Privacy Policy
Pagina 5 di 10 primaprima 123456789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 75 su 139

Discussione: Meeting di primavera 06 07 08 marzo 2015

  1. #61

    Predefinito

    prenotato anche noi! Arrivo venerdì per cena e ripartiamo domenica dopo pranzo.
    Non vedo l'ora!!!
    Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012

  2. #62
    Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino
    Registrato dal
    Jan 2011
    residenza
    Provincia di Cuneo
    Età
    48
    Messaggi
    1,588

    Predefinito

    Prenotato adesso anche noi. Arrivo venerdì pomeriggio e partenza sabato sera dopo cena.
    Anche noi non vediamo l'ora!!!!!!!!!
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

  3. #63
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di maddy
    Registrato dal
    May 2008
    residenza
    brianza
    Età
    55
    Messaggi
    2,558

    Predefinito

    noi ci saremo l'intera giornata di sabato ma non a cena. torneremo la domenica per il giro in fattoria e il pranzo.
    visto che non pernotteremo ci verrebbe comodo raggiungervi già a montecremasco, ci sono già i dettagli (orario e luogo)?
    Maddalena, mamma di Monica, 11 anni

  4. #64

    Predefinito

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo...vorrei avere delle indicazioni riguardo il meeting di Lodi.
    La gita in fattoria si svolge la domenica mattina e dopo segue il pranzo in hotel, giusto?
    Quindi devo prenotare il pranzo in hotel e confermare qui sul forum la nostra presenza sia al pranzo che in fattoria, giusto?
    Grazie, vorrei partecipare con la mia famiglia e soprattutto con Alice la mia pinguina di 2 anni e mezzo!

  5. #65

    Predefinito

    Ciao "butterfly"....perfetto! Procedi con le prenotazioni e scrivi qui sul forum.
    Vi aspettiamo
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  6. #66

    Predefinito

    impossibile per noi adesso partecipare a Lodi per la distanza... e con il piccolino. Speriamo nel prossimo più vicino a noi. Puglia o campania mi sembra di aver letto ce la potremmo fare!

  7. #67

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Io e Gloria (12 anni) saremo presenti entrambe ai pranzi e attività previste sia del sabato che domenica. No pernottamento e cene. Grazie ci vediamo presto!

  8. #68

    Predefinito

    Bene! Ho prenotato ora in hotel il pranzo di domenica 8, ci siamo alla fattoria didattica,
    mia figlia Gaia di 6 anni vorrebbe fare il giretto a cavallo mentre Alice è ancora un pò piccolina
    per provare!
    Noi siamo 2 adulti (mamma e papà) e 2 bambine : Gaia 6 anni e Alice la nostra pinguina di 2 anni e mezzo!
    Allora a presto!!!

  9. #69

    Predefinito

    Noi purtroppo non potremo esserci per motivi di lavoro, ci dispiace tanto, speriamo di farcerla per la prossima volta. Conoscervi sarebbe fantastico!
    Un bacione a tutti
    Fede e Aurora

  10. #70

    Predefinito

    Anche noi vorremmo passare sabato in giornata a salutarvi e presentarvi Sebastiano!
    Ci servirebbe sapere a che ora sarà il pranzo x sapere se riusciamo a pranzare con voi (io e Luca) o se raggiungervi nel pomeriggio (anche con Elena). A presto!

  11. #71

    Predefinito

    ATTENZIONE - PRANZI E CENE HOTEL
    Per le persone che non pernottano ma si fermano ai pranzi/cene presso l' hotel, occorre la prenotazione ma non la caparra.
    Quindi telefonate in hotel, prenotate e pagherete direttamente il dovuto alla reception.
    Eve mamma di Eleonora 13 anni e Ale 20 anni

  12. #72
    Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly
    Registrato dal
    Jan 2006
    residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,678

    Predefinito

    Mi sono accorta ora che non ho ancora dato le adesioni per calcetto e fattoria didattica
    Rimedio subito:
    Calcetto: 1 papà + 1 bambino 9 anni
    Fattoria didattica: 2 bimbe 4 anni + 1 bambino 9 anni.

    A presto!!!

  13. #73

    Predefinito

    Scusate, io non ci arrivo da sola... dov'è il programma??
    Calcetto?? Fattoria didattica?? Voglio fare tutto anch'io!!! Dove trovo tutte le attività?
    Noi siamo in difficoltà perché senza babbo giorgio impegnato con il lavoro. Però almeno io ed ambra parteciperemo in qualche modo, mentre devo decidere se portarmi anche il fratellone (2 anni e mezzo) o lasciarlo a casa alla nonna milanese, in modo da non complicarmi troppo la vita. Sarebbe un peccato, però, perché era anche per lui che ci tenevo a partecipare...
    Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)

  14. #74

    Predefinito

    Ops, l'ho trovato! Il programma, dico! Sono una fava, non era difficile!! Ora chiedo bene le disponibilità della nonna e vi faccio sapere. Comunque niente pernottamenti, devo solo prenotare un pranzo e una cena probabilmente. Sono in ritardo? Scusate, vengo da un periodo agghiacciante, non ho più seguito molto. Baci, a presto! Non vedo l'ora di conoscervi!
    Silvia, mamma di Tommaso (2 anni e mezzo) e Ambra (9 mesi e 47 cromosomi)

  15. #75

    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviagb Visualizza il messaggio
    Ops, l'ho trovato! Il programma, dico! Sono una fava, non era difficile!! Ora chiedo bene le disponibilità della nonna e vi faccio sapere. Comunque niente pernottamenti, devo solo prenotare un pranzo e una cena probabilmente. Sono in ritardo? Scusate, vengo da un periodo agghiacciante, non ho più seguito molto. Baci, a presto! Non vedo l'ora di conoscervi!
    non sei in ritardo, tranquilla. potresti portarti dietro la nonna cosi ti da una mano con il fratellone . non sarebbe l'unica nonna, abbiamo nonna Mara (mamma di kokoro e nonna di Giulia, Emma e Cesare) che partecipa regolarmente.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •