Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: MESRENDIAMO INSIEME

Predefinito MESRENDIAMO INSIEME

Stiamo organizzando un piccolo incontro per l'ultima domenica di novembre,
    lo scopo oltre quello di fare merenda insieme è quello di conoscerci....siete tutti i benvenuti!
    Io ho lo spazio per ospitare una famiglia soltanto, in compenso ci sono dei bed & brekfast vicini immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla ), se vi capita di passare per Carpi (MO) non potete non venire!
    baci a tutti
    manuela

Predefinito

Devo organizzarmi ..... mi farebbe veramente molto piacere conoscerti!
    immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla ),
    Sarebbe come sentirsi a casa !!
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

Predefinito Re: MESRENDIAMO INSIEME

Quote Originariamente inviato da dayga

Stiamo organizzando un piccolo incontro per l'ultima domenica di novembre,
    ... ci sono dei bed & brekfast vicini immersi nel verde (e nella puzza di qualche stalla ), se vi capita di passare per Carpi (MO) non potete non venire!
    Io dei giorni di novembre a Carpi (c'era la coincidenza) ricordo la nebbia... tanta nebbia!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Predefinito

io ci sarò sicuramente a febbraio per il tributo ad Augusto Daolio (Nomadi)
    a Novellara, se ti va potremo incontrarci.

Predefinito

Quote Originariamente inviato da caterina
    Devo organizzarmi ..... mi farebbe veramente molto piacere conoscerti!
    Anche a me.......spero proprio che verrai!!
    manuela

Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayssa
    io ci sarò sicuramente a febbraio per il tributo ad Augusto Daolio (Nomadi)
    a Novellara, se ti va potremo incontrarci.
    Certo che mi va.....ti aspetto
    manuela

Predefinito

Domenica come ho anticipato abbiamo "MERENDATO" isieme ad altre famiglie della mia zona (Carpi MO) con figli down.....è stato piacevole ed interessante, abbiamo avuto modo di conoscerci e di fare due chiacchere, contiamo di rincontrarci dopo le feste di Natale.

Ps. c'erano due famiglie che hanno una 7 e l'altra 6 figli....spero la prossima volta di poterle conoscere meglio
    manuela

Predefinito

Quote Originariamente inviato da dayga
    Ps. c'erano due famiglie che hanno una 7 e l'altra 6 figli....spero la prossima volta di poterle conoscere meglio
    Ah... pensavo tu volessi approfondire la conoscenza per spirito di emulazione!
    Sono contenta che sia stata una bella esperienza, ora che hai rotto il ghiaccio... non potrai non esserci al prossimo meeting!
    milena, mamma di Francesca... e anche di Giorgia!

Predefinito

Magari potessi permettermi di avere 7 figli (anche adottati).....penso ci voglia un teem dietro le spalle.
    Spero anche di poter venire al prossimo meeting.....hanno rimandato l'intervento di Alle 2 volte, siamo sempre sul chi va la.....e vi devo confidare che siamo molto in bolletta quindi andare in un albergo al momento è dura anche perchè quando andremo a Milano mio marito dovrà prenotare una stanza per darmi il cambio dopo l'intervento.....mi sono spiegata male, solo che sono così stanca...scusami
    manuela

Permessi di invio