Privacy Policy
Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 63

Discussione: Incontro a Roma???

  1. #31

    Predefinito

    Ok, ho già comunicato gli altri 7 adulti e i seggioloni.
    Ovviamente chi volesse aggiungersi può farlo senza problemi!

  2. #32

    Predefinito

    Ed ecco la foto dei "campioni" del nord-italia alla partenza per Roma dalla stazione centrale di Milano ieri mattina.

    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #33

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo

    P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione ?
    Che mi state sfottendo?

    Vorrei tanto esserci!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  4. #34

    Predefinito

    IN CASO DI PROBLEMI, POTREI AVERE UN NUM. DI CELLULARE....NON SI SA MAI (NON HO INTERNET A CASA)

  5. #35

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Quote Originariamente inviato da aldo

    P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione ?
    Che mi state sfottendo?

    Vorrei tanto esserci!
    Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
    Ciao
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  6. #36

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo
    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Quote Originariamente inviato da aldo

    P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione ?
    Che mi state sfottendo?

    Vorrei tanto esserci!
    Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
    Ciao
    Premesso che accetto volentieri anche gli sfottò, pensavo Ti stessi riferendo (la faccina che fa l'occhiolino mi ha tratto in inganno) alla mia idea di creare magliette o gadgets vari con il logo dei pinguini nel deserto per essere in qualche modo "riconosciuti" quando potremmo incontrarci da qualche parte a nostra insaputa. Ne parlammo in un altro argomento introdotto da Paola.

    Ciao!!!
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

  7. #37

    Predefinito

    2° APPELLO....PARTO OGGI E RIENTRO DOM SERA PER LA CENA...UN NUM. DI CELLULARE PUO' ESSERMI UTILE IN CASO DI RITARDO...NON HO PC A CASA ED ESCO DALL'UFFICIO ALLE 13...AFFRETTATEVI!!!!!

  8. #38

    Predefinito

    scusa, per tutti i partecipanti il mio tel è
    338-3524974
    Cristina

  9. #39

    Predefinito

    dimenticavo, anche io da oggi pomeriggio in poi non leggo il forum, quindi se mi dovete contattare fatelo sul cell.
    Se volete autonomamente aggiungervi alla pizza di domenica alla locanda dei girasoli, potete anche contattarli da soli allo 06/7610194 chiedendo di Gianfranco, lo chef.

  10. #40

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Quote Originariamente inviato da aldo
    Quote Originariamente inviato da Nunzio
    Quote Originariamente inviato da aldo

    P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione ?
    Che mi state sfottendo?

    Vorrei tanto esserci!
    Nunzio, vedo solo oggi il tuo messaggio. Perchè dici che ti siamo sfottendo? Temo di non aver capito.
    Ciao
    Premesso che accetto volentieri anche gli sfottò, pensavo Ti stessi riferendo (la faccina che fa l'occhiolino mi ha tratto in inganno) alla mia idea di creare magliette o gadgets vari con il logo dei pinguini nel deserto per essere in qualche modo "riconosciuti" quando potremmo incontrarci da qualche parte a nostra insaputa. Ne parlammo in un altro argomento introdotto da Paola.

    Ciao!!!
    non ne sapevo nulla.
    Ciao
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  11. #41

    Predefinito

    Da collega nuotatore a nuotatore campione: IN BOCCA AL LUPOOOOOOO
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  12. #42

    Predefinito

    Ehi, chi ci racconta com'è andata?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  13. #43

    Predefinito

    Intanto vi copio un sms che mi è arrivato da Sandro ieri pomeriggio:
    Dario nei cinquanta rana arriva terzo... migliorando la prestazione di ieri... ma i primi due vengono squalificati per tocco irregolare... per cui è oro!... e tante lacrime

    La cena è andata bene, non fosse per le defezioni dovute ad influenze (Giampaolo, Anna e Benedetta) e agli autobus latitanti (5 degli amici di Sandro).
    Ci siamo ritrovati con Maurizio, Sandro con la tribù (Paola e Simone febbricitanti), i genitori di Stefano (l'amico nuotatore di Dario) e la famiglia di Francesco/Framer.
    Francesco e la moglie Daniela saranno una coppia bersagliatissima da tutti i network televisivi e dagli editori quando si scoprirà che, con 3 bambini tra i 5 e i 3 anni, non si sono mai dovuti alzare una volta dal tavolo, perchè i bimbi non si sono mai mossi. Vorrei lanciare un appello affinchè passassero a noi forumisti in anteprima le bozze del manuale di educazione dei pargoli che di certo dovranno prima o poi scrivere... raramente mi era capitato andando nei ristoranti di vedere tre bambini tutti così bravi!

    Nel pomeriggio di domenica, invece, ci siamo incontrati anche con Paola alle gare di Special Olympics, ma purtroppo si trattava ancora di batterie di qualificazione e ci siamo quindi persi l'entusiasmo per la vittoria di Dario in diretta.
    RImediamo adesso in differita.... bravo Dario!!!!!!

  14. #44

    Predefinito

    Evvai!!!!!
    Bravissimo Dario!
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  15. #45

    Predefinito

    erano stanchi...e' stato solo un caso fortunato!

Discussioni simili

  1. incontro a Carrara
    Da marilena nel forum Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-01-2008, 20:12
  2. meeting di roma....
    Da FLORI nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 17:29
  3. incontro con Giuliana
    Da livia nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-02-2006, 09:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •