Privacy Policy
Pagina 8 di 10 primaprima ... 45678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 106 a 120 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #106

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariasole Visualizza il messaggio
    Quel giorno la curiosità lascerà il posto a una immediata empatia e ti auguro proprio di vivere una domenica come quella che hai scritto. A presto!!!

  2. #107

  3. #108

    Predefinito

    Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?
    Paola.....mamma di di due tesori: Alessandro (30/11/05) e Christian (8/4/14)

  4. #109

    Predefinito

    Scusate....mi collego solo ora.
    La caparra va inviata solo da parte di chi pernotta.
    Chi ci sarà solo per pranzi o cena pagherà prima di sedersi al tavolo:
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  5. #110
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cricri14 Visualizza il messaggio
    Quindi starete tutto il giorno di sabato a Vaiano?
    da mezzogiorno saremo all'oratorio di monte cremasco

  6. #111

    Predefinito

    Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto

  7. #112
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Prenotazione che arriva da Fb.
    Roberta Becchia per il pranzo del sabato in oratorio 4 persone
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  8. #113

    Predefinito

    Albergo prenotato: camera cena di sabato e pranzo di domenica.
    ci siamo anche per la fattoria, senza giro a cavallo e per il pranzo in oratorio.

  9. #114

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luna Visualizza il messaggio
    Allora noi veniamo sabato in giornata, credo direttamente in oratorio. Prenotiamo il pranzo per 5 persone. Laura ci sai dire se in oratorio i cani possono entrare????Per i pasti la sera contattiamo direttamente l'hotel. A presto
    Ciao Paola, non credo a dirti il vero, ma appena fuori della sala dove pranzeremo c'è uno piccolo spazio con due giochi per bambini, eventualmente potrebbe stare lì?
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  10. #115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    Anche noi presenti...sabato mattina e a pranzo senza Matteo.. (Sfortuna vuole che nelle date dei meeting lavora quasi sempre!!)...ma pomeriggio e sera tutti insieme....poi rientro a casa in nottata. No pernottamento........a presto!!!!
    Confermo pranzo in oratorio... per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre.......
    Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
    A presto!


    Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!

  11. #116

    Predefinito

    mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato
    uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!
    Margherita, sorella di Elena...da sempre!

  12. #117

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    mi ricollego solo ora e scopro di essere arrivata in ritardo x prenotare il pranzo di sabato
    uff...va beh...non voglio creare problemi...ci organizzeremo con pranzo al sacco e vi raggiungiamo appena possibile!
    Ciao Marghe nessun problema...figurati ..non preoccuparti, vi avevo già conteggiato
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  13. #118

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    Confermo pranzo in oratorio... per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre.......
    Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
    A presto!


    Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!
    Per la cena in hotel devi chiamare e confermare a loro, il pagamento lo farai prima della cena.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  14. #119

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    Confermo pranzo in oratorio... per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre.......
    Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
    A presto!


    Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!
    Tranquilla ti avevo già conteggiata
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

  15. #120

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAPAO Visualizza il messaggio
    Confermo pranzo in oratorio... per Me mia figlia Carola 11 anni eGiulia 2 anni quasi tre.......
    Confermata presenza cena di sabato sera presso hotel....
    A presto!


    Laura scusa ritardo...per le bambine andrebbe bene anche condividere pasto....se non sono più in tempo...va sempre bene!
    Tranquilla ti avevo già conteggiata!
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •