Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: E PURE LE IENE...EMULANO LA DE FILIPPI.

  1. #1

    Predefinito E PURE LE IENE...EMULANO LA DE FILIPPI.

    Chi di voi ieri sera ha visto le iene ?

    C'erano i ragazzi down che hanno già partecipato nella puntata primaverile.

    Sono stati sottoposti ad un'intervista sul MOGGINO ed hanno fatto una serie di candid/scherzi in giro !

    più tarti provo a cercare commenti.
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  2. #2

    Predefinito

    Io l'ho visto e ad essere sincera mi è piaciuto molto . Come al solito ironico, divertente ... I ragazzi non sono stati trattati da "diversi" . Davvero fatto bene!

  3. #3
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Condivido il parere di Sonia, infatti non direi che emulano la De Filippi perchè c'è una bella differenza
    Non hanno fatto domande stupide a questi ragazzi, ma hanno chiesto cosa avevano pensato del pestaggio ad opera di un ragazzo Down, se gli era mai successa la stessa cosa e cosa ne pensavano delle dichiarazioni di Moggi, insomma li hanno trattati alla pari ed è davvero raro in TV.
    E anche sull'introduzione al servizio dei tre giornalisti si vedeva che avevano a cuore i ragazzi e non l'audience.
    Comunque a Moggi, grazie alla complicità dell'assessore allo sport del Lazio mi pare, gli hanno fatto fare una figurella in diretta in una trasmissione sportiva, ora se lo sognerà anche di notte il moggino d'oro
    Per me è così che dovrebbero essere mostrati i nostri ragazzi, per come sono, mostrando sì i loro limiti e apprezzati anche quello che pensano, senza falsi pietismi.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #4

    Predefinito

    Io non l'ho visto però me l'ha raccontato mia mamma.
    Da come me l'ha descritto non credo abbiamo ridicolizzato la situazione e tanto meno strumentalizzata.
    Hanno mostrato a tutti come siano capaci ad intrepretare diverse situazioni e abbiamo molto humor.
    E' già successo in passato che abbiano fatto interpretare a ragazzi Down delle candid camera e dalle loro interviste successive si è visto quanto si siano divertiti, sia le iene che i ragazzi.

    Penso che sia diverso da quello fatto da Costanzo e De Filippi.
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

  5. #5

    Predefinito

    Peccato, l'ho persa.....spero che faranno vedere una replica!
    manuela

  6. #6

    Predefinito

    Non l'ho visto me ne hanno parlato. Penso anch'io che sia una cosa carina scherzare e farlo con i nostri ragazzi. Non mi piace la trasmissione delle Iene in generale, ma trovo carino far capire che i nostri raga sanno stare allo scherzo e ne comprendono il significato. Meno bello trovo la De Filippi che ogni settimana ci infila un Down in trasmissione. Forse per parcondicio dovrebbe inserire una volta un paraplegico, un poliomielita e ... o no
    CRISS '68

Discussioni simili

  1. le iene a Special Olympic
    Da Dadi nel forum Eventi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-03-2007, 15:46
  2. Pure io voglio provare!
    Da Nunzio nel forum Area di test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04-04-2006, 16:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •