Privacy Policy
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 45 su 59

Discussione: Meeting ufficiale Castel Gandolfo 11/13 marzo 2016

  1. #31

    Predefinito i sablich

    Anche i Sablich presenti tutti in toto! arrivo ven pom partenza dom mattina
    in macchina
    Ultima modifica di biglau; 21-02-2016 a 12:22 Motivo: mancanza
    Abbi la forza di affrontare l'inevitabile, il coraggio di ottenere il possibile e la fede-ragione per distinguere le due cose
    Laura

  2. #32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna72 Visualizza il messaggio
    Stiamo accarezzando l'idea di venire.
    Non accarezzatela solo! fatela divenire realtà
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  3. #33

    Predefinito

    Finalmente ci siamo, abbiamo prenotato la camera. Arrivo il 12 mattina e partenza il 13 dopo colazione o pranzo. Famiglia al completo.....
    @Mariasole
    mi farà tanto piacere conoscerti e rivedere gli altri....

  4. #34

    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    ci saremo anche noi quattro, arriviamo sabato per pranzo e ripartiamo la domenica! Non vedo l'ora!
    Barbara, mamma di Lucia (26-12-2007) e Lidia (23-11-2011) sdd

  5. #35

    Predefinito

    Non ci credo ancora....ma viene anche mio marito!!! Arrivo venerdì sera x cena, partenza domenica dopo il pranzo. Due adulti e la mitica Mariasole

  6. #36
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    ah ah ci crediamo poco anche noi
    se verrà davvero sarà un piacere rivederlo !!
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #37
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    confermo che noi saremo in treno
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  8. #38

    Predefinito

    Ciao!!!! Noi saremo presenti solo ai pasti Paola, abitiamo a Roma e nn abbiamo bisogno di pernottare. In quali giorni si pranzera' in hotel ? Inoltre vorrei chiedere se posso portare con me le 2 nonne, sempre presenti nelle attività di Aurora! Grazie mille
    Fede
    Ps nn vedo l'ora di conoscervi tutti !!!!!

  9. #39
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federica Schirinzi Visualizza il messaggio
    Ciao!!!! Noi saremo presenti solo ai pasti Paola, abitiamo a Roma e nn abbiamo bisogno di pernottare. In quali giorni si pranzera' in hotel ? Inoltre vorrei chiedere se posso portare con me le 2 nonne,
    I pasti sono i 2 del sabato e il pranzo della domenica!! I nonni sono una parte fondamentale dei meeting

  10. #40
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Non ci credo ancora....ma viene anche mio marito!!! Arrivo venerdì sera x cena, partenza domenica dopo il pranzo. Due adulti e la mitica Mariasole
    Wow!!! Laura74 è rimasto solo il Marce O

  11. #41

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Wow!!! Laura74 è rimasto solo il Marce O
    ??
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  12. #42
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Mi serve sapere gli ospiti ai pasti per poter far organizzare l'hotel, inoltre andrebbero comunicate anche intolleranze e allergie per il menu
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  13. #43

    Predefinito

    Ciao Paola, noi dovremo essere 4 adulti (le due nonne e io e Ale), per Aurora porto io il pranzo, ma servirebbe un seggiolone. Ti faccio sapere domani pomeriggio se veniamo il sabato o la domenica, Alessandro si sta organizzando con il lavoro.
    Quindi ci pensi tu, non devo chiamare l'albergo?
    Grazie
    Fede

  14. #44
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per i soli pasti scrivete pure qui, nn bisogna chiamare l'hotel
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #45

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per il sabato mattina per chi non volesse andare a Roma, c’è la possibilità di visitare i giardini delle ville pontificie.
    Ci sono due tipi di visite:

    1. Visita dei giardini a bordo di un trenino turistico. Il biglietto include l'accesso e la visita con mezzo ecologico su gomma all'interno delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo (Villa Barberini), con audio guida dedicata.
    La durata della visita è di circa 60 minuti e non sono previste soste. I bimbi da 0-5 anni non pagano e anche l’ingresso per le persone con sindrome di down + loro accompagnatore è gratuito. La persona in più paga € 20,00. Bisogna portare con sé il certificato di invalidità.
    La visita è alle ore 10 e 11 e a quanto mi hanno detto per telefono non c’è bisogno di prenotare ( sto ancora aspettando conferma via e-mail).
    2. Visita guidata a piedi dei Giardini e dell'Antiquarium di Villa Barberini di circa 2 ore. Per questo tipo di visita c’è posto solo alle 11.30 ed è necessario prenotare. Anche qui i bimbi da 0-5 anni non pagano e anche l’ingresso per le persone con sindrome di down + loro accompagnatore è gratuito. La persona in più paga € 26,00. Bisogna portare con sé il certificato di invalidità.

    Personalmente visto che Pietro non camminerà mai due ore pensavamo di fare il giro turistico col trenino delle 10.
    Fatemi sapere se vi interessa e se qualcuno vuole prenotarsi.
    Un abbraccio a tutti
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •