Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: Panorama parla anche ... dei "Pinguini"

  1. #1

    Predefinito Panorama parla anche ... dei "Pinguini"

    Maurizio Maxniola mi manda questo articolo per la pubblicazione, comparso su panorama, parla anche di noi.


    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  2. #2

    Predefinito

    Non su Panorama attualmente in edicola (che ha a pag.230 un articolo sulla cataratta) ma su quello di due settimane fa!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  3. #3

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Non su Panorama attualmente in edicola (che ha a pag.230 un articolo sulla cataratta) ma su quello di due settimane fa!
    Perchè ... ti sei precipitato a comperarlo?
    Eppure in fianco alla pagina... c'era anche la data! .
    Comunque ... a parte le battute, mi pare un articolo per certi versi ben fatto ed equilibrato. Grazie Maurizio per la segnalazione
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  4. #4

    Predefinito

    dovrebbe essere lo stesso articolo che aveva segnalato Marty, aveva anche indicato il sito di panorama dove poter leggere e scaricare l'articolo
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

  5. #5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caterina
    dovrebbe essere lo stesso articolo che aveva segnalato Marty, aveva anche indicato il sito di panorama dove poter leggere e scaricare l'articolo
    Sì è lo stesso, me lo hanno già fatto notare .
    ma in quel periodo ero aRoma ... e non ho ancora "recuperato" gli arretrati in lettura.
    Ah ... ed era a Roma anche il grande Maurizio ... quindi... siamo perdonati?!?
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  6. #6

    Predefinito

    ... per questa volta ti perdono !!
    Caterina, mamma di Lorenzo, Alice e Alessandro

  7. #7

    Predefinito

    Si, mi sono precipitato (ho proprio corso!) a comprarlo, guardando solo il numero di pagina in fondo, con l'intenzione di sfogliarlo in edicola per verificare se c'era gente speciale a pag.230; ho anche pensato: le fonti sono attendibili , fosse stato un numero vecchio l'avrebbero scritto a caratteri cubitali.

    Poi in edicola ho trovato l'ultima copia sigillata, di cui si intavedeva solo il faccione di Prodi. L'edicolante non ha voluto saperne di "grattare" un pochettino il vertice in basso a destra . E' stato al ritorno in Ufficio che ho avuto la delusione .

    In compenso so che, dopo i 75 anni, avrò il 50% di probabilità di ammalarmi di cataratta... e non riuscirò più a distinguere il numero di pagina degli articoli di giornale che posterai e non mi precipiterò più da nessuna parte!

    Perdonati! Ma mi dovete 1 euro e 40 a testa !
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  8. #8

    Predefinito

    Nunzio così impari ad essere troppo "Furio"
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  9. #9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxniola
    Nunzio così impari ad essere troppo "Furio"


    Per riparare al torto... me lo manderesti via e mail a Fatmah47@yahoo.it?
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  10. #10

    Predefinito

    Bellissime le foto....!!!
    quella del neonato poi, che tenerezza, me lo mangerei a morsi...!!!!!

  11. #11

    Predefinito

    Fatto Nunzio

    Però penso che per non far torto a Marty, il tutto potrebbe essere spostato sotto la sua segnalazione intitolata "LEGGETE"
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  12. #12

    Predefinito

    Non preoccupatevi lasciatelo pure li'. In effetti io, anche se lo sapevo e avevo comprato il giornale ... non lo avevo mica detto

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxniola

    Fatto Nunzio
    Grazie Max! Mi sa che lo metto in bacheca in Ufficio!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Discussioni simili

  1. "Sono stati i tuoi occhi" - invio recensione
    Da francesco nel forum Libri e letture sulla sdd e sulla disabilità
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20-06-2008, 14:59
  2. I "Pinguini" su Confidenze
    Da aledario nel forum "Come Pinguini nel deserto" e il ns opuscolo "E per prato un cielo di stelle"
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22-02-2008, 09:48
  3. I Pinguini su "Oggi e Domani"
    Da aledario nel forum "Come Pinguini nel deserto" e il ns opuscolo "E per prato un cielo di stelle"
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-12-2006, 02:04
  4. Presentazione del libro "Come pinguini nel deserto"
    Da francesca nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-03-2006, 12:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •