Privacy Policy
Pagina 2 di 10 primaprima 123456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #16

    Predefinito

    ....ci saremo!
    Gianpiero, papà di Adriano

    Il vero viaggio di scoperta non consiste
    nello scoprire nuove terre,
    ma nell'avere nuovi occhi
    (Marcel Proust)

  2. #17

    Predefinito

    Dovremmo esserci anche noi! Due adulti e Xavi che avrà 11 mesi (e per sua immensa gioia - come da vostre indicazioni - dormirà nel lettone )
    Non so ancora se potremo stare i tre giorni, aspetto il programma per confermare la prenotazione se dovessimo stare una notte anziché 2!
    Non vedo l'ora di conoscervi!!!

  3. #18

    Predefinito Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

    Presenti anche noi probabilmente già da venerdì un abbraccio a tutti
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  4. #19

    Predefinito

    Ci siamo anche noi.
    Non so ancora i dettagli: sicuramente faremo tutti i pranzi e le cene con voi, mentre per il pernottamento credo che ci appoggeremo ai miei genitori che abitano a san donato milanese.
    Sono curiosissima di vedere cosa rappresenterà questo incontro per ognuno di noi... In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo !
    Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?

  5. #20

    Predefinito

    Se riesco a prendermi un giornodi ferie arriviamo anche noi,andata e ritorno in giornata però!

  6. #21

  7. #22

    Predefinito

    Una domanda : è possibile partecipare solo una giornata? andata e ritorno? Noi non siamo molto lontani da Lodi, quindi andata e ritorno in giornata per noi sarebbe possibile. Anche perché mio marito è ancora restio a questi meeting, io invece vorrei parteciparvi per conoscervi e perché sono sicura che potrebbero farci solo bene, quindi magari una toccata e fuga per noi potrebbe essere un punto d'incontro per i nostri sentimenti contrastanti e un inizio di partecipazione...
    Dite che è possibile?

  8. #23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antodany21 Visualizza il messaggio
    Una domanda : è possibile partecipare solo una giornata? andata e ritorno? Noi non siamo molto lontani da Lodi, quindi andata e ritorno in giornata per noi sarebbe possibile. Anche perché mio marito è ancora restio a questi meeting, io invece vorrei parteciparvi per conoscervi e perché sono sicura che potrebbero farci solo bene, quindi magari una toccata e fuga per noi potrebbe essere un punto d'incontro per i nostri sentimenti contrastanti e un inizio di partecipazione...
    Dite che è possibile?
    certo che è possibile! vedrai che vi troverete bene, anche il marito perchè non si parla mica solo di sdd anzi, a volte, si parla di tutt'altro tra di noi.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

  9. #24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviagb Visualizza il messaggio
    Ci siamo anche noi.
    In particolare, non vedo l'ora di vedere la reazione di Tommaso, il nostrk ometto di 2 anni e mezzo !
    Qualcuno dei vostri bimbi ha più o meno la sua età?
    Ciao, la mia Giuly ha quasi tre anni....!!!

  10. #25

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evele Visualizza il messaggio
    Si Giuly, i prezzi sono a persona....
    Presenti anche noi....sicuramente sabato e domenica...
    ciao eve....vorrei partecipare anche io ma no pernottamento ...magari se ci vai sabato possiamo partire insieme cosa dici ?? ma poi per la pappa a mirko sono tranquilla mi devo organizzare .....
    fammi sapere ...ciao

  11. #26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossella73 Visualizza il messaggio
    ciao eve....vorrei partecipare anche io ma no pernottamento ...magari se ci vai sabato possiamo partire insieme cosa dici ?? ma poi per la pappa a mirko sono tranquilla mi devo organizzare .....
    fammi sapere ...ciao
    Ciao Rossella, non preoccuparti ...che bello, non preoccuparti per la pappa di Mirko
    Ci mettiamo d'accordo...a presto!
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #27

    Predefinito

    Salvo imprevisti, legati alla salute precaria del nonno, ci siamo anche noi 5, verosimilmente dal sabato.

  13. #28

    Predefinito

    Domandi a super organizzatori.... fino a che data è possibile prenotarsi ?
    per il pernottamento .
    Ma finalmente arriva il giorno che tu fai pace con te
    Capire il vento, la ragione, il momento

  14. #29

    Predefinito

    e info per il treno???
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  15. #30

    Predefinito

    Noi aspettiamo il prossimo meeting!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •