Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: Auguri Aurora! !!!

  1. #1

    Predefinito Auguri Aurora! !!!

    Tanti Auguri amore di mamma per il tuo primo anno!!!

    Ripenso all'anno scorso, a quest'ora Aurora aveva appena 1ora e io ero disperata, tutti piangevano, mia madre non sapeva cosa fare o dirmi, Aldo, il suo compagno che era seduto in un cantuccio, anche lui muto.. mio marito era scomparso. ... solo mia suocera, Dio grazie per avercela donata, coccolava questo frugolo e le diceva che era bellissima.... se avessi avuto un lumicino per guardare un po' di futuro, avrei accolto Aurora come si meritava e noi non ci saremo disperati.
    Oggi, dopo un anno, siamo felici, Aurora è la Gioia fatta persona, ha sempre un sorriso per tutti e tutti i giorni mi sveglia con una carezza... Ti amo, come non ho mai amato in vita mia.... Grazie di averci scelti per essere la tua famiglia!
    Buon compleanno cara dolce Aurora!
    Che Dio ti accompagni sempre.
    Mamma

  2. #2
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Fede, mi hai fatto commuovere
    Ricordo benissimo il primo compleanno della mia bambina: eravamo tutti al settimo cielo!!!
    Tanti auguri ad Aurora
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  3. #3

    Predefinito

    Augurissimi di vero cuore alla tua meraviglia!!!!

  4. #4

    Predefinito

    Tantissimi auguri ad Aurora!!!
    mi hai fatto ricordare quanto è stata coccolata Sara fin dall'inizio ... in particolare dai nonni.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  5. #5

    Predefinito

    Tanti auguri ad Aurora.....................! Bellissime parole davvero!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  6. #6

    Predefinito

    Anche io mi sono commossa! Tanti auguri di cuore Aurora!

  7. #7

    Predefinito

    Eh le nonne la sanno lunga!
    "solo mia suocera, Dio grazie per avercela donata, coccolava questo frugolo e le diceva che era bellissima.... "
    Tantissimi auguri Aurora!!!
    Un grande abbraccio
    Nonna Mara

  8. #8

    Predefinito

    Auguri Aurora
    Io ogni tanto dico ad Eleonora...."Ma guarda te che famiglia ti è capitata!!!"
    Anche perché secondo me, la più "sana" nella nostra famiglia è lei.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  9. #9

    Predefinito

    Auguriiii (questa è un'amichevole pernacchia da parte di Xavier!)

  10. #10
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Bellissime le tue parole...e anche bellissimo il riconoscimento alla nonna nell'essere riuscita, in un momento così delicato, a guardare oltre e a vedere quello che ogni bambino è...cioè una neonata che doveva solo essere accolta nella sua nuova famiglia!
    Santi nonni!!!

    Comunque.....in definitiva.......AUGURI AURORA PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO......IL PIU' IMPORTANTE!!!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  11. #11

    Predefinito

    Tantissimi auguri !!! Penso che il pensiero che hai scritto per il primo compleanno di Aurora si il più bel regalo che le potessi fare.
    "Da soli si va più veloci,insieme si va più lontano"

  12. #12

    Predefinito

    Grazie a tutti, darò ad Aurora un bacio da parte vostra e chissà che un giorno non ci potremo conoscere!!!
    Comunque la festa è finita e Aurora, ahimè, ha pianto quasi tutto il tempo, ha paura di chi non conosce e non è abituata alla confusione...sarà mica un lupo solitario come la mamma?speriamo proprio di no !!!
    Però sono felice, è stata circondata dalle persone che più la amano, e per noi è un giorno memorabile.

    E poi sono doppiamente felice di poter condividere con voi le mie emozioni e non per la sindrome che ci accomuna , ma per la semplicità di essere genitori che sperano di fare bene il proprio lavoro.
    Con affetto
    Fede

  13. #13

    Predefinito

    Il primo compleanno di Mariasole è stato in assoluto quello più emozionante!!!!
    Tanti auguri Aurora!!! E anche se tu hai pianto, il regalo più bello te lo hanno fatto i tuoi genitori, la tua mamma, con queste bellissime parole:
    Però sono felice, è stata circondata dalle persone che più la amano, e per noi è un giorno memorabile.
    E poi sono doppiamente felice di poter condividere con voi le mie emozioni e non per la sindrome che ci accomuna , ma per la semplicità di essere genitori che sperano di fare bene il proprio lavoro.
    Con affetto
    Fede
    Un fortissimo abbraccio!!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •