Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 33

Discussione: Il meeting della condivisione

  1. #16

    Predefinito

    Finalmente riesco a ritagliarmi qualche minuto per fermarmi e ritornare all'ultimo weekend. I meeting arrivano e passano sempre troppo in fretta, non riesco mai a parlare con tutti e questa volta non sono neanche riuscita a conoscere "new entries" come butterfly e con qualcuno di voi sono riuscita soltanto a scambiare un breve saluto oppure un sorriso.
    Comunque sono sempre piene di emozioni queste giornate trascorse insieme a voi!
    Grazie Grazie Grazie a Laura74 e a tutti i volontari di Monte Cremasco, ci avete coccolati e viziati (vogliamo parlare delle torte che ci avete preparato per merenda??? ) e avete fatto di tutto per lasciare un meraviglioso ricordo a noi e i nostri figli.
    Quanto manca al prossimo meeting????
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  2. #17

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    sì ma tu non tagliarlo il filo dell'aquilone, dagli spago se vuoi, ma non separartene
    Anche perchè, ad esempio, uno dei momenti per me più interessanti di questo meeting, del quale non ho ancora fatto cenno perchè non ha coinvolto tutti, è stata la CONDIVISIONE (senza trattini) che tu e Dario avete avuto in assemblea sull'argomento dell'autonomia abitativa. L'assemblea raramente è più di un atto "tecnico" ma stavolta lo è stato decisamente.
    E non ho potuto fare a meno di notare ammirata l'enorme rispetto che hai per Dario. Che chiaramente si nota ogni volta che scrivi di lui, ma vedere il vostro rapportarsi è un'altra cosa
    Quindi, caro il mio ultimo dei moicani, cerca di tenerlo ben saldo quel filo, che l'aquilone ne ha ancora bisogno !
    Sandro, concordo con Maddy
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  3. #18

    Predefinito

    Vedere gli aquiloni che volano è bello anche da lontano.
    Leggere questo thread riempie il cuore

  4. #19

    Predefinito

    Deve essere stato molto intenso questo meeting, si intuisce dalle vostre parole...
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

  5. #20
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Zioudino ha messo qualche foto dle meeting nel suo album http://www.pianetadown.org/album.php?albumid=387
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  6. #21
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butterfly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    ...è doveroso da parte mia dedicarvi un piccolo pensiero...al meeting (il primo) eravamo presenti solo la domenica,
    ma ciò è bastato per confermarmi che tutti voi siete belli proprio come è bello il nostro pianeta!!
    Vi leggo da quando è nata Alice e riporto a mio marito i vostri pensieri e discussioni e spesso siete i protagonisti dei nostri discorsi serali!
    Grazie di cuore per esserci!
    adesso che ti abbiamo conosciuto di persona prima che per iscritto speriamo di leggerti un pò più spesso
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #22

    Predefinito

    ...Si! Sicuramente!... è che tutti voi siete tanto bravi a scrivere ed io condivido sempre i vostri pensieri che alla fine non scrivo perchè non sò più che altro aggiungere...non so se mi sono spiegata
    Magari nei prossimi giorni mi presenterò bene nell'area presentazioni!

  8. #23

    Predefinito

    Per noi è stato il terzo meeting e devo ammettere che ogni volta ci sentiamo sempre più parte di una grande famiglia. Monte Cremasco mi ha anche fatto venire voglia di vivere in paese,Laura sei fortunata ad avere intorno a te una così bella comunità.
    Sono stata anche molto contenta di vedere aumentare la voglia di partecipare di Marco (mio marito) che anzi si èlamentato perchè l'ho usato come baby sitter per Pietro!!
    Grazie ancora a tutti un abbraccio
    Paola
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Zioudino ha messo qualche foto dle meeting nel suo album http://www.pianetadown.org/album.php?albumid=387
    si riesce a scaricare le foto ? alcune mi piacerebbe stamparle. Paola metterai anche le tue?
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  10. #25
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolagaspa Visualizza il messaggio
    Sono stata anche molto contenta di vedere aumentare la voglia di partecipare di Marco (mio marito) che anzi si èlamentato perchè l'ho usato come baby sitter per Pietro!!
    sì anche Paolo si è lamentato.... e prima l'assemblea e poi devi chiacchierare con tutti....
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    sì anche Paolo si è lamentato.... e prima l'assemblea e poi devi chiacchierare con tutti....
    Marco si è intestardito ed alla fine al forum a quattro occhi abbiamo partecipato tutti e due con Pietro addormentato, non ho osato chiedergli di portalo a letto
    Ma devo ammettere che ne sono stata molto contenta
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  12. #27
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    A Paolo non sarebbe interessato per niente condividere pensieri e parole, ma la partita a briscola con bottiglia di rosso sì
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  13. #28

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Se dovessi rispondere alla domanda a quanti meeting la nostra famiglia ha partecipato non saprei rispondere, perchè è ormai qualcosa che fa parte del nostro quotidiano. Quello che è bello è che ogni volta c'è qualcosa che ci stupisce, qualcosa che ci resta dentro
    Quando sono tornata e mi sono riproposta di scrivere nel forum, queste parole sono le prime che mi sono venute in mente, perchè ogni meeting è diverso e questo meeting è stato proprio all'insegna della condivisione.
    Insomma non è che se hai partecipato ad un meeting sai cosa ti aspetta al prossimo, o meglio, probabilmente sai chi ritroverai ma l'atmosfera è comunque sempre diversa.
    Di base c'è sempre la voglia di rivedersi, di confrontarsi ma tutto il resto è "sorpresa" ....
    Grazie Laura74. grazie a tutti la comunità di Monte Cremasco!
    Grazie a Lisa, Xavier, Mirko, Pietro (sicuramente mi sono dimenticata di qualche piccolo pinguino...perdonatemi ).... grazie alle "nuove leve!"
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  14. #29
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    A Paolo non sarebbe interessato per niente condividere pensieri e parole, ma la partita a briscola con bottiglia di rosso sì
    Erano in diversi che guardavano dal di fuori... per il prossimo si può proporre torneo di briscola o allargare ad una briscola a 5 a cui è pure più divertente da guardare
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  15. #30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paola Visualizza il messaggio
    Erano in diversi che guardavano dal di fuori... per il prossimo si può proporre torneo di briscola o allargare ad una briscola a 5 a cui è pure più divertente da guardare
    😁😁😁😁😁😁😁
    "Da soli si va più veloci,insieme si va più lontano"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •