Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: SABATO nella trasmissione " OPEN SPACE"

  1. #1

    Predefinito SABATO nella trasmissione " OPEN SPACE"

    sarà intervistata come ospite la maestra della scuola di Lorenzo, Carlotta Sanna (sdd) come esempio di integrazione e inclusione nella scuola a dispetto di quanto accaduto a Ferrara.
    L'intervista avverrà insieme alla direttrice della scuola di Ferrara.
    Carlotta è super emozionata e il suo ego è alle stelle!

    Guardatelo! E' una ragazza eccezionale!

    http://www.openspace.it/carlotta-san...-maestra-down/
    collegandovi a questo link potrete anche fare a Carlotta tutte le domande che vorrete!


    Buona visione!

  2. #2

    Predefinito

    Grazie!!
    Da come l'hai sempre descritta mi è venuta voglia di conoscerla e di mandare il Favolo a scuola da lei quando Lorenzo sarà in prima, salvo il problema del pendolarismo.
    La guarderò sicuramente.
    Grazie per averlo segnalato e complimenti a Carlotta.
    prendi il vento e guarda l'orizzonte...

  3. #3

    Predefinito

    Scusate in realtà la trasmissione è DOMENICA!

  4. #4
    Administrator Pinguino reale L'avatar di kokoro
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Milano
    Età
    53
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Ci fai poi sapere se si può vedere on line? io da qui non vedo la tv italiana.
    grazie
    Kokoro... con l'accento sulla terza ò!
    Ovvero Martina, mamma di Giulia (21 anni), Emma (18 anni SdD), Cesare (17 anni)

  5. #5

    Predefinito

    Credo di si, di solito sul sito di mediaset si possono riguardare le puntate di tutti i programmi, magari lo potrai rivedere da lunedì.
    Ad ogni modo vi farò sapere e magari girerò il link

  6. #6

    Predefinito

    allora attendo il link, così non devo andare a guardare la tv da mia madre (noi non l'abbiamo). Avevo capito si trattasse proprio della maestra di Lorenzo, poi ho letto l'articolo. Fantastica!
    prendi il vento e guarda l'orizzonte...

  7. #7

    Predefinito

    Grazie della segnalazione Luana!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  8. #8
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito SABATO nella trasmissione " OPEN SPACE"

    Quindi è oggi? A che ora?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  9. #9

    Predefinito

    ecco qui parte della trasmissione:
    http://www.video.mediaset.it/video/o...wn_567485.html
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  10. #10

    Predefinito

    Le ragazze sono state bravissime, Carlotta è stata superlativa! Una per tutti la risposta alla domanda " Ti senti sfortunata?" ... "IO SONO STATA SEMPRE FORTUNATA NELLA MIA VITA"!!!!!!!!!!!Grande veramente!

    Un peccato per il taglio dato all'intervista, davvero banale, e l'approccio della giornalista che pareva stesse parlando non con due 20 enni ma con due bambine ...

    Hanno tagliato tante cose importanti per dar spazio a domande demenziali come " hai un fidanzato?", ma le ragazze sono state davvero brillanti comunque!

    La redazione ha ricevuto tantissimi messaggi da parte di mamme della scuola, che vi giuro fanno venire i brividi da quanto sono belli, è stato un peccato che non ne abbiano letto nemmeno uno ...

    Siccome io sono stata il tramite ne riporto qualcuno, giusto per renderci conto che le persone che amano i nostri figli sono molte di più di quelle che le disprezzano!!!

    " Ogni mattina, la solarità e la premura con cui Carlotta accoglie i nostri bambini compensa quella difficile sensazione di separazione che viviamo quotidianamente, I racconti della nostra A., sulla dolcezza e la dedizione di questa educatrice sono un valore aggiunto inestimabile nel cammino della sua infanzia. Grazie di cuore Carlotta!!"

    " Cortese e ottimo esempio di determinazione. Insegna ai bambini, in un'età in cui sono alle prese con i piccoli fallimenti, che con la passione, tenacia, determinazione è possibile raggiungere ottimi risultati. Conoscere i suoi limiti per lei non significa arrendersi ma ottenere comunque il massimo dalle proprie capacità. Grande stimolo per accrescere nei bambini sia la propria autostima che l'umiltà e il rispetto per chi a meno capacità. In particolare per il mio bambino, che prima di conoscerla era restio anche a cimentarsi nelle piccole esperienze per timore di sbagliare."


    E ce ne sono tantissimi altri tutti di questo tenore .....

    Viva l'integrazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viva la vita!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •