Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 22 su 22

Discussione: Il meeting della famiglia!

  1. #16

    Predefinito

    Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione ma ci tenevo tanto a ringraziare Paola per l'ottima organizzazione e l'ospitalità.
    Paola è riuscita anche a "prenotare" due giornate bellissime di sole che hanno permesso di godere a pieno della meravigliosa città di Ferrara.
    Che dire, è sempre molto bello stare con tutti voi. Oramai ci si conosce molto bene e spesso si parla di altro e non solo della sdd. I "nostri" bimbi sono diventati ragazzi ma ci sono stati anche tanti new-entries (c'era Samuele con solo due mesi! fino ad arrivare a ragazze di 20/24 anni).
    un abbraccio a tutti ... ci si rivede presto !!!

    P.S. siete già curiosi della prossima meta??? vi faremo avere presto news.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    P.S. siete già curiosi della prossima meta??? vi faremo avere presto news.
    Hai già novità...scusa ma io sono già proiettattata....trooooopppo bello!!!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  3. #18

    Predefinito

    eccomi qua , forse per ultima... Il meeting della famiglia per me è stato caratterizzato dalla presenza di Lorenzo, che a Venezia avevo portato a pranzo e poi scaricato a casa per potermi dedicare alle chiacchere e che a Ravenna non avevo proprio portato. Per la sua presenza e per cercare di gestire i suoi ritmi ( è molto impegnato a scuola e cerco di dargli una vita più possibile regolare) non mi sono fermata molto e soprattutto non ho avuto grande tempo per parlare con le persone con cui ho avevo creato un legame negli atri meeting, molti dei quali tra l'altro assenti ... però come sempre è stato piacevole fare nuovi incontri, conoscere di persona altri utenti del forum e tornare a casa con il consueto rammaricco di non essermi fermata un po' di più, perchè sarebbe stato bello approfondire la conoscenza di questa o quello....Poi per me come gli altri il grande dispiacere di non aver visto Dorothea e spupazzato Paoolo, mentre Amos teneva impegnato Lorenzo parlando di macchine ( passione che hanno in comune). Un grazie a Paola per l'ospitalità. Non ho goduto della tua bella città ma conto di tornarci presto , visto che è a un'ora e mezzo di strada ...

  4. #19
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADR Visualizza il messaggio
    eccomi qua , forse per ultima...
    Tranquilla Anna, l'ultima credo di essere io
    Faccio sempre fatica a commentare a caldo il meeting appena vissuto... troppe immagini negli occhi e troppe emozioni nel cuore.
    Mi ritrovo in tante delle cose che avete detto, ma soprattutto in queste parole di Paola (Gaspa)
    Il pianeta mi ha insegnato che avere un bimbo down è “normale”
    All'inizio era proprio questa la sensazione che prevaleva su tutte: ritrovarmi con voi mi faceva sentire normale oltre che compresa davvero, per questo i meeting sono diventati una droga dalla quale non ho nessuna intenzione di disintossicarmi
    Anche per noi questo meeting è stato troppo breve, troppo poco tempo per riuscire a scambiare qualche parola con le famiglie "nuove" e troppo poco tempo per stare insieme a quelli che considero ormai gli amici di sempre.

    Grazie Paola per il tuo impegno, la tua organizzazione è stata impeccabile, la tua città molto accogliente, il tuo bimbo è stato bravissimo e tuo marito super paziente!

    Ho caricato anch'io qualche foto nell'album di staff, poche foto veloci fatte con il cellulare perchè mio marito ha dimenticato a casa la macchina fotografica e perchè io ho voluto godermi fino in fondo la vostra compagnia senza distrazioni.

  5. #20

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Hai già novità...scusa ma io sono già proiettattata....trooooopppo bello!!!
    acc...volevo proporre il Garda, ma mi avete battuta sul tempo!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  6. #21

    Predefinito il filo spinato.

    Beh raga grazie a tutti e tutte per il fantastico week.
    Non so se mi sono ripresa dalla news ma certamente Gian è innamoratissimo.
    Da qui nasce la teoria del filo spinato.
    Se siete curiose e questo lo so per certo ve lo racconto.
    storia:visto che lui aveva momenti di affetto esclusivo e lo vedevo confuso parecchio.... gli raccontai....
    sai GIAN IL NOSTRO CUORE è diviso in sezioni
    c'è lo spazio per mamma e QUELLO è INTOCCABILE E RECINTATO CON IL FILO SPINATO.
    Poi ci sono gli affetti e poi IL TUO AMORE, gli amici i conoscenti .
    noi siamo qui ed abbiamo un cuore grande che può amare tutti e tutti insieme, non c'è bisogno di LASCIARE qualcuno per andare con un altro.
    Ho scoperto un mondo di confusione affettiva ed insieme abbiamo cercato di far luce su alcuni atteggiamenti errati che ha avuto con Aurora. Ad esempio pensava che per giocare con i suoi amici la dovesse lasciare. Senza esperienza non sarei mai riuscita a sapere questo dal mio ragazzo....
    l'importante che si porti a casa il mio filo spinato, il posto di mamma rimane sempre comunque e dovunque a prescindere delle sue relazioni affettive con altri.

    Sono teneri si telefonano si cercano e si chiamano e come dire, se sono rose fioriranno!!!!!
    Grazie.
    Abbi la forza di affrontare l'inevitabile, il coraggio di ottenere il possibile e la fede-ragione per distinguere le due cose
    Laura

  7. #22

    Predefinito

    Che posso aggiungere io .
    Mi sono divertita ,ho approfondito conoscenze e fatto nuovi incontri .
    Ho giocato a palloncino con i bimbi e vi assicuro che probabilmente chi non voleva smettere ero io Mi sono innamorata di tutti i bimbi .
    Sono felice che i genitori di Samuele siano venuti, (avevo avuto un incontro con loro ,nel mio ristorante ),un meeting del Pianeta vale piu'di mille parole .
    E stato bello perche' l ho condiviso con mia sorella .
    Perche' Ferrara e' bellissima e vicina .
    Paola sei stata brava davvero .e Pietro un amore .
    in definitiva mi sono affezionata a molti di voi .
    Non vedo l ora che ci sia il prossimo .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •