Privacy Policy
Pagina 1 di 8 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 106

Discussione: Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma

  1. #1
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito Primo meeting ufficiale 2007: 10-11 marzo zona Roma

    Il prossimo meeting ufficiale si svolgerà nei dintorni di Roma, non abbiamo ancora deciso il luogo preciso perchè dobbiamo ancora contattare le strutture alberghiere, ma pensiamo fuori Roma in un posto facilmente raggiungibile dalla bretella.
    Durante il meeting avrà corso anche l'assemblea annunale dell'associazione.
    Come al solito in linea di massima vorrei sapere i pernottamenti in modo da poter contattare le strutture della zona e spuntare il miglior prezzo

    Quanto prima vi faremo sapere anche il programma del we romano
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #2

    Predefinito

    se posso aiutarvi conosco un agriturismo di amici, peccato che non sappiamo come sarà il tempo perchè tra cavalli e maiali e caprette varie sono sicura che i bimbi si divertirebbero un mondo e poi ci sono spazi liberi , piscina sarebbe un luogo ideale per un 'incontro estivo infatti ci organizzano anche campi estivi per bambini dai 4 ai 12 anni.
    si trova a Palestrina e se vuoi contattarmi, Paola,domani mi trovi in casa tutto il giorno oppure sul cellulare posso darti i telefoni qui sul forum? oppure c'è una regola diversa?
    a presto patrizia

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per la tua privacy ti consiglio di mandarmeli via mp
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #4

    Predefinito

    ok noi abbiamo parenti a Roma, chissà che non facciamo la follia...fino a quando siamo in tempo per una risposta?
    Abbi la forza di affrontare l'inevitabile, il coraggio di ottenere il possibile e la fede-ragione per distinguere le due cose
    Laura

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Lalla dipende se si pernotta oppure no, per nel primo caso prima si sa e meglio è. Per i tempi limite ve li diremo non appena avremo le risposte delle strutture contattate
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #6

    Predefinito

    Paola, in che cosa consistono i meeting che ogni tanto organizzate? Ci possono partecipare tutti? Grazie.
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  7. #7

    Predefinito

    Patrizia, i meeting dell'associazione sono semplicemente incontri (una sorta di "raduni")tra i vari partecipanti del forum. Siccome le persone vengono da tutte le parti d'Italia, normalmente si raccolgono le adesioni e si prenota in una struttura, per avere i prezzi migliori e per favorire l'interscambio tra i partecipanti.
    Visto che tu sei di Roma immagino che, come me, anche se il meeting avverrà nei dintorni (tipo Tivoli o i Castelli) pernotterai a casa tua, quindi non devi dare l'adesione per il pernottamento ma solo, eventualmente, per qualcuno dei pasti se vorrai consumarli insieme agli altri partecipanti.
    Ovviamente adesso stiamo in fase pre-organizzatoria, e quindi in itinere verranno fornite informazioni più precise.

  8. #8

    Predefinito

    Grazie, spero tanto di riuscire a partecipare, anche se l'11 Marzo e' proprio il compleanno del mio cucciolo e non riusciro' proprio ad esimermi dall'organizzare qualcosa per nonni zii e cuginetti....
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  9. #9

    Predefinito meeting

    Che bella notizia finalmente riusciro' a conoscere qualcuno di voi personalmente Quando torna mio marito da lavoro glielo comunico e poi ti faccio sapere . Comunque penso che parteciperemo salvo imprevisti dell'ultima ora.

  10. #10

    Predefinito

    Farò il possibile per andarci questa volta, non so ancora se resteremo a dormire oppure torneremo a casa in giornata, sicuramente faremo solo un giorno, e a questo punto volevo chiedere, fino a quando c'è tempo per prenotarsi?

  11. #11
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Fino a che ci sono camere nell'hotel.
    Ora noi stiamo cercando un hotel... ma se nessuno mi dice che deve fermarsi a dormire io che contratto?
    Insomma chi è che viene??? e x quanti giorni?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  12. #12
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Rompo il ghiaccio io... noi saremo 2 adulti + 2 bambini (quasi 5 anni e 21 mesi) per ben 4 notti (mercoledì, giovedì, venerdì, sabato).
    Non lasciateci soli però

  13. #13

    Predefinito

    Noi dovremmo esserci tutti
    Pernottiamo soltanto la notte tra sabato e domenica, con arrivo nella mattinata di sabato: una camera per mamma, papà e le tre bambine (un letto matrimoniale, due lettini ed una culla - se è possibile) ed una camera con due lettini per Davide e Francesco (come a Cattolica per capirci ). Se non è possibile, una delle bambine la facciamo dormire con i ragazzi, comunque sempre due camere
    Ripartiamo domenica dopo pranzo
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  14. #14

    Predefinito .

    Non credo che noi verremo a Roma...
    Sarà per la prossima

    Livia

  15. #15
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Anche per noi matrimoniale x la notte del sabato.
    Siamo a 4 stanze.
    Mi serve orientativamente anche chi viene solo a mangiare xchè stiamo valutando la possibilità di un servizio di baby sitting e animazione ma dobbiamo regolarci col n. dei bambini.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Discussioni simili

  1. Meeting ufficiale del 6/7 ottobre 2007 a Pescara
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10-10-2007, 00:22
  2. meeting di roma....
    Da FLORI nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 17:29
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-03-2007, 10:09
  4. Terzo meeting ufficiale 21/22 ottobre Valtellina
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 20-10-2006, 16:52
  5. Primo meeting ufficiale Pianeta Down: 25-26 marzo
    Da paola nel forum Meeting ufficiali
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 02-04-2006, 08:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •