Privacy Policy
Pagina 7 di 10 primaprima ... 345678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 105 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #91

    Predefinito

    ciao ci saremo anche noi 3 dal pranzo di sabato e domenica sia alla fattoria didattica . Vista la vicinanza niente pernottamento . per quanto riguarda i pasti ci riserviamo di sentire l'hotel.

  2. #92

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aspettato fino all'ultimo ma non ce la facciamo proprio a venire. Ho il fratello di Giordano in convalescenza da tonsillectomia e adenoidi ed altri piccoli interventi in bocca. Verranno tempi migliori...

  3. #93

    Predefinito

    Salve a tutti! Volevo sapere se per caso sapevate già indicarmi a che ora ci si trova per la gita in fattoria ed il nome della fattoria.
    Poi se non sbaglio in un post avevi specificato di non pagare prima i pranzi e cene dell'hotel, ma a noi l'hotel (abbiamo prenotato solo il pranzo della domenica) ci ha inviato l'iban per pagare anticipatamente, non creo nessun problema se un paio di giorni prima invio il bonifico all'hotel?
    Grazie, e a presto a tutti quelli che parteciperanno! è la prima volta che vi conoscerò e sono proprio curiosa! e sono sicura che passerò una bellissima domenica da ricordare!!!

  4. #94
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Non inviare il bonifico all'hotel per i pasti
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  5. #95

  6. #96
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    la fattoria si chiama toninelli f.lli soc. agr., è a pieve fissiraga, cascina castagna 1 (5 minuti dal casello autostradale di lodi).
    se gli organizzatori concordano io propongo di iniziare le attività in fattoria alle 10

    INOLTRE RICORDO A CHI NON L'HA GIà FATTO DI SEGNALARE QUI LA PARTECIPAZIONE ALLA FATTORIA, POSSIBILMENTE INDICANDO ETà DEI BIMBI (x una migliore organizzazione)
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  7. #97

    Predefinito

    Paola,
    la conferma della prenotazione è subordinata al pagamento dell'acconto, conteggiato quest'ultimo per pasti e pernottamento.
    Ieri ho fatto il bonifico dell'acconto che comprende, nel conteggio, oltre al pernottamento anche i pasti di venerdì sera e sabato sera
    Quindi?

    Livia

    n.b. noi NON parteciperemo alla fattoria

  8. #98

    Predefinito

    Anche la nostra Alice ha 2 anni e mezzo, noi però ci siamo solo la domenica, anche noi non vediamo l'ora di conoscervi!!!

  9. #99
    Administrator Pinguino reale L'avatar di paola
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    Conza della Campania, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    5,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria Visualizza il messaggio
    Paola,
    la conferma della prenotazione è subordinata al pagamento dell'acconto, conteggiato quest'ultimo per pasti e pernottamento.
    Ieri ho fatto il bonifico dell'acconto che comprende, nel conteggio, oltre al pernottamento anche i pasti di venerdì sera e sabato sera
    Quindi?

    Livia

    n.b. noi NON parteciperemo alla fattoria
    allora chi pernotta la caparra deve mandarla eccome chi mangia solamente no
    "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"

  10. #100

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Pensavo di venire sabato, ma non avevo tenuto conto della partita di calcio di Ale. Quindi papà e Ale non ci saranno.
    Magari farò un salto io con Christian, o il mattino o al pomeriggio del sabato dopo la sua nanna. Non ricordo l'organizzazione dei momenti del sabato....dove vi trovo al mattino o nel pomeriggio dopo le 17?
    Paola.....mamma di di due tesori: Alessandro (30/11/05) e Christian (8/4/14)

  11. #101

    Predefinito

    Ciao a tutti scusatemi ma sono nuova e un po imbranata....volevo prenotare per sabato il pranzo in oratorio per due,Angela ha 20 mesi quindi mangerà con me quindi 2+1 non so come entrare per scrivere il messaggio posso farlo qui? Grazie!

  12. #102
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    ciao Elisabetta, per il meeting va benissimo quello che hai scritto qui.
    se ti vuoi presentare puoi farlo nell'area "presentazione". Nel frattempo benvenuta e ci vediamo a lodi
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  13. #103
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cricri14 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Pensavo di venire sabato, ma non avevo tenuto conto della partita di calcio di Ale. Quindi papà e Ale non ci saranno.
    Magari farò un salto io con Christian, o il mattino o al pomeriggio del sabato dopo la sua nanna. Non ricordo l'organizzazione dei momenti del sabato....dove vi trovo al mattino o nel pomeriggio dopo le 17?
    Paola, ti ricopio quanto scritto da Laura

    Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    il campo da calcetto è a Vaiano cremasco presso il centro sportivo davanti all'azienda.prima in viaVerga. Di fronte c è un ampio parcheggio

    L oratorio è in via santi Nazario e Celso ma ragazzi non ci sono parcheggi quindi consiglio vivamente di parcheggiare alle scuole elementari e fare 100 metri a piedi.

    Il campo da calcetto è prenotato per le 10, partenza 9,30 dall albergo

    Il pranzo è previsto per le 12,45 circa.
    se dovessimo superare le 100 unità anziché pranzare in oratorio ci sposteranno dall altra parte della via presso il centro parrocchiale

    Per motivi organizzativi chiedo cortesemente agli indecisi e a chi si vuole unire,di dare adesione massimo entro DOMENICA 1 MARZO non oltre.scusate l ultimatum ma siccome si tratta di volontari e non di un ristorante dobbiamo fare la spesa e organizzare tutto.
    Quote Originariamente inviato da Laura74 Visualizza il messaggio
    Finito il pranzo ci sarà una sorta di lezione sui rapaci organizzata da una famiglia splendida molto vicina alla mia letizia,ovvio sarà una iniziativa interattiva e credo durerà una ora.
    per chi non volesse partecipare a qs iniziativa, ci saranno delle mamme del paese che hanno dato disponibilità ad intrattenere con una tombola o dei giochi i nostri figli.
    finito qs attività,sarà servita una merenda Homemade (modo figo per dire torte fatte in casa)assieme ai puffi con i quali si potranno fare anche delle foto.
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  14. #104

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da butterfly Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Grazie, e a presto a tutti quelli che parteciperanno! è la prima volta che vi conoscerò e sono proprio curiosa! e sono sicura che passerò una bellissima domenica da ricordare!!!
    Quel giorno la curiosità lascerà il posto a una immediata empatia e ti auguro proprio di vivere una domenica come quella che hai scritto. A presto!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

  15. #105

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elisabetta Ferri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusatemi ma sono nuova e un po imbranata....volevo prenotare per sabato il pranzo in oratorio per due,Angela ha 20 mesi quindi mangerà con me quindi 2+1 non so come entrare per scrivere il messaggio posso farlo qui? Grazie!
    Ciao Elisabetta! Benvenuta!!!
    Qui è il posto giusto per le prenotazioni. A presto!!!
    La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •