culla

  12. #27

    Predefinito

    purtroppo anche noi, come Luisa, abbiamo poco tempo e tanti chilometri.
    Magari alla prossima volta.
    Baci
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

  13. #28

    Predefinito

    neanche noi veniamo........ Quel week end Dino non ha un attimo libero......

    Peccato davvero, alla prossima!!!

  14. #29

    Predefinito

    Paola potresti gentilmente comunicare gli orari del meeting
    lL'inizio e' sabato mattina? Così posso programmare l'orario della partenza

  15. #30
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Sì inizia sabato mattina
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Discussioni simili

  1. Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 00:22
  2. meeting di roma....
    Da FLORI nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 17:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-03-2007, 10:09
  4. Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 16:52
  5. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •