Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Auguri Aurora

  1. #1

    Predefinito Auguri Aurora

    Ciao Amici, per mancanza di tempo non scrivo quasi mai, ma leggo regolarmente tutto e siete sempre la mia grande famiglia...per questo avevo piacere di condividere con voi questi pensieri...
    Oggi Aurora compie 3 anni e con lei anche io ! Eh si, mi sento proprio di dire che anche questa mamma fa 3 anni.. come passa il tempo, come cambiano le emozioni e quanta ragione avevate...
    Il primo compleanno di Puffetta l'ho passato rivivendo la sua nascita piena di lacrime, oggi quel giorno, se pur sempre vivo, è un giorno lontano, che Aurora ha trasformato in un semplice ricordo☺ !
    Ho imparato tante cose, una tra le tante è la Pazienza, di cui non ero dotata o nn sapevo di esserlo 😅 e questo ci permette di affrontare con serenità le "difficoltà" che incontriamo... e poi, la Fiducia, si, la Fiducia in Aurora che farà tanto, perché dimostra tenacia e carattere tutti i giorni e mi ha insegnato a concentrarmi su ciò che sa fare e non su ciò in cui non riesce... e poi ancora la Gioia, quella vera, che gonfia gli occhi di lacrime e mi fa sentire la mamma più felice del mondo ogni volta che impariamo una cosa nuova!
    La Competitività, perché stiamo tutti giocando una partita: Bimbi vs Sindrome, sarà quasi impossibile vincere, ma quanti match potremo segnare 1-0 per i bimbi?..... tantissimi... !!!
    Insomma, sono un bel po' cambiate le cose, siamo cresciute e maturate, ma soprattutto io sono più positiva e lo sono serenamente! Per tutte queste cose, vi ringrazio, perché se non mi davate coraggio oggi queste cose non le avrei potute pensare!
    Fede

  2. #2

    Predefinito

    Tanti auguri Aurora, buon complemamma Fede. Vi pensavo in questi giorni, che non ho più aggiornamenti di voi da un po'. Vogliamo parlarne???
    Un grande bacio alla "piccola" e a te.

  3. #3

  4. #4

    Predefinito

    Auguri Aurora e felice compleanno anche a mamma Federica. Un esplosione di felicità...fortunata Aurora
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  5. #5

  6. #6
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    che bello rileggerti!!!! auguri ragazze
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Tanti auguri!!!! Ad Aurora, a mamma Federica....e perchè no, anche a papà (difendo la categoria)
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  8. #8

    Predefinito

    Auguri piccola Aurora , auguri Federica e grazie per queste tue riflessioni

  9. #9

    Predefinito

    Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  10. #10

    Predefinito

    Mamma della gioia...presente!!!
    Penso che essere serene e felici, pronte ad assaporare fino in fondo ogni conquista dei nostri figli, sia il più bel dono che possiamo fare ai nostri figli.
    E sono bel piena di gioia, nel leggere come il tuo percorso di vita ora è positivo e solare!
    Tanti auguri dolce stellina!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  11. #11

    Predefinito

    Ciao Amici cari, grazie per le parole che ci avete dedicato...rispondo sempre con immenso ritardo, ma tra influenze, impegni ed imprevisti le giornate passano e sembrano avere sempre meno ore😩!
    Vi penso tantissimo e vi leggo sempre!!!
    Un abbraccio forte a tutti!

  12. #12
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Mi ero persa il compleanno di Aurora!! Tanti auguri alla piccola!
    Per la mamma... Federica quanto è vero quello che hai scritto!! Si cresce insieme a loro!
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •