Privacy Policy
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 22

Discussione: Il meeting della famiglia!

  1. #1

    Predefinito Il meeting della famiglia!

    Questo per me è stato il meeting della famiglia, il primo " mordi e fuggi", e il primo vissuto assieme con mio marito. E' stato un avvenimento! Uno scoop che Alessandro, Simona e Maddy vi siete persi!!!
    Avevamo bisogno di staccare dalla quotidianità e questa è stata l' occasione x vivere con spensieratezza , serenità e tranquillità questa giornata, nella suggestiva storicità di Ferrara e del suo inimitabile castello. Il primo che io vedo circondato di acqua così profonda.
    Il meeting della famiglia, perché ad ogni ritrovo ti sentì parte di questa grande famiglia del pianeta down, e ti sembra di essersi ritrovati il giorno prima.
    Il meeting della famiglia perché è bello vedere che " piccole donne" e "ragazzi" crescono e hanno un feeling sempre maggiore tra loro, sibling compresi.
    Il meeting della famiglia, perché c' era un piccolo cucciolo di due mesi, ,che mi faceva una gran tenerezza, al ricordo dei nostri vissuti dopo due mesi dalla nascita.
    Il meeting della famiglia perché mancavano persone che di solito ho sempre incontrato, oltre a quelle scritte sopra, anche Martina, Alessandro M. .... e la voglia di conoscere Dorothea... Che causa febbre del piccolo non ha potuto venire. Sig!
    Grazie a tutti! A Paola x l' organizzazione!
    È sempre un gran piacere e una grande gioia ritrovarci assieme!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  2. #2

    Predefinito

    Dimenticavo: il meeting della famiglia....futura, con il Gian che si spupazzava di baci la sua nuova Fidanzata

  3. #3

    Predefinito

    Concordo con Laura al 100%! ci siamo detti tante volte come il pianeta rappresenti "casa" e questa è la sensazione che ti "lascia addosso" ogni volta che ci si vede e ci si incontra...anche se ormai virtualmente sono solo un'ombra o forse un ricordo, in realtà quando vi vedo e vi abbraccio è come se ci frequentassimo tutti i giorni.
    Anche per me qs meeting è stato molto veloce (arrivo sabato dopo pranzo e partenza domenica dopo pranzo) ..troppo veloce, tanto che anche Lety al momento dei saluti mi ha guardato incredula "no mamma no andiamo via noi.." (eh certo eravamo appena arrivate..)
    Vedere tutti i nostri piccoli che cambiano e crescono è pazzesco..ricordarsi la materna e parlare già di medie o di orientamento per le superiori...mannaggia come vola il tempo!
    e vedere nuovi arrivi di cuccioli di due mesi assieme a delle giovin donzelle adolescenti è capire che il Pianeta è sempre in evoluzione!
    Grazie a tutti, come al solito, ma soprattutto a Paola e alla sua famiglia che ci ha fatto gustare la sua bellissima città: il castello è veramente magnifico (nonostante il terremoto) e il centro è proprio a misura d'uomo..e di pinguino..
    Ragazzi come sempre...alla prossima!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  4. #4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Il meeting della famiglia perché mancavano persone che di solito ho sempre incontrato, oltre a quelle scritte sopra, anche Martina, Alessandro M. .... e la voglia di conoscere Dorothea... Che causa febbre del piccolo non ha potuto venire. Sig!
    E per questo si mangia le mani!!
    Paolo non era proprio in forma, però e si sa che i bimbi, allla vigilia del weekend e dei viaggi, improvvisamente...
    Mi leggerò tutti i vostri racconti. Guarderò le foto e attenderò il prossimo meeting di primavera. Intanto la decisione di rientrare definitivament in Italia è stata presa (sospiro). Papi stasera se ne torna in TZ, viene a Natale e poi da febbraio siam tutti italiani (ri-sospiro). Così con Kokorò & family che sono andati, noi 4 e Balotelli che siamo tornati, il bilancio migratorio è in pari.
    Mi siete mancati.
    Uffa.
    prendi il vento e guarda l'orizzonte...

  5. #5
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dorothea Visualizza il messaggio
    Così con Kokorò & family che sono andati, noi 4 e Balotelli che siamo tornati, il bilancio migratorio è in pari.
    mi hai fatto morir dal ridere
    egoisticamente sono contenta che abbiate deciso di rientrare definitivamente in Italia, così sono fiduciosa che ci incontreremo.
    Ma adesso se questi monelli che sono stati a Ferrara non raccontano e non mettono foto io mi arrabbio eh !!!
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  6. #6

  7. #7

  8. #8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da staff Visualizza il messaggio
    bellissime ma poche.

  9. #9
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Per ora ci sono solo le mie della macchina fotografica. Chi ne ha altre può farle avere a me o s qualcuno dello staff che le caricherà nell'album di staff. Alcuni utenti hanno chiesto di non mettere le foto su FB per cui le ho messe qui.
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #10

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Dimenticavo: il meeting della famiglia....futura, con il Gian che si spupazzava di baci la sua nuova Fidanzata
    Scusate ma non posso lasciar passare inosservato questo post
    Premesso che ringrazio Paola per la perfetta organizzazione e che sono sempre felice di rivedere "fisicamente" gli abitanti e non del Pianeta....Posso dire che questo meeting ha dato i suoi frutti.
    Quando ho visto Gian con Aurora in atteggiamenti non troppo sospetti, ho fatto un salto indietro e precisamente a Bisceglie.
    Ricordavo Aurora come una ragazza timida e di poche parole, l'ho rivista radiosa e molto più espansiva. Gian sappiamo che ha un carattere molto socievole, ma lo scorso w.e l'ho trovato un po' più riservato, riservato ad Aurora
    Mi è spiaciuto non poter coccolare Lisa e il fratellino Diego che praticamente se ne sono andati quando noi arrivavamo... ci rifaremo la prossima volta!
    L'importante è che tutto si sia risolto. Purtroppo la febbre ogni tanto fa la sua comparsa!
    E il prossimo meeting cosa ci riserverà
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  11. #11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Per ora ci sono solo le mie della macchina fotografica. Chi ne ha altre può farle avere a me o s qualcuno dello staff che le caricherà nell'album di staff. Alcuni utenti hanno chiesto di non mettere le foto su FB per cui le ho messe qui.
    Ahhh adesso ho capito chi ti ha detto di non mettere la foto su FB
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #12
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Uao...bellissime foto e bellissimi posti....Ferrara manca al mio elenco personale di città visitate, peccato non aver potuto sfruttare l'occasione...
    Sono contento che vi siate trovati bene e che vi siate divertiti.
    Sono anche felice che ad ogni meeting ci sia sempre qualche "new entry"...vuol dire che comunque il forum è sempre bello vispo

    Quote Originariamente inviato da dorothea Visualizza il messaggio
    Intanto la decisione di rientrare definitivament in Italia è stata presa (sospiro). Papi stasera se ne torna in TZ, viene a Natale e poi da febbraio siam tutti italiani (ri-sospiro). Così con Kokorò & family che sono andati, noi 4 e Balotelli che siamo tornati, il bilancio migratorio è in pari.
    Sospiro anche io con voi....ma come altri abitanti del Pianeta sono anche io felice di potervi a questo punto conoscere alla prossima occasione!

    PS...ma quindi se non era per voi e la vostra regola di bilanciamento migratorio Balotelli non sarebbe rientrato?...Cazzarola a saperlo prima...
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  13. #13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioudino Visualizza il messaggio
    PS...ma quindi se non era per voi e la vostra regola di bilanciamento migratorio Balotelli non sarebbe rientrato?...Cazzarola a saperlo prima...
    Guarda conviene pensarla così piuttosto che metterla sulla fuga di cervelli - rientro di cervelli...
    prendi il vento e guarda l'orizzonte...

  14. #14

    Predefinito

    Grazie a voi ragazzi di essere venuti, è stato bello avervi qui a casa. Anch’io condivido il pensiero delle ns Laure, con voi mi sento in famiglia, e non mi sento diversa come a volte mi capita in altri contesti.
    Il pianeta mi ha insegnato che avere un bimbo down è “normale” e fonte di gioia e “dolore” come ogni figlio.
    Mi scuso se durante questo meeting sono stata un po’ pressante con gli orari e un po’ stordita a causa dell’organizzazione..e non ho avuto il tempo di parlare con alcuni di voi…mi rifarò alla prossimo.
    Non vedo l’ora di abbracciarvi.
    A presto
    Paola
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  15. #15

    Predefinito

    [QUOTE=zioudino;81205]Uao...bellissime foto e bellissimi posti....Ferrara manca al mio elenco personale di città visitate, peccato non aver potuto sfruttare l'occasione...

    Ale quando volete noi siamo qui...
    un abbraccio
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •