Privacy Policy
Pagina 6 di 10 primaprima ... 2345678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 76 a 90 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #76

    Predefinito

    Perfetto, è un'ottima idea. Credo che verrò con mia mamma, mi auguro che le faccia bene! Entro la fine della settimana prenoto e vi dico i dettagli
    Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)

  2. #77

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lia Visualizza il messaggio
    non sei in ritardo, tranquilla. potresti portarti dietro la nonna cosi ti da una mano con il fratellone . non sarebbe l'unica nonna, abbiamo nonna Mara (mamma di kokoro e nonna di Giulia, Emma e Cesare) che partecipa regolarmente.

    Ci sarà anche nonna Sandy che è mia mamma!!

  3. #78

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mip1234 Visualizza il messaggio
    Ci sarà anche nonna Sandy che è mia mamma!!
    Evvai!
    Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)

  4. #79

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    Anche noi vorremmo passare sabato in giornata a salutarvi e presentarvi Sebastiano!
    Ci servirebbe sapere a che ora sarà il pranzo x sapere se riusciamo a pranzare con voi (io e Luca) o se raggiungervi nel pomeriggio (anche con Elena). A presto!
    Cia Marghe. il pranzo sarà a Monte verso 12,30 12,45 (tempo di arrivare da Vaiano dove c'è il campo da calcetto che si terrà tra le 10 e le 12)
    non vediamo l'ora di conoscere Sebastiano!!!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  5. #80

    Predefinito

    Io invece volevo chiedere informazioni per il pomeriggio dei rapaci e dei puffi
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  6. #81
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    e già che ci siamo gli indirizzi di campo calcetto e oratorio grazzzzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeee
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #82

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    e già che ci siamo gli indirizzi di campo calcetto e oratorio grazzzzzzziiiiiiiiieeeeeeeeeeeee
    il campo da calcetto è a Vaiano cremasco presso il centro sportivo davanti all'azienda.prima in viaVerga. Di fronte c è un ampio parcheggio

    L oratorio è in via santi Nazario e Celso ma ragazzi non ci sono parcheggi quindi consiglio vivamente di parcheggiare alle scuole elementari e fare 100 metri a piedi.

    Il campo da calcetto è prenotato per le 10, partenza 9,30 dall albergo

    Il pranzo è previsto per le 12,45 circa.
    se dovessimo superare le 100 unità anziché pranzare in oratorio ci sposteranno dall altra parte della via presso il centro parrocchiale

    Per motivi organizzativi chiedo cortesemente agli indecisi e a chi si vuole unire,di dare adesione massimo entro DOMENICA 1 MARZO non oltre.scusate l ultimatum ma siccome si tratta di volontari e non di un ristorante dobbiamo fare la spesa e organizzare tutto.
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  8. #83

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Io invece volevo chiedere informazioni per il pomeriggio dei rapaci e dei puffi
    Finito il pranzo ci sarà una sorta di lezione sui rapaci organizzata da una famiglia splendida molto vicina alla mia letizia,ovvio sarà una iniziativa interattiva e credo durerà una ora.
    per chi non volesse partecipare a qs iniziativa, ci saranno delle mamme del paese che hanno dato disponibilità ad intrattenere con una tombola o dei giochi i nostri figli.
    finito qs attività,sarà servita una merenda Homemade (modo figo per dire torte fatte in casa)assieme ai puffi con i quali si potranno fare anche delle foto.
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  9. #84

    Predefinito

    Scusate una ultima cosa,il pranzo in oratorio ha un costo forfettario di 10 euro a persona e consiste in un primo un secondo contorno acqua,ripeto non è un ristorante ma se qualcuno volesse prendere un pasto in due (penso alle famiglie coi bambini piccoli ad esempio) me lo può segnare per favore?
    Grazie mille
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  10. #85

    Predefinito

    Ciao Laura, grazie delle info.
    Io ho contattato l'albergo...pensavo che il meeting fosse questo week
    Purtroppo non ti posso dare la certezza della mia partecipazione se non due giorni prima....
    ora come ora, se mio papà è stabile, pensavo di arrivare venerdì sera e ripartire domenica dopo il pranzo.
    Partecipo con gioia a tutte le attività previste, anche se prevedo che Mariasole al calcio preferirà colorare o giocare con le sue amate Barbie.
    Per questa uscita, arrivando in treno, avrei bisogno di qualcuno che quindi, quel giorno, mi scarrozzasse.
    Veniamo io e baby. A presto....spero
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  11. #86

    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se rispondiamo solo ora, ma purtroppo il nonno se n'è andato in cielo settimana scorsa (proprio il giorno del compleanno di Maddi)...
    confermiamo la nostra presenza 2 adulti, una quattordicenne, un quasi dodicenne e una bimba "cromosomicamente avanzata" di 5 anni (Maddi), pensiamo di arrivare sabato in mattinata, motivo per cui non possiamo assicurare la partecipazione al calcetto e di partire domenica dopo pranzo; domani chiamerò l'hotel per prenotare.
    Maddi non può mangiare uova e cibi contenenti uova, spero non sia un problema per il pranzo in oratorio (al max mi organizzo e porto qualcosa)
    Non vediamo l'ora di riincontrare amici e di conoscerne di nuovi.

    Maria e Umberto con la truppa Gaia, Samuele e Maddi

  12. #87

    Predefinito

    Abbiamo prenotato anche noi
    Arriveremo venerdì nel tardo pomeriggio e ripartiremo dom dopo colazione
    Per pranzo in oratorio saremo in tre.

    A presto

    Livia

  13. #88
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di ritz
    Registrato dal
    Sep 2006
    residenza
    Milano
    Età
    54
    Messaggi
    486

    Predefinito

    I bambini ed io arriviamo sabato, per il pranzo in oratorio (quindi pranzo per 3)
    La sera ci raggiunge il papà.
    Abbiamo fatto prenotazione per pernottare e per:
    - cena di sabato per 4
    - pranzo della domenica sempre per 4.

    Ragazzi pronti anche per il giro a cavallo

    Rita

  14. #89

    Predefinito

    Prenotato anche noi! Arriviamo io, Xavier e la nonna Sandy sabato per il pranzo in oratorio (mangiamo in 2), cena in albergo, pranzo di domenica in albergo e poi ripartiamo.
    Penso che faremo tutte le attività adatte all'età... calcetto NO, rapaci SI (per la nonna), balli SICURO (anche qui per la nonna), fattoria non credo...

    Non vedo l'ora di conoscere tutti!

  15. #90

    Predefinito

    Prenotata cena in hotel di sabato.
    Papà e Richi presenti per il calcetto. E io che faccio intanto con le cucciole?
    Saremo presenti al pranzo in oratorio. Visto il costo super contenuto direi pranzo per 5. Laura siete bravissimi a organizzare per così tanti.
    L'idea del pranzo in oratorio è fantastica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •