Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Buone feste sul Pianeta

  1. #1

    Predefinito Buone feste sul Pianeta

    Et in terra PAX.
    Ultima modifica di ADR; 06-02-2021 a 23:32
    prendi il vento e guarda l'orizzonte...

  2. #2

    Predefinito

    Buon Natale �� a tutti. Un saluto speciale a chi oggi ha avuto il suo Gesù Bambino in carne e ossa da adorare.

  3. #3

    Predefinito

    Questo Natale è mesto nel mio cuore perché persone care a me vicine, stanno lottando con la malattia, devono convivere con il distacco terreno delle persone amate, o affrontare la solitudine e la sofferenza, ed è per me impossibile non pensare a loro oggi. Per loro, per me, per voi, auguro di specchiarvi negli occhi di Gesù Bambino e di trovare ogni giorno la gioia, la forza e il coraggio della speranza e di avere sempre qualcuno vicino che vi sorregga e sostenga, facendovi sentire il " fardello" quotidiano meno pesante. Tanti auguri di pace e amore dalla nostra special family: Mariasole, Laura, Yvan.
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Tanti auguri a tutti voi per delle feste serene.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #5

    Predefinito

    Tanti cari auguri a tutti, che queste feste siano l' occasione per passare un periodo di serenità assieme ai propri cari.

  6. #6

    Predefinito

    Tanti Auguri a tutti, spero abbiate passato un sereno Natale e vi auguro di finire splendidamente questo anno e di iniziarne uno nuovo pieno di soddisfazioni, gioie, amore e salute!!!
    Anche se in questo periodo sono assente siete sempre nel mio cuore!
    Con tanto affetto
    Federica e Aurora 😙

  7. #7
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Tanti auguri a tutti anche da parte mia!!! Come avete passato le feste?
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  8. #8

    Predefinito

    Buon 2016 a tutti
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

  9. #9

    Predefinito

    Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un felice 2016

  10. #10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Questo Natale è mesto nel mio cuore perché persone care a me vicine, stanno lottando con la malattia...
    Anche per me è stato ed è così questo Natale ed inizio d'anno. Ho riflettuto tanto su quanto diamo per scontate, quando le abbiamo, fortune come la salute, gli affetti, il lavoro, una casa accogliente. Per questo auguro a tutti voi un futuro pieno di tutto questo, e di quant'altro di buono desideriate di più, oltre alla capacità di saper godere del tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •