Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Video intervista Dr. Umberto Formica

  1. #1

    Predefinito Video intervista Dr. Umberto Formica

    Ciao a tutti
    Vi invito a vedere a questo link l'intervista che abbiamo fatto allo splendido Dr. Umberto Formica.
    Questo breve filmato (5 min) è stato proiettato al nostro ultimo simposio di Pediatria sulla Trisomia 21 a Lugano, ed è ora anche sul sito dell'AGPD Milano.

    Da condividere anche con i pediatri dei vostri bimbi 😉


    https://vimeo.com/214411498

  2. #2
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Grazie Monica!!! Ho provato a mettere il post io qualche giorno fa dal cellulare ma ho avuto delle interruzioni e poi mi è passato di mente!
    Il dott. Formica è un grande e le sue parole portano un gran messaggio, valido non solo per i pediatri, ma anche per tante altre figure che ruotano intorno ai nostri figli!!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  3. #3

    Predefinito

    Anche da parte mia Monica . Non avevo mai sentito parlare Formica. Non una sbavatura fuori posto, non una parola o un concetto fuori posto. Davvero dalle sue parole traspare professionità, passione e umanità.

  4. #4

    Predefinito

    Come si fa a vedere il video?
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  5. #5

  6. #6

    Predefinito

    Grazie, dal PC non riuscivo ad aprirlo. Ora l'ho visto dal cellulare...
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  7. #7

    Predefinito

    Non parlo molto bene l'italiano e ho faticato a capirlo, ma volevo ringraziarti per aver condiviso il video perché è molto bello
    Appassionato di applicazioni per PC.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •