Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Auguri Febe!!!

  1. #1

    Predefinito Auguri Febe!!!

    Oggi sono 8!!!!

    Auguriiiiii Febe!!!! Un altro anno è passato in fretta o forse no, hai 8 anni? Non so.... mi sembra di averti nella mia vita da sempre ......... sei dolcissima e premurosa oltre ad essere sempre attenta a tutto..... Sei l'unica che mi chiede cosa c'è che non va quando mi vedi un po' pensierosa, e solo le tue parole e il tuo sguardo mi danno sollievo, ti auguro di non perdere mai questa tua sensibilità nei confronti di chi ti sta vicino e non solo..... vederti avvicinare ad un estraneo che secondo te in quel momento è in difficoltà, solo per chiedere se è tutto ok, un po' mi preoccupa, ma nello stesso tempo mi rende tanto orgogliosa di te .... in un mondo che va così in fretta tu hai occhi per tutti, tu cogli lo spirito di tutti.... Sei sempre molto attiva, non stai mai ferma, balli salti e canti tutto il giorno quando sei a casa (per fortuna a scuola ti trattieni e ti comporti bene), hai un'energia contagiosa e anche se a volte ti diciamo Febe Bastaaaaaaaaa sappi che noi ti adoriamoooooooooo . Un'ultima cosa .... spero che ti passi in fretta questa tua folle paura per i pinguini


    Tantissimi auguri da mamma Marzia papà Andrea e da tua sorella Zoe

  2. #2

    Predefinito

    Auguri Febe!!!!
    Come hai festeggiato?

  3. #3

    Predefinito

    Auguri Febe..caspita 8 anni!!!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  4. #4

    Predefinito

    auguroni! portatrice di gioia e amore nella tua famiglia! Baci!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  5. #5

    Predefinito

    Tanti auguri Febeeeeeeeeeeeeeee!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  6. #6
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Arrivo un po' in ritardo.....ma tanti auguri anche da parte mia!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •