Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Buon Compleanno Febe!!!!!

  1. #1

    Predefinito Buon Compleanno Febe!!!!!

    Appuntamento immancabile sul forum di Pianeta Down per fare gli auguri alla mia frizzante Febe ... Sono 7 !!!!!.

    Auguri amore mio!!! Sono veramente orgogliosa di te, sei una bambina splendida, vivace, socievole, simpatica, creativa, premurosa .... a giorni alterni sì tesoro proprio così .... ma va bene va bene va beneeeee così no panic!!!!! non è una mission impossible calma e latte freddo come dici tu!!!! poi la mamma ha scoperto (l'acqua calda credo ), ma per me è una grande scoperta che nelle tue giornatine no, nel senso che mi dici no su tuttoooo , invece di una valanga di parole inutili, di opere di convincimento e di arrabbiature varie l'unica cosa che ti rimette in riga è un mio abbraccio .... un abbraccio intenso .... un abbraccio che ci rimette in pace con il mondo un abbraccio che ti spiazza un abbraccio silenzioso (Pensiero di Febe: come la sto facendo impazzire e mi abbraccia!? ) siiii mamma Marzia 1 Febe 0 (sì ok a dirla tutta non funziona sempre però risparmio tanto fiato e un abbraccio non è mai un gesto sprecato arriva dritto al cuore sempreeeeee !!!!! )



    Buon compleanno Febe!!!!

    Mamma Marzia Papà Andrea e la tua adorata Zoe

  2. #2

    Predefinito

    Auguri Febe!!!
    Ti abbracciamo anche noi!

  3. #3

    Predefinito

    Auguri Febe anche da parte mia.....................gli abbracci fanno sempre bene...............
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  4. #4
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Auguroni a Febe !!! E grazie a mamma Marzia per il racconto del metodo abbraccio, proverò anche io
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  5. #5
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Auguroni anche da parte mia!!!
    Quando ha compiuto 7 anni la mia primogenita, mia sorella le ha regalato un CD di canzoni, e la prima era questa dello zecchino d'oro...che è stata la nostra colonna sonora finchè non ne ha compiuti 8 https://www.youtube.com/watch?v=l0Ujyt1IqhQ
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  6. #6

    Predefinito

    Auguri Febe anche da parte mia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •