Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 18 su 18

Discussione: Buon compleanno Pianetadown!

  1. #16

    Predefinito

    Tanti auguri pianeta ! In questo luogo ho capito che avere un bimb down può essere normale e mi sono sentita a casa.
    grazie a tutti
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  2. #17

    Predefinito

    Buon compleanno pianeta down!
    Dei tuoi 10 anni, 8 li abbiamo passati assieme, e sono stati per me linfa, vita, gioia, ricchezza, sostegno, condivisione, amicizia, bellezza, speranza, risate, dolori, nuovi amori (qui Mariasole ha conosciuto il suo fidanzato "ufficiale")
    Semplicemente.....GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!
    E grazie a tutti coloro che offrono energie, tempo e volontariato per far sì che continui a vivere!
    Ormai sono "drogata" e non posso più farne a meno...mi bastano già le piccole crisi di astinenza quando non riesco a collegarmi online per qualche ora per problemi tecnici! Vado subito in tilt e mi sembra che manchi una parte di me!!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #18

    Predefinito

    Anche se in ritardo Auguri a pianetadown, ho conosciuto questo luogo virtuale grazie a mia cognata. Anche se non sono una assidua scrittrice, fate parte della nostra vita. In ogni momento di bisogno siete pronti a consigliarci, e quello che ci rallegra e che grazie ai meeting, abbiamo conosciuto molti di voi. Ed in particolare una mamma che ci sta molto a cuore, che ogni tanto le rompiamo le.......Ma sempre disponibile e gentilissima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •