Privacy Policy
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 40

Discussione: Nuova serata in CHAT

  1. #16

    Predefinito

    Ciaoooo se riesco ci sarò anche io!!!! Baci baci

  2. #17
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Aspettatemi, arriverò anch'io una volta stese le belve

  3. #18

    Predefinito

    io arrivo solo sul tardi. Mia sorella si è autoinvitata a cena da noi proprio giovedì
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  4. #19

    Predefinito

    Vediamo se riesco anch io

  5. #20

    Predefinito

    ciao ciao, vi ricordo l'appuntamento in chat...a partire da ora .. per chi ha voglia di fare due chiacchere....

  6. #21
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    So che il preavviso è poco... ma questa è una settimana densa di impegni un po' per tutti... che cosa ne dite di cominciarla facendo due chiacchiere in chat?

    Per chi può l'appuntamento è per stasera a partire dalle 21. Entrate cliccando sul menù in alto oppure su questo link: http://www.pianetadown.org/mgc_cb_ev...o=view_chatbox

    A più tardi

  7. #22

    Predefinito

    ciao, vi ricordo l'appuntamento in chat se volete...a partire da ora...

  8. #23

    Predefinito

    Riprendo questo vecchio post per fare una proposta. Noto che il pianeta è molto meno frequentato di prima, sarà soprattutto per l'uso di facebook e dei suoi gruppi che permettono delle risposte più in tempo reale, ma a mio avviso questo resta un luogo più discreto, più familiare ed io lo preferisco. Allora perchè non fare delle serate in chat programmate su argomenti specifici ogni volta diversi che chi vuole può proporre? Così, oltre al piacere di salutarci, ci possiamo confrontare in tempo reale su argomenti già stabiliti. Con la chiusura delle scuole e le giornate più lunghe forse (dico forse) saremo più liberi e disponibili a passare del tempo in chat. Che ne dite?
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

  9. #24

    Predefinito

    Io se data e ora funzionano ci sono volentieri...
    Qualche idea di temi?

  10. #25
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Hai ragione Anna Rita!!!! Hai lanciato una bella idea Su data e ora cerchiamo di raccordarci, sull'argomento chiediamo a voi, volete affrontare qualcosa in particolare?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  11. #26

    Predefinito

    Bellissima idea davvero............decidiamo una data e un orario e io cercherò di fare di tutto per esserci................per me in questo periodo alla sera è molto complicato riuscire a stare tranquilla al computer, ma ci proverò!
    ...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...

  12. #27

    Predefinito

    provo anch'io..settimana prossima sarebbe perfetto perché ho la nonna che mette a letto il bimbone..
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  13. #28
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Allora vada X sett prox. Martedì? Mercoledì?
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  14. #29

    Predefinito

    Paola penso che tu debba un pò prendere l'iniziativa del giorno perchè sarebbe difficile metterci tutti d'accordo e quindi cercheremo noi di adeguarci. Per l'argomento ognuno può proporre qualcosa e vediamo quello che interessa ai più. Io avendo Marco di 19 anni proporre "come affrontano il loro senso di solitudine" ma va bene anche parlare di dentini, svezzamento e abbandono del pannolino, anche se ho lontane reminescenze ahahah.
    noi sorteggiati dal computer di Dio!!

  15. #30

    Predefinito

    Ok martedì o mercoledì per me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •