Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 18

Discussione: Note di stelle

  1. #1

    Predefinito Note di stelle

    Il 18 dicembre si terrà a Gallarate, grazie all'intraprendente operato di Marty un Concerto di beneficenza organizzato dall'Associazione Pianetadown con il patrocinio del Comune. Il ricavato servirà a finanziare un progetto di diffusione della conoscenza della realtà "down" attraverso la pubblicazione di un opuscolo che raccoglierà testimonianze di genitori, parenti ... e persone down.

    Fra i partecipanti allo spettacolo il cantautore per bambini (e non solo ) Carlo Pastori ... la nostra Martina in un esibizione di Judo e la nostra Ilaria, che danzerà un assolo.

    Scarica qui la locandina dello spettacolo:

    http://www.sindromedown.it/images/locandinaconcerto.jpg

    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #2

    Predefinito


    W la responsabile - evento
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  5. #5

    Predefinito

    Mi associo alle congratulazioni
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  6. #6

    Predefinito

    So che è presto . Ma iniziate a pensare se riuscite a partecipare a questa serata !!! Ho un teatro da riempire solo 660 posti . E , come si dice, l'unione fa la forza .
    Grazie a tutti !

  7. #7

    Predefinito

    io ho annotato la data.

    "RIUSCIRANNO I NOSTRI INTREPIDI EROI A RAGGIUNGERE LA META?"

    speriamo.............
    CRISS '68

  8. #8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARTY
    So che è presto . Ma iniziate a pensare se riuscite a partecipare a questa serata !!! Ho un teatro da riempire solo 660 posti . E , come si dice, l'unione fa la forza .
    Grazie a tutti !

    Anche se noi non ci saremo....posso fare un tentativo

    Faccio presente la cosa a dei miei amici, che abitano proprio al tuo paese Sonia, e spero che accolgano l'invito

    Sono cinque in famiglia...
    Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)

  9. #9

    Predefinito

    Il tempo stringe ... e ... credo , mi auguro ci sarà molta affluenza , riuscite a farmi sapere quanti di voi vengono ???

    Scusate se insisto , ma sto facendo un sondaggio giusto per capire a che punto sono con il teatro ....................

  10. #10

    Predefinito

    La Big sarà in prima fila con carovana al seguito
    Abbi la forza di affrontare l'inevitabile, il coraggio di ottenere il possibile e la fede-ragione per distinguere le due cose
    Laura

  11. #11

    Predefinito

    Quante persone conta la carovana lalla? a proposito Lalla ti chiedo un piacere riesci a farmi sapere chi viene dell'associazione più di 21 ?? E' importante che io lo sappia !!!
    Grazie

  12. #12

    Predefinito .

    Sonia, noi saremo in sei, solo perchè è di lunedì e molti che sarebbero voluti venire per ragioni di lavoro o scolastiche non possono.
    Ci sentiamo nei prossimi giorni per la conferma dell'orario delle prove.
    Un abbraccio Livia

  13. #13

    Predefinito

    Noi non riusciremo a venire .
    Non riusciamo a gestire il ritorno, soprattutto con il fatto che il giorno dopo non sono riuscita ad evitare gli impegni di lavoro.

    Pensate di registrare lo spettacolo ?

  14. #14

    Predefinito

    Penso di si ma non credo si possa divulgare per la SIAE . Io pago per quella serata la siae ... se dovessi divulgarno entrano in gioco i diritti d'autore non credo proprio sia fattibile.

  15. #15

    Predefinito

    PINGUINI MILANESI ... LOMBARDI ... VARESOTTI


    Nessuno aderisce???? Forza ragazzi ... tengo i posti riservati all'Associazione ma lo devo sapere

Discussioni simili

  1. Opuscolo: E per prato un cielo di stelle
    Da staff nel forum "Come Pinguini nel deserto" e il ns opuscolo "E per prato un cielo di stelle"
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15-11-2009, 08:08
  2. note di stelle
    Da MARTY nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30-12-2007, 17:40
  3. Note di stelle
    Da MARTY nel forum Rassegna stampa
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-12-2006, 10:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •