Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 28 su 28

Discussione: Meeting Bra 22-24 febbraio

  1. #16

    Predefinito

    Ciao!
    Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
    2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
    Mando amche un'email all'albergo!
    Yuuhuuu

  2. #17
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mip1234 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
    2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
    Mando amche un'email all'albergo!
    Yuuhuuu
    Ciao! Che bello rivedervi!!!! E poi...finalmente potremo far incontrare le due treenni
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  3. #18
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mip1234 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Siamo ancora in tempo per iscriverci....?
    2 adulti, bimbo di 4 anni e bimba di 3 anni.
    Mando amche un'email all'albergo!
    Yuuhuuu
    Bello!!! A presto!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  4. #19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    Ciao! Che bello rivedervi!!!! E poi...finalmente potremo far incontrare le due treenni
    Ahahahah aiut... 🤣😍

  5. #20
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Anche noi non possiamo mancare! Non soggiorneremo in hotel ma parteciperemo a tutte le attività. Per la cena del venerdì e la giornata del sabato dovremmo esserci tutti (3 adulti, un ragazzino di 13 anni e due bimbe di 8 anni). La domenica probabilmente saremo solo 2 adulti.
    A presto!!!
    Devo fare una modifica: saremo sempre tutti presenti ai pasti, cena del venerdì, pranzo e cena del sabato, pranzo della domenica, 3 adulti e 3 ragazzini/e.

  6. #21

    Predefinito

    L'hotel presso il quale sono stati prenotati i soggiorni, per la sera di Sabato 23 febbraio, non è in grado di ospitarci per la cena in quanto hanno un matrimonio di 200 invitati.
    Quindi, ho contattato un locale Ristorante/Pizzeria, a 50 metri dall'Hotel presso il quale potremo cenare tutti insieme
    Il menu comprenderà piatti piemontesi, allo stesso prezzo dell'hotel:

    - Antipasto Battuta al coltello
    - Primo: Tagliatelle con sugo alla salsiccia di Bra
    - Secondo Piatto Brasato al barolo
    - Dolce: Bonet

    Naturalmente, se i bambini vorranno la pizza, il prezzo sarà quello alla carta previsto per la pizza che sceglieranno.

    Le prenotazioni, per la cena di sabato dovranno effettuarsi entro mercoledì 20, mentre per il buffet
    del sabato, il catering ci ha richiesto di dare loro il numero dei partecipanti Martedì sera (19 febbraio).

    Spero di essere stata sufficientemente chiara.

    Livia

  7. #22

    Predefinito

    Chiarissima. Noi siamo in due sia per il pranzo/buffet sia per la cena. Grazie
    Manuela, mamma di Matteo Sdd (25/2/2000) e Michele (4/3/2003)

  8. #23

    Predefinito

    Noi confermiamo come da msg whatsapp grazie!

  9. #24

    Predefinito

    scusate ho visto ora.... noi ci siamo anche sabato sera in pizzeria! Contateci ovunque che vi seguiamo
    a dopoooo

    Quote Originariamente inviato da livia Visualizza il messaggio
    L'hotel presso il quale sono stati prenotati i soggiorni, per la sera di Sabato 23 febbraio, non è in grado di ospitarci per la cena in quanto hanno un matrimonio di 200 invitati.
    Quindi, ho contattato un locale Ristorante/Pizzeria, a 50 metri dall'Hotel presso il quale potremo cenare tutti insieme
    Il menu comprenderà piatti piemontesi, allo stesso prezzo dell'hotel:

    - Antipasto Battuta al coltello
    - Primo: Tagliatelle con sugo alla salsiccia di Bra
    - Secondo Piatto Brasato al barolo
    - Dolce: Bonet

    Naturalmente, se i bambini vorranno la pizza, il prezzo sarà quello alla carta previsto per la pizza che sceglieranno.

    Le prenotazioni, per la cena di sabato dovranno effettuarsi entro mercoledì 20, mentre per il buffet
    del sabato, il catering ci ha richiesto di dare loro il numero dei partecipanti Martedì sera (19 febbraio).

    Spero di essere stata sufficientemente chiara.

    Livia

  10. #25

    Predefinito

    Oggi mi sono connesso per puro caso e scopro che siete a due passi! Ci piacerebbe passare a salutarvi (però mi scuso perché nomi e volti io proprio non li ricordo, irene forse si). Se qualcuno di voi (@zio?) volesse mandare un numero di cell via messaggio privato magari potrebbe agevolarci nella ricerca ciaoooo

  11. #26
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abeza Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono connesso per puro caso e scopro che siete a due passi! Ci piacerebbe passare a salutarvi (però mi scuso perché nomi e volti io proprio non li ricordo, irene forse si). Se qualcuno di voi (@zio?) volesse mandare un numero di cell via messaggio privato magari potrebbe agevolarci nella ricerca ciaoooo
    Ciao, ti chiedo scusa ma rimanendo fuori per due giorni non ho più monitorato il forum e così mi sono perso questo tuo messaggio. E così lo vedo solo ora....che purtroppo è troppo tardi
    Mi spiace davvero tanto, avremmo potuto di nuovo vederci.
    Ti invio comunque via messaggio privato il mio numero, così nell'eventualità possiamo sentirci per una prossima occasione o per altre iniziative.
    Ciao e un saluto a tutti!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  12. #27
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Ale ho mandato io un mp sabato pomeriggio, ma penso non sia stato letto.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #28

    Predefinito

    Ciao grazie, messaggi ricevuti vi risponderò con un po' di pazienza. Durante il meeting eravamo comunque intenzionati a sbirciare al Cavalieri poi però sono su entrati disguidi e.... Pazienza. Immagino sia andato tutto benone perciò.... Alla prossima occasione e grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •