Privacy Policy
Pagina 6 di 6 primaprima ... 23456
Visualizzazione dei risultati da 76 a 80 su 80

Discussione: Meeting ufficiale Ferrara dal 30 ott ai Santi 2015

  1. #76
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    La mattina partiremo max X le 10 dal l'hotel e poi saremo in giro X il centro fino a ora di pranzo. Devi dare l'adesione X i pasti

  2. #77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    La mattina partiremo max X le 10 dal l'hotel e poi saremo in giro X il centro fino a ora di pranzo. Devi dare l'adesione X i pasti
    La visita guidata inizia alle 10.00 dunque ci muoveremo dall'hotel per le 9.45.
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  3. #78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasturaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    grazie per l'opportunità offerta tramite questo forum e con il meeting.

    Noi vorremmo partecipare al meeting nella sola giornata di sabato, partecipando alle varie attività proposte e fermandoci sia a pranzo sia a cena. Spero sia ancora possibile iscriverci. Se si, cosa devo fare?

    Con me e mia moglie ci sarebbero i nostri bambini: Stefano (3 anni) e Samuele (2 mesi).

    Grazie per l'aiuto e a presto,
    Nicola
    Ciao Nicola,
    per la cena dovresti chiamare in hotel e dire che vi aggiungete al ns gruppo ma solo per cena.
    Per le attività non c'è nessun problema ma per il pranzo mi sa che non c'è piu posto alla caffetteria del castello, almeno che non ci siano delle cancellazioni. Comunque non vi lasciamo soli qualcuno di noi verrà con voi a mangiare in un altro posto semmai.
    Se vuoi chiamami il mio cell.è 340-9034518,
    a presto
    Paola
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  4. #79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    La visita guidata inizia alle 10.00 dunque ci muoveremo dall'hotel per le 9.45.
    Vedremo di essere lì x quell' ora. Confermo x il pasto .... In compagnia con voi.

  5. #80

    Predefinito

    ciao,
    all'inizio si era parlato di una visita guidata al castello per domenica mattina... oppure ho capito male?!
    mi potete dire qualcosa? si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •