Privacy Policy
Pagina 2 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 63

Discussione: Incontro a Roma???

  1. #16
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesca
    Chissà, se fosse a pranzo magari potremmo farci anche noi un pensierino....
    Voi pensavate di venire Francesca? Siamo solo noi che verremmo da fuori Roma?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola
    Stavo dimenticando... ma Dario gareggia di mattina o di pomeriggio?
    A saperlo! .
    Comunque ... per chi può solo a mezzogiorno... ci si può trovare sul campo gara all'acqua acetosa e organizzare qulacosa!
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

  3. #18

    Predefinito

    sì, se Dario gareggia di mattina, di certo ci vedremo sul posto e vedremo di fare qualcosa insieme.
    Per la cena della sera, invece, vorrei provare a fare un riassunto per prenotare alla locanda dei Girasoli:

    drdlrz: 2 adulti e 3 bambini
    framer: 2 adulti e 3 bambini
    sandro: 2 adulti e 2 bambini (Dario mangia in ritiro, vero?)
    giampaolo: ???
    rayssa: ????

    Vi prego di aggiungervi sotto precisando il numero di persone, per poter dare un'indicazione corretta alla locanda. Pizza, vero? So che alla locanda fanno anche altro, ma secondo me facciamo bene a mettere d'accordo adulti e bambini con il piatto nazionale

  4. #19

    Predefinito

    PER LA SERA OK....MI PIACEREBBE AVERE INDICAZIONI PIU' PRECISE PER LA MATTINA..GRAZIE

  5. #20

    Predefinito

    maxniola??? 1 adulto
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  6. #21

    Predefinito

    scusa, ti avevo ben presente ma mi ero dimenticata di te nella lista

  7. #22

    Predefinito

    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  8. #23

    Predefinito

    sono molto contento che in tanti verrete a vedermi per tifare per le mie gare.
    domani mattina parto per andare a Roma con il treno con alcuni miei compagni di squadra (siamo in cinque della mia società sportiva) e spero tantissimo di divertirmi e tenere la giusta carica per le gare che cominciano domenica.
    sabato ci sarà la cerimonia d'apertura alla sera e spero che questa emozione sarà fantastica per tutti.
    tutti voi siete nel mio cuore: siete tutti delle famiglie bellissime di questo forum.
    un abbraccio veramente forte a tutti voi.
    Dario

  9. #24

    Predefinito

    Dario grazie mille per i complimenti Siamo tutti con te, nella speranza che tu possa trascorrere giornate bellissime e serene, circondato dall'afetto dei tuoi amici e dei tuoi cari
    Spero di incontrarti a Roma per condividere la splendida serata di sabato e le gare che andrai a disputare.
    Per l'abbraccio vacci piano Ricordati che sei un superatleta e rischi di rompere qualche costola
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario
    sono molto contento che in tanti verrete a vedermi per tifare per le mie gare.
    E per chi non ci sara', stai sicuro che il tifo sara' ugualmente forte e sentito!!
    Loredana, mamma di Emilio (1999) ed Edoardo sdd ( 2001)

  11. #26

    Predefinito

    In bocca al lupo, Dario!
    E ricambio l'abbraccio forte
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

  12. #27

    Predefinito

    drdlrz: 2 adulti e 3 bambini
    framer: 2 adulti e 3 bambini
    sandro: 2 adulti e 2 bambini (Dario mangia in ritiro, vero?)
    giampaolo: 2 adulti + 1 bambina (seggiolone)
    maxniola: 1 adulto
    rayssa: ????

    Provvedo intanto a prenotare per una decina di adulti e una decina di bambini, poi se qualcuno si aggiunge modifichiamo la prenotazione.
    I dati sono:
    Locanda dei Girasoli
    via dei Sulpici 117h
    metro numidio quadraro
    domenica sera h 20

  13. #28

    Predefinito

    Ma perchè, Dario nuota??!!! Un grosso in bocca al lupo e fagli vedere chi sei!
    P.S.: puoi mettere una cuffia con il logo della nostrra associazione ?
    Aldo, capo famiglia del Mulino Bianco

  14. #29

    Predefinito

    anche per me un seggiolone!!!
    ...in bocca al lupo dario!

  15. #30

    Predefinito

    Ho acompagnato ora Dario al treno a Milano alla stazione centrale e salutando dal finestrino si è commosso, come già aveva fatto alle presentazioni ufficiali degli atleti che partecipano agli europei ...

    Per la cena di domenica in pizzeria quasi sicuramente dario non potrà essere presente ... ma si aggiungerebbero, se non ci sono problemi, altri genitori di suoi compagni di squadra in tutto, oltre a noi che siamo già segnati, altri 7 adulti

    ciao e arrivederci a presto

    Paola mamma di Dario, Simone e Marialetizia

Discussioni simili

  1. incontro a Carrara
    Da marilena nel forum Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-01-2008, 20:12
  2. meeting di roma....
    Da FLORI nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-03-2007, 17:29
  3. incontro con Giuliana
    Da livia nel forum Racconti, sensazioni e riflessioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17-02-2006, 09:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •