Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: 8 anni

  1. #1

    Predefinito 8 anni

    E già sono già passati otto anni ....oggi jaja compie otto anni .... otto anni di conquiste, di progressi molti inaspettati e di lotte sue e di gioie.otto anni in cui ha riempito la nostra vita d amore e di gioia ogni tanto non mi sembra vero abbia già otto anni.spero sempre continui a sorridere e a essere felice sempre come adesso tanti auguri piccola jaja.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  2. #2

  3. #3

    Predefinito

    Auguri Jaja.................un pò in ritardo ma spero siano ben accetti comunque..........un abbraccio da tutti noi!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  4. #4

    Predefinito

    Certo che sono ben accetti ....grazie per gli auguri a tutte e due...Già ha compiuto otti anni ieri è stata felicissima ha fatto due feste una a scuola con i suoi compagni,amici abbiamo preferito così perché a scuola c erano tutti i bimbi e almeno non c era il rischio non venissero alla festa ho portato due torte le avevano messo i palloncini ed e stata tanto felice e una festa a casa tra amici È parenti.È andata bene è stata molto contenta a scuola è stata molto festeggiata sono stata contenta x lei e devo ringraziare sempre le maestre della collaborazione.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

  5. #5

    Predefinito

    Con estremo ritardo, auguri anche da noi
    Ultima modifica di ADR; 01-08-2020 a 12:04

  6. #6

    Predefinito

    Auguroni dolcissima jaja! che gioia!!! 8 anni di amore!!!!
    Ora come sta di salute?
    U forte abbraccio! Baci
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  7. #7

    Predefinito

    mariasole ti ho mandato un mp ma non so se ti è arrivato...fammi sapere.
    Anna,mamma di jaja 9 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •